PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

In teoria già da piccoli si può percepire la disforia di genere o come si chiama. Ma appunto nel gioco quello che vive il personaggio è ben diverso
Non che voglia avere ragione ... ma ci può identicare come trans eh mica deve aver subito interventi chirurgici , certo l'età di lev fa decisamente riflettere ma...perchè per il resto del gioco o anche con Abby non si fa chiamare Lily quando stanno da soli? E come ho detto sembra che abbiate glissato sul fatto che c'è un dialogo nel gioco dove Yara praticamente parla di tutto il periodo di ''cambiamento'' di Lev senza contare che per lui il suo nome è ''morto'', certo so che dovevano darla in sposa e fargli fare figli e lei voleva essere un guerriero...ma non è solo quello dai. Poi magari non so, per voi dovevano proprio usare la parola trans in un dialogo (per Ellie non l'hanno dovuto usare eppure l'abbiamo capito che era lesbica.

Fine OT/ e che ognuno la pensi come vuole, anche l'attore che ha interpretato Lev è un uomo trans, senza contare che lo stesso Druckmann disse che hanno cercato un attore che poteva parlare di queste esperienze (trans, backgroud religioso ecc ).

Comunque per quanto sia gasato che l'hanno presentato...preferisco quando i giochi vengono mostrati massimo 1 anno prima dell'uscita e non 2-3 anni :asd:

Ma infatti in The Last Of Us 2 Lev è un personaggio che viene sfruttato in maniera perfetta per parlare del tema, perché lo fa in maniera coerente e delicata . Non è un uomo trans nel senso di "Donna che si è operata per compiere la transizione", ma lo è nel senso di "Donna che non si riconosce nel suo genere per via di tutta una serie di imposizioni sociali". In questo senso appunto non aveva senso esplicitare un termine, perché il concetto era già chiaro. Il problema può essere al massimo di chi gioca e pensa che Transgender=donna col pene :asd:
Post automatically merged:

Vabbè Tlou2 dava le piste a molti giochi ''next'' sono sempre stati tra i top tecnici :asd:, per me non dovremmo neanche parlare dell'aspetto tecnico/grafico :asd:

Tlou2 era già next gen su ps4
Motivo per cui sono sicuro che Intergalactic sarà una bestiaccia anche su Ps5 liscia.

Forse il problema è che pur cercando un design non anonimo, il risultato ottenuto è esattamente l'opposto. Pare un personaggio uscito da un concord/fairdollaro a caso. Poi fottesega del rasato non rasato, woke non woke (spoiler: ND ormai è decisamente woke). L'unica perplessità è che ormai pare sia obbligatorio puntare necessariamente su pg donna. Fottesega eh, ma l'inclusione e uguaglianza sociale non si raggiunge cosi.

Forse il problema è che pur cercando un design non anonimo, il risultato ottenuto è esattamente l'opposto. Pare un personaggio uscito da un concord/fairdollaro a caso. Poi fottesega del rasato non rasato, woke non woke (spoiler: ND ormai è decisamente woke). L'unica perplessità è che ormai pare sia obbligatorio puntare necessariamente su pg donna. Fottesega eh, ma l'inclusione e uguaglianza sociale non si raggiunge cosi.
Mah, forse l'obbiettivo non è raggiungere l'ugualianza sociale o l'inclusione ma... Scrivere una storia con un personaggio femminile? Così, per dire, non deve avere tutto un sottotesto politico, e non mi sembra ci sia motivo per vedercelo.

A me sembra anni luce distante da fairdollar e concord, riguarderei meglio il design di quei pg.

Mi ha fatto pure strano doverlo scrivere ma tanto se ne legge di ogni ormai, viva le opinioni (sono serio).

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Secondo me è una questione di percezione dovuto dll'haircut + assenza di trucco. A livello anatomico è identica.

Guardate su pinterest lei con tutte le capigliature possibili xD https://za.pinterest.com/search/pins/?q=tati gabrielle&rs=typed

Ne riporto alcune.

7ef915511f86d4f95d7068ee71ae70f3.jpg

tati.jpg

Flq7_00aUAE245v.jpg:large

d942ff77cdbc01d0d2fd1760f81420cc.png
what went wrong?

perdonami ma puoi nello stesso commento dire che non te ne frega PERO' ND E' DECISAMENTE WOKE che non te ne frega PERO' E' DONNA che non te ne frega PERO' NON SI FA COSI'

è come se io dicessi che "non sono razzista, non me ne frega niente dei napoletani, quei camorristi"

Che poi a me non interessa

ND è woke

Che poi a me piace

È pelata

Che poi il problema non è quello

Un’altra donna

oddio ma hai preso ispirazione dai miei meme scritti piccolini? :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:

adesso vado a leggermi tutti i tuoi 150mila messaggi per scoprire se avevi già fatto una cosa simile prima del mio avvento

what went wrong?
Mi viene in mente quello che dico ai miei amici quando si vestono totalmente a caso: "ma ti sei cosparso di vinavyl e ti sei lanciato nell'armadio?"
Si sò impegnati :asd:

perdonami ma puoi nello stesso commento dire che non te ne frega PERO' ND E' DECISAMENTE WOKE che non te ne frega PERO' E' DONNA che non te ne frega PERO' NON SI FA COSI'

è come se io dicessi che "non sono razzista, non me ne frega niente dei napoletani, quei camorristi"

oddio ma hai preso ispirazione dai miei meme scritti piccolini? :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:

adesso vado a leggermi tutti i tuoi 150mila messaggi per scoprire se avevi già fatto una cosa simile prima del mio avvento
Siamo drama queen che amano la teatralità, dare un suono ai messaggi scritti è scritto nel nostro DNA.

Comunque quell’accenno di tema musicale è già riconoscibilissimo. Ne avete parlato poco, ma mi è capitato di risentirlo anche tra i vari reel su Instagram e la sensazione è quella di averlo perfino già giocato, si è proprio sedimentata in testa.

Comunque quell’accenno di tema musicale è già riconoscibilissimo. Ne avete parlato poco, ma mi è capitato di risentirlo anche tra i vari reel su Instagram e la sensazione è quella di averlo perfino già giocato, si è proprio sedimentata in testa.
vabbè io alla visione del trailer ero solo a bocca aperta per realizzazione tecnica e qualità d'animazioni/immagine, estasiato dalla canzone dei psb. Poi però apri l'internet e devi passare giorni a leggere di woke

Te lo spiego subito: sono perfettamente in grado di giocare con un pg donna e il fatto che un gioco sia woke o no non pregiudica la qualità dello stesso. Quello che mi importa di più e avere un gameplay ed una scrittura degna. Sul primo ho zero dubbi, sul secondo si vedrà visto quanto accaduto con tlou2.

Detto questo, non posso non notare una tendenza ad un certo tipo di design e politica. Che basterebbe poi ascoltare cosa disse druckmann qualche anno fa, sta letteralmente applicando quanto detto.

Te lo spiego subito: sono perfettamente in grado di giocare con un pg donna e il fatto che un gioco sia woke o no non pregiudica la qualità dello stesso. Quello che mi importa di più e avere un gameplay ed una scrittura degna. Sul primo ho zero dubbi, sul secondo si vedrà visto quanto accaduto con tlou2.

Detto questo, non posso non notare una tendenza ad un certo tipo di design e politica. Che basterebbe poi ascoltare cosa disse druckmann qualche anno fa, sta letteralmente applicando quanto detto.

quanto accaduto con tlou2 nel senso? che esce fuori una pietra miliare nel mondo dei videogiochi che per averne un'altra di tale dimensione dobbiamo aspettare e sperare nel prossimo miracolo?

Ultima modifica:
Ci sono pochi Team che assicurano un prodotto sopra la media e Naughty Dog ha sempre alzato l'asticella.
Se si pensa a cosa hanno fatto con una ps4 e che ora possono sfruttare una ps5...
E poi secondo me,l'ambientazione sci-fi(in questo caso retrò) permetterá di dare sfogo a tutte le fantasie,dagli npc alle ambientazioni,ecc...
Io non metto in dubbio la qualitá del titolo,anzi credo riusciranno anche questa volta a darci un gioco curato maniacalmente.
Bisogna solo vedere quando uscirá.

Bisogna solo vedere quando uscirá.
Quando noi tutti avremo tre figli a cui badare senza neanche un briciolo di tempo da dedicare ai videogiochi. :asd: Se non altro potremo goderci TLoU3 durante la pensione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro