PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

Fa ridere perché ogni volta che si chiedeva "ma perché non annunciano nulla?" l'unica risposta era "perché oramai annunciano a ridosso dell'uscita" :sard:

Altri tre anni ancora per un totale di quasi un decennio.

É palesemente un settore non più sostenibile

Fa ridere perché ogni volta che si chiedeva "ma perché non annunciano nulla?" l'unica risposta era "perché oramai annunciano a ridosso dell'uscita" :sard:

Anche lei si converte al credo del #2ndgamecrash? :fiore:

Niente, un utente pimpante in un'altra sezione che a volte posta in GD ha questa teoria secondo cui l'industria si sta avviando verso un capitombolo completo, paragonabile al crash dei VG degli anni 80', da cui 'second game crash'. La tua affermazione sul fatto che "il settore non è più sostenibile" me lo ha ricordato :asd:

Niente, un utente pimpante in un'altra sezione che a volte posta in GD ha questa teoria secondo cui l'industria si sta avviando verso un capitombolo completo, paragonabile al crash dei VG degli anni 80', da cui 'second game crash'. La tua affermazione sul fatto che "il settore non è più sostenibile" me lo ha ricordato :asd:
Ah si probabile

hanno già ufficializzato la data di lancio 15 dicembre 2027?

lunghetta l'attesa

Esce nel 2027 e fa niente, serviva uno show per sognare e i TGA di quest'anno lo sono stati, uno degli eventi migliori da 5 anni a questa parte.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

ND in sta gen rilascerà un solo gioco, questo. Diamogli tempo di lavorare, il 2026 lo vedo troppo vicino per un’uscita. Sarà 2027 pieno.

Esce nel 2027 e fa niente, serviva uno show per sognare e i TGA di quest'anno lo sono stati, uno degli eventi migliori da 5 anni a questa parte.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Sì, abbiamo rotto le palle per mesi sul non sapere a cosa stessero lavorando le SH più rinomate, e ora che lo sappiamo continuiamo a romperle?

Era ciò di cui questa gen aveva bisogno: uno sguardo al futuro.
2025 e 2026 saranno PIENI di bei giochini, godiamoceli. Per il 2027 c’è tempo.

Onestamente non le hanno solo rasato i capelli a zero eh, anche i tratti del viso sono più mascolini.
Post automatically merged:

Ha gli zigomi tre volte più grossi.
Il video dentro questo articolo forse è la risorsa migliore che ho trovato per confrontare i lineamenti al di là del makeup (che comunque ha anche qui) e dei capelli, e mi sembra siano quelli:

Edit: forse le sopracciglia un po' più "dure".

Ultima modifica:
No sta gen ha bisogno di certezze del presente non sapere cosa accadrà a cavallo della nuova generazione. Abbiamo bisogno di rimpolpare delle file che fino ad ora lato Sony sono state molto misere
Non accadrà, Krà.
Inutile aspettarsi cambi improvvisi.

Che poi oh:

DS/Yotei 25

Unchy/Wolverine 26

Intergalactic/Cory 27

Io non ci sputo. Senza contare Bend, Bluepoint e compagnia bella.

No sta gen ha bisogno di certezze del presente non sapere cosa accadrà a cavallo della nuova generazione. Abbiamo bisogno di rimpolpare delle file che fino ad ora lato Sony sono state molto misere
Vabbe però quello è un problema a monte ormai irrisolvibile causa intreccio di covid/tempi di sviluppo/scelte scellerate di ryan. Siamo nel mezzo del vuoto first party, meglio comunque vedere la roba che arriverà fra due/tre anni che il nulla

Penso che semplicemente questa gen avrà un output inferiore, specie di produzioni grosse. Intergalactic é in lavoro da 4 anni e ne vuole altri 2/3 per dire, questi progetti enormi hanno questi tempi. Inutile credere che di colpo usciranno fuori decine di big dal nulla.

Se ci pensiamo PS4 iniziò ad ingranare con le IP Sony dalla seconda metà fino alla fine. Negli ultimi anni di fine ciclo Ps4 abbiamo visto della robetta non indifferente. Anche PS5 ha ancora la sua strada da terminare, oltretutto abbiamo anche PS5 Pro. Ormai il futuro di Sony non è più incerto.

Questi che hanno accantonato per un po' TLoU è tanta, ma tanta roba.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro