PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

comunque sul genere per me diende molto anche dal secondo progetto santa monica per non rovinarsi a vicenda, druckman e barlorg sono pappa e ciccia se uno lavora ad una cosa l'altro ne lavora ad un altra.

Gli artwork sono lavori personali del tipo e per giunta anche vecchi, classica fake news.
Personali fino ad un certo punto, uno dei concept artist ha detto che è ispirata ad un nuovo progetto, mi stupirei davvero se non fosse un titolo fantasy
Post automatically merged:

Secondo voi quando potrebbero annunciarlo questo nuovo titolo?

Nota di colore, l'account di Naughty Dog segue il prosciuttone :hmm:

Gli artwork, o meglio il post (misterioso) è di 2 mesi fa. Tutt'altro che vecchio.

Detto ciò postare roba attinente al tuo lavoro su artstation è una cosa molto poco ortodossa sopratutto per roba non annunciato.

La cosa strana è che 3 diversi art designer di ND nel giro di un anno, hanno postato artwork fantasy/medievali sui loro social. Questa è una coincidenza bizzarra. Ma non è minimamente una garanzia.

Detto ciò:
Fatto il tie in di IJ
Fatto quello di TWD
Posso fare pure quello di GoT
:draper:

Comunque sono saltate fuori anche queste, non le ho viste circolare qua dentro
hyoung-nam-trib-2.jpg

hyoung-nam-mage-hn-j.jpg

Gli artwork, o meglio il post (misterioso) è di 2 mesi fa. Tutt'altro che vecchio.

Detto ciò postare roba attinente al tuo lavoro su artstation è una cosa molto poco ortodossa sopratutto per roba non annunciato.

La cosa strana è che 3 diversi art designer di ND nel giro di un anno, hanno postato artwork fantasy/medievali sui loro social. Questa è una coincidenza bizzarra. Ma non è minimamente una garanzia.

Detto ciò:
Fatto il tie in di IJ
Fatto quello di TWD
Posso fare pure quello di GoT
:draper:
Per grazia divina no, GoT no

A me fa cacare twd e mi è piaciuto il primo tlou e ho adorato il secondo.titolo fantasy si, titolo su GoT no
Ma non GoT, lui intende stile GoT :asd: tradimenti, incesti, battaglie campali e sangue a fiumi :sisi:

Fanno parte sempre dello stesso post dove dice di averli fatti ispirandosi ad Assassin Creed Valhalla
Sì sì, infatti l'ho linkato sotto. Però ho visto riportata solo la foto della tizia con il drago :sisi:

Ma non GoT, lui intende stile GoT :asd: tradimenti, incesti, battaglie campali e sangue a fiumi :sisi:

Sì sì, infatti l'ho linkato sotto. Però ho visto riportata solo la foto della tizia con il drago :sisi:
Ahhhh allora si, quello si volentieri
Ma TLOU è nello stesso universo di TWD :hmm:
Io sapevo che era fortemente ispirato ma non nello stesso mondo

Esatto :asd:

Ma sono un uomo semplice: mi basta che cambino setting. Mi piacerebbe provassero pure nuove forme di gameplay, ma non lo pretendo. Ma un cambio netto di setting ci vuole.

Come pure per SSM intendiamoci.

Bend invece può aspettare l'annuncio di ND, copiargli il setting, ma facendolo OW e narrativamente peggiore :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro