PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

Io pensavo andassero sul "sicuro" con tlou 3 per riprendere anche quella scia delle nuove stagioni della serie tv,adesso spero in un titolo sci fi ma con un tipo di fantascienza in stile district 9 con una forte componente di collegamento con temi attuali o potenziali futuri per noi

Servirebbe anche il topic di The last of us part 3 per parcondicio però eh :well:

Un survival horror non mi dispiacerebbe :asd:

Nessun sequel ma stessi progetti approvati nonostante le forti similitudini di setting. Quindi...
Seguendo questa logica non dovevano finanziare Ronin visto che hanno Ghost of Tsushima, premesso che secondo me non sono entrambe su uno sci-fi.

Il corso dirigenziale degli ultimi anni mi ha sempre dato l’impressione di non voler accavallare giochi concettualmente simili, ma in effetti GoT e Ronin mi smentiscono

Druckmann: "Il nostro prossimo gioco potrebbe anche essere in prima persona"

MAGARI

Ci metterei la firma subito per vedere cosa riuscirebbero a tirare fuori i ND con un fps. In generale dopo TLOU2 vorrei davvero vederli su qualcosa di totamente diverso, se non se la sentono più di fare platform come Crash o J&D allora che facciano un fps o altro, perché no

Per chi si lamenta della prima persona, forse siete rimasti ai tempi di PS3. Ad oggi onestamente a parte i soliti fps multiplayer di giochi in prima persona story based ce ne sono pochissimi, forse giusto la roba Bethesda e poco altro. Insomma non mi sembra che anche con la roba in terza persona ci andiamo lisci, pure di quelli ce ne sono a caterve e forse anche di più

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cyberpunk (inserirei anche i dishonored ) e' l esperienza top in prima ora sul mercato e n d potrebbe seguire quello stile. Cosi immersivo come nessuno
Post automatically merged:

Il corso dirigenziale degli ultimi anni mi ha sempre dato l’impressione di non voler accavallare giochi concettualmente simili, ma in effetti GoT e Ronin mi smentiscono
Cmq sec me ghost 2 lo vedremo molto piu in la le ambizioni di sony e sucker p su rale ip sono alle stelle. Rroba di fine 2025 o inizio 26

Io spero in un cambio totale di setting e genere. Tlou non è ovviamente un Survival horror ma per certi aspetti si avvicina a quel genere
Anche perche gia part 2 e' survival horror e mette piu ansia e paura di un alan w 2 ....a tratti.

La parte dell ospedale, gli stalker, la metro, la banca aiuto

Io spero solo non sia con le armi da fuoco.

Terza persona only melee arma bianca :ivan:
Sec me si

Se davvero come usanza in n dog spoilerano i loro prox progetti mettendo indizi in altre loro produzioni. Nel remake de primo last si parla di un progetro fantasy style a modo loro....quindi sec me si sara all arma bianca e magie e io nn vedo l oraaaaa
Post automatically merged:

Cacciate fuori un fantasy RPG :bruniii:
Io vorrei anche solo un action adventure stile n dog ma fantasy

Senza l appellativo rpg, sarebbe una roba che nn si vede mai, di solito il fantasy e' sempre legato ai giochi di ruolo. Chissa lo spero anche io cmq

Tutto il focus fatto sulla prima build che era only melee più le dichiarazioni che aveva fatto Druck su Elden Ring e quel tipo di narrazione mi fanno davvero propendere per quel tipo di esperienza. Non sto dicendo che faranno un souls, ma che quel tipo di ambientazione ed una lore da scoprire possano essere uno dei loro target. Mettiamoci anche che Druckmann aveva parlato anche di una narrazione ispirata alle serie tv.. mi piacerebbe davvero poter avere tra le mani un prodotto di quel tipo.

Il focus su bloodborne è stato anche abbastanza massiccio, sembrerebbe anche un bel hint sul prossimo gioco....

Magari è per questo che non esce bloodborne remake, perché deve uscire il gioco alla bloodborne di naughty dog

Mi chiedo un po' come potrebbe essere la trama del tre. Pensavo che
Tommy si sarebbe voluto vendicare di Abby ma la vendetta e già il tema del secondo capitolo e quindi la situazione diventerebbe stucchevole. Se le Luci si riformassero e si mettessero a dare la caccia a Ellie e magari Abby stavolta si mettesse dalla sua parte?

Il focus su bloodborne è stato anche abbastanza massiccio, sembrerebbe anche un bel hint sul prossimo gioco....

Magari è per questo che non esce bloodborne remake, perché deve uscire il gioco alla bloodborne di naughty dog
Bloodborne 2 from ND :ahsisi:

A me piacerebbe un action o anche un RPG, l'importante è che non si spari. Ad ogni modo il loro punto forte sono le avventure narrative quindi non penso si discosteranno molto da questo genere di esperienze. Inoltre si impegnano tanto nella creazione dei personaggi quindi escluderei anche un titolo in prima persona. Poi chissà, non ci resta che attendere (spero non molto).

No, se me lo fanno in prima persona (e non lo faranno) prendo il mio culo col volto di Druckmann tatuato e gli do fuoco.

Mi chiedo un po' come potrebbe essere la trama del tre. Pensavo che
Tommy si sarebbe voluto vendicare di Abby ma la vendetta e già il tema del secondo capitolo e quindi la situazione diventerebbe stucchevole. Se le Luci si riformassero e si mettessero a dare la caccia a Ellie e magari Abby stavolta si mettesse dalla sua parte?
Le Luci è confermato siano vive e con un ma base della madonna. Diciamo Neo-Luci. Abby sta andando lì, se sapessero di Ellie e la sua immunità, potrebbero correre per darle di nuovo la caccia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro