PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

In prima persona si ritroverebbero a mettere un decimo delle animazioni che a loro tanto piacciono.

In prima persona si ritroverebbero a mettere un decimo delle animazioni che a loro tanto piacciono.
This. :asd:
Per carità, Cyberpunk è stato in grado di far vedere quanto la prima riesca a essere immersiva, se fatta bene.
Ma i ND sono i ND, e loro amano tirarsela e srotolare il membro.

Io spero in un cambio totale di setting e genere. Tlou non è ovviamente un Survival horror ma per certi aspetti si avvicina a quel genere
Per me TLOU per certi versi lo è eccome. Però ND si è dimostrata capace nel realizzare titoli del genere, sa creare atmosfere malate e tetre, quindi ben venga. Mi chiedo comunque se un giorno continueranno con la saga di Uncharted. Chissà se il 4 sia stato davvero l’ultimo.

Le Luci è confermato siano vive e con un ma base della madonna. Diciamo Neo-Luci. Abby sta andando lì, se sapessero di Ellie e la sua immunità, potrebbero correre per darle di nuovo la caccia.
E alla fine Ellie potrebbe consegnarsi per dare speranza all'umanità. Poi salto temporale in avanti con Dina e il figlio grande e pandemia finita grazie al sacrificio di Ellie grazie alla quale è stata trovata una cura

Vabbè dài visto che avete già scritto voi la trama possiamo anche evitare di farlo entrare in pre-produzione tra qualche annetto… :draper:

E alla fine Ellie potrebbe consegnarsi per dare speranza all'umanità. Poi salto temporale in avanti con Dina e il figlio grande e pandemia finita grazie al sacrificio di Ellie grazie alla quale è stata trovata una cura
Io spero che alla fine Ellie esplode e basta con TLoU comunque

Io voglio in timeskip di 20 anni e JJ come protagonista.

Imho ,vi siete persi l'altra possibile cura

image0.jpg

Questo comunque è quello che hanno detto a Dicembre 2023 nello specifico.

un po’ di tempo fa qualcuno di voi riportò nella sezione degli studios dei concept art di una nuova assunta in ND.. sembravano fatti ad hoc per un nuovo gioco
lo stile ricordava un po’ Control ma con mappa aperta
qualcuno ricorda ? Era troppo ispirato :hmm:

Ho sempre sperato in Savage Starlight. Il suo potenziale concept mi ha sempre ispirato. I fumetti di The last of us parte 1 erano veramente ben fatti.

Intendi che è
immune? Per il morso ricevuto da Ellie?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro