PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

Poi magari sarò stronzo io, ma ho notato una certa somiglianza con Concord. Lo stile a cui si sono ispirati bene o male è quello, mi viene difficile pensare a due First party che vanno per lo stesso identico stile, secondo me a qualche progetto stile concordverse ci avevano pensato almeno inizialmente
Naughty dog ha segato tlou online perché non era nel loro interesse di studio, figurati se si mette a fa una cosa perché ricorda alla lontana un altro gioco fatto da persone che fino a 2 anni dopo l'inizio dello sviluppo stesso manco stavano in sony.

È semplicemente ispirato allo stile vapor wave, che tra l'altro a me manco piace (cyberpunk mi ha lasciato indifferente), ma nello spazio e nella fantascienza spaziale ci sta DA DIO

Tati nei The100 è molto bravina, comunque.

A me il trailer piace un sacco, da molte belle vibes e loro hanno la mia fiducia.
Le lamentele sono assurde, la gente si è mangiata il cervello... Ma vabeh

Tutto sto putiferio perché la protagonista si è rasata i capelli…
Sono senza parole…
Nessuno ha ancora parlato dell'arma, che lascia pensare allo shooting, che se sarà come quello di Unchy e TLoU, tanto di cappello rasato

Ultima modifica:
Tanto Asmongold e compagni di merende non sono giocatori, sono gentaccia drama-reaction dipendenti che devono vivere nella loro bolla di negatività. Non sono il pubblico a cui è indirizzato nessun gioco.

ND si porterà a casa il solito 90+, gameplay di cristo incensato ed effetto fomo corrispondente. E noi contenti.

Tanto Asmongold e compagni di merende non sono giocatori, sono gentaccia drama-reaction dipendenti che devono vivere nella loro bolla di negatività. Non sono il pubblico a cui è indirizzato nessun gioco.

ND si porterà a casa il solito 90+, gameplay di cristo incensato ed effetto fomo corrispondente. E noi contenti.
Ma si può andare dietro a uno che vive con le blatte poi?

Menomale che questo era solo Project title e non il titolo vero :rickds:
Stile a pacchi comunque, e le marchette a Porsche e Adidas outta nowhere non me le aspettavo hahahaha qua proprio Sony apre il portafogli e dice "fate un po' quello che volete".
Aspetto di vederlo in 4k e sulla tv, però mi aspettavo un gap maggiore rispetto a (per dire) il trailer in engine di TLOU2, ma vedremo
Come triggera Druckmann :rickds:
Neil nostro padre :sard:

Ho letto qualche commento di sta giornata passata: raga, ripigliatevi.
Sentite io lei la difenderò coi denti, è BELLISSIMA.
Poi lo dico? Lo dico: stile pazzesco da un solo trailer.
Vieni a piagliarti il perdono.
Per la protagonista donna non femminile in maniera stereotipata ? :ahsisi:
Il punto di riferimento è Stellar Blade d'altronde :rickds:
Naughty woke.
Go out touch some grass
Più che altro resta solo Atreus come personaggio maschile
E sticazzi? Se son ben scritti chi se ne frega del sesso :asd:
E' la moda di questi anni.
Passerà.
Spero prima che io muoia, che è ormai insostenibile

Pubblicità
Pubblicità