PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

Non c'è nulla di male nel coatto alla DMC 🥺
Nulla di male... Finché resta confinato lì. Scherzo :asd: not a fan ma ci passo tranquillamente sopra senza disdegnare troppo

Lol qualcuno ha cercato di analizzare la lingua:
Post automatically merged:

Piccola prospettiva sui ratio di like/dislike.

TW4 nel suo upload ufficiale ha 3.7 milioni di visualizzazioni e 264k like. Il 7% delle visualizzazioni.
Intergalatic ha 1.6 milioni di vis. e 80k like. Il 5%.
Split Fiction ha 450k vis. e 13k like. Il 3%
Onimusha 590k vis. e 26k like. Il 4.5%
Ghost of Yotei ha 6 milioni di vis. e 310k like. Il 5%

Il 5% di visualizzazioni convertite in like è circa lo standard su youtube da sempre per i video apprezzati. Un fairgames, dall'accoglienza totalmente negativa, si ferma all'1%.

Per me è semplicemente la prova che i dislike di Intergalactic arrivano, esattamente come si dice da giorni, da una fetta di pubblico che non è assolutamente interessata ai prodotti Naughty Dog e si è affrettata a unirsi alle polemiche solo perché facenti parte di un gruppo il cui obiettivo è diffondere l'odio mobilitato da questo movimento di influencer ragebaiter americani che ci speculano sopra.
Di fatto è un dato completamente inutile da tenere di conto. ND ha il suo pubblico di persone normali.
A proposito di polemiche inutili la sezione commenti del tweet su Tati "intimidating presence" è allucinante. edit: anzi più che di polemiche inutili di vere e proprie idiozie

Ultima modifica:
Più che altro la protagonista cerca vendetta dalle cinque persone nella foto?

Quindi il tutto come si incastra nella storia di Sempiria...
Che cerchi vendetta è una speculazione, sappiamo però che li cerca e che è rimasta bloccata nell'orbita del pianeta cercando uno di loro, Colin Graves. Al che mi chiedo: quindi è il primo che insegue concretamente? Ma allora, visto che la parete è tappezzata con indizi sugli altri, e se gli altri sono personaggi del gioco, come li incontriamo se restiamo nell'orbita di Sempiria? Ma quella nella foto dovrebbe essere lei con i capelli corti insieme a loro, giusto?

Uno dei giornali inquadrati recita: "Per anni, questi famigerati criminali intergalattici sono stati inarrestabili. Poi, all'improvviso, la serie di crimini è terminata".

Inoltre c'è un post-it con un timestamp che dice "4 anni fa" sulla foto di un membro datata 20/06/95, ma chissà di che secolo o millennio.

Tra l'altro la citazione delle antiche scritture sempiriane è del 1986, stesso anno del balzo tecnologico in avanti sui viaggi spaziali...

:asd: But also

Comunque solo qualche ora fa ho realizzato che Kojima allo spiedo è un possibile hint allo scanning e quindi al fatto che potrebbe essere nel gioco, dico bene?

Ultima modifica:
Comunque essendo un gioco sci-fi futuristico,potenzialmente avrà i set pieces più ambiziosi che abbiano mai fatto :morris2:

E avranno anche molte più idee da usare,dato che sia tra Uncharted e TLOU hanno abusato delle sequenze dove c’era qualche furgone con mitragliatrice che ti seguiva :asd:

Non succederà ma la mia mente pensa a un combattimento su un robottone gigante :morty:

Comunque essendo un gioco sci-fi futuristico,potenzialmente avrà i set pieces più ambiziosi che abbiano mai fatto :morris2:

E avranno anche molte più idee da usare,dato che sia tra Uncharted e TLOU hanno abusato delle sequenze dove c’era qualche furgone con mitragliatrice che ti seguiva :asd:

Non succederà ma la mia mente pensa a un combattimento su un robottone gigante :morty:
Secondo me ci sarà.. :dsax:

Secondo me ci sarà.. :dsax:
Furgone spara laser...

Al di là di tutto, avere un contesto comunque più esagerato, con un protagonista si umano ma con ausilio di tecnologia futuristica e fantastica, che lotta contro robottoni giganti o chissà che altro, sicuramente li aiuterà a fare sfogo alla loro mania di spettaccolarizzazione. In Uncharted, e ancora di più in The Last of Us, certe scene risultavano un po' eccessive perché il contesto era troppo 'terra-terra'.
Un genere come questo credo si sposi di più al loro stile. Dopotutto, è un tornare un po' alle dinamiche Jak e Dexter (che dal 2 in poi era già quello una specie di fantascienza, senza pianeti ma comunque con astronavi, armi tecnologiche, robot e tant altro) ma con la differenza che il tono era esclusivamente cartoon e non c'era ancora la messa in scena registica in game spettacolare che hanno introdotto con Uncharted.

Questo miscuglio di tornare sia indietro che andare avanti di Intergalactic mi sembra perfetto per loro.

È arrivato anche Fares, aspettiamo anche il suo scanning

Penso di essere l'unico utente del forum a cui non ha colpito esteticamente la protagonista (come recitazione ci siamo) ma non ho pensato durante la visione del trailer neppure una volta al fattore "è brutta perché non possiamo più avere niente di bello nei vg, le maledette consultazioni guidano i giochi, le strane idee di Druckmann" ecc, ci ho pensato vedendo i vostri commenti poi :asd:
Neanche a me ha colpito particolarmente, ma diciamo che non la trovo nemmeno brutta, anche se ci sono una o due espressioni un po' sceme. Siccome tuttora trovo che l'attrice in carne ed ossa sia più bella volevo capire se fosse solo un'impressione (trucco a parte) o da cosa dipendesse e quindi ho provato nuovamente a confrontare. Ho notato che le sopracciglia di Tati sono effettivamente più dolci (mi sembrano inoltre un pochino più distanti) e che l'angolo laterale degli occhi è più sollevato (o almeno così mi sembra). Sono cose che contano. Se ci ho visto giusto non capisco perché abbiamo modificato.

Screenshot_2024_12_12_at_7.54.35_PM.png

Anyway per chi volesse uno sfondo per il telefono:

Eccolo :gogogo:

"lot of new amazing tech" interessante

Ultima modifica:
Fa a gara con Koji per quanti vips riescono a scannerizzare per il gioco :morris2:
Molto curioso dell'ambizione del gioco.

Guardando meglio la spada della tipa ho notato un dettaglio interessante:
sembra un pettine.
Che dicotomia pazzesca

A me è venuta in mente una cosa: ma se quelle linee rosse cambiassero a seconda dalla canzone che si sceglie? :asd:
Sarebbe gagliardo, ma continuo a preferire la mia idea secondo la quale la spada la usa per pettinarsi la pelata.

io spero che lei sia cazzona alla natan, e il trailer un po di vibes su sta cosa me l'ha data. vorrei un po di leggerezza/spensieratezza in questo nuovo progetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro