PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

Per me non è assolutamente la storia di una cacciatrice di taglie, solo il contesto dell'incipit narrativo.
Lo penso anch'io.

C'è la roba sulla costante di Planck (QR code) che mi torna in mente, scoperta nel 1985, ma quello che risulta dal codice è il valore aggiustato nel 2014...

E riguardo al titolo io avevo pensato anche ad un modo trovato su Sempiria per raggiungere altre galassie, o un'altra galassia che nasconde qualcosa e/o qualcuno di importante.

Post automatically merged:

Questa l’ho trovata particolarmente interessante: articolo di giornale sulla destra, in maiuscolo la scritta che potrebbe effettivamente indicare quell’acronimo: IGDE.

Altra cosa che mi è venuta in mente: siamo sicuri che sia Jordan la ragazza nella foto?

Comunque io il tizio col baffo vorrei poterlo giocare, già c’è un tizio coi baffi di un’altra saga ND che non mi hanno mai fatto utilizzare, sarebbe l’ora che esaudissero questo mio desiderio :morty:

Ultima modifica:
Post automatically merged:

Questa l’ho trovata particolarmente interessante: articolo di giornale sulla destra, in maiuscolo la scritta che potrebbe effettivamente indicare quell’acronimo: IGDE.

Altra cosa che mi è venuta in mente: siamo sicuri che sia Jordan la ragazza nella foto?

Comunque io il tizio col baffo vorrei poterlo giocare, già c’è un tizio coi baffi di un’altra saga ND che non mi hanno mai fatto utilizzare, sarebbe l’ora che esaudissero questo mio desiderio :morty:

O lei o sua sorella gemella.

L'altro tizio coi baffi sarebbe sully?

Sì, è lei prima del periodo woke, sotto i 5 mm di lunghezza siamo in area woke

Dov'è esattamente IDGE Forces? Non riesco ad individuarlo nonostante l'indicazione sull'angolo in basso a destra

Edit: ah articolo di giornale, ok visto :sisi:
L'altro tizio coi baffi sarebbe sully?
Io la prima volta che ho visto il tizio in alto a destra e nello scatto in bianco e nero ho avuto un flash di Drake con i baffi :rickds:

Si sì l’altro baffo è Sully, l’ho trovato somigliante a quello nella foto sopra e mi è venuto in mente :asd: Comunque Intergalactic Drug Enforcment suona troppo bene e magari il malloppo nella foto viene da qualche retata chissà dove:morty: certo che era davvero tanto tempo che non fantasticavo così tanto su un titolo del genere, mi mancava parecchio quell’alone di mistero sul gioco, le teorie, le possibilità. L’ultima volta era con Kojima per DS.

Si sì l’altro baffo è Sully, l’ho trovato somigliante a quello nella foto sopra e mi è venuto in mente :asd: Comunque Intergalactic Drug Enforcment suona troppo bene e magari il malloppo nella foto viene da qualche retata chissà dove:morty: certo che era davvero tanto tempo che non fantasticavo così tanto su un titolo del genere, mi mancava parecchio quell’alone di mistero sul gioco, le teorie, le possibilità. L’ultima volta era con Kojima per DS.

E tu sully lo chiami "un tizio coi baffi in un gioco naughty dog?" :badboy:

Certo che sarebbe bello non vedere nient'altro e iniziare direttamente il gioco così con le poche info che abbiamo, ma non riuscirò a resistere purtroppo :asd:
C'è da dire che Naughty Dog è molto più brava con i trailer di tante altre software house, non solo lascia vedere poco e spesso parti iniziali, ma con TLOU inganno' tantissimo, alla Kojima era PS2 (non come ora che nei trailer mette pure le scene finali, maledetto).

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Certo che sarebbe bello non vedere nient'altro e iniziare direttamente il gioco così con le poche info che abbiamo, ma non riuscirò a resistere purtroppo :asd:
Se non guardi niente è possibile. Cioè Abby in TLoU 2 fino all'ultimo non avevano detto niente, lo abbiamo visto il giorno dell'uscita. :asd:

Sì, Jordan era la quinta di questo gruppo.

Sì, Jordan era la quinta di questo gruppo.
Ok, mi stavo già facendo un trip su possibili “androidi” o cloni :asd: Tipo un clone o un “pezzo di latta” che si è infiltrata nel gruppo fingendosi lei e si è presa la parte che non le spettava. Ok la smetto basta :sard:

Ok, mi stavo già facendo un trip su possibili “androidi” o cloni :asd: Tipo un clone o un “pezzo di latta” che si è infiltrata nel gruppo fingendosi lei e si è presa la parte che non le spettava. Ok la smetto basta :sard:
Stai praticamente scrivendo un altro videogioco, potresti fare lo sceneggiatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro