PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

Credo (correggimi nino nel caso) intendesse la Console, non IG in versione PS6.

E per quanto non sia impossibile (dipenderà molto dal prossimo anno e quanto ossigeno pomperà GTA nella coda di PS5) io dubito che vogliano rinunciare al Natale 2027 se davvero il tape del chip è stato fatto l'anno scorso.
Ahhhh nono la console esce fine anno per i motivi che hai detto.

Il gioco Ps6 2028, inizio, metà o fine non vorrei sbilanciarmi

Io sono curioso di quanto venderà una PS6
Magari tra qualche anno la percezione cambierà ma non vedo tutta questa voglia di Next console (ne la vedo nei prossimi anni 2 anni :asd: )

Credo (correggimi nino nel caso) intendesse la Console, non IG in versione PS6.

E per quanto non sia impossibile (dipenderà molto dal prossimo anno e quanto ossigeno pomperà GTA nella coda di PS5) io dubito che vogliano rinunciare al Natale 2027 se davvero il tape del chip è stato fatto l'anno scorso.
Si intendevo la console, sec me e' presto e come dici te ci sono troppe carte per spingere PS5 e la versione pro prima di passare a PS6 che avrà costi di sviluppo proibitivi. Prob uscirà prima la portable
Post automatically merged:

Io sono curioso di quanto venderà una PS6
Magari tra qualche anno la percezione cambierà ma non vedo tutta questa voglia di Next console (ne la vedo nei prossimi anni 2 anni :asd: )
Ma il concetto di next gen e' morto da questa generazione, PS6 nn sarà la next gen ma una nuova PlayStation. I giochi usciranno per anni e anni su PS5, parlo anche dei First.

Il mondo console e' diventato come quello dei telefoni o del PC o dei tablet non ha più senso ragionare a generazione ma a famiglia

sec me potrebbe uscire primavera 2028 ps6
Mi pare strano che spezzino la tradizione di novembre (da quando esce in contemporanea mondiale).

Ahhhh nono la console esce fine anno per i motivi che hai detto.

Il gioco Ps6 2028, inizio, metà o fine non vorrei sbilanciarmi
Una bella remastered che tutti i possessori di PS5 che hanno giocato alla versione originale, ricompreranno per 4 pixel e FPS in più :asd:

ok ma io voglio Tlous3.. ho letto tempo fa che per evitare qualsiasi tipo di spoiler come fu per parte 2 la produzione del terzo capitolo sarà completamente blindata da notizie fino a quando il gioco non sarà quasi pronto per l uscita.. secondo voi?

ok ma io voglio Tlous3.. ho letto tempo fa che per evitare qualsiasi tipo di spoiler come fu per parte 2 la produzione del terzo capitolo sarà completamente blindata da notizie fino a quando il gioco non sarà quasi pronto per l uscita.. secondo voi?
Attualmente è blindatissimo visto che è solo nelle loro menti :asd:

Non mi preoccuperei troppo, nel 2040 avranno trovato il modo per evitare fughe di notizie :sisi:

Non è in sviluppo TLOU3.
Se lo faranno verrà messo in produzione dopo IG.

Per ora hanno IG e un altro misteriosissimo progetto (che non è TLOU).

Non è in sviluppo TLOU3.

Un Uncharted selvatico compare nell’erba alta :ryan:

Non è in sviluppo TLOU3.

Maledetti.. :dsax:

Preferire progetti più modesti ma con più uscite. PS3 4 giochi. PS4 3 anche se EP è praticamente un DLC lungo. PS5 solo questo e forse il progetto segreto :bah: Comunque entrambi a fine generazione...

wrestling-edge.gif

Vabbè dai, tutti (non solo in questo campo) dicono che l'ultima cosa a cui lavorano è la migliore, mi stupirei del contrario :asd:

Al momento hype moderato (più che altro esce tra almeno due anni)
Vedremo, fiducia incondizionata no che l’ultima volta che ne ho data ad una SH è uscito Cyberpunk 2077 1.0 (si parlo del lancio)

Vabbè dai, tutti (non solo in questo campo) dicono che l'ultima cosa a cui lavorano è la migliore, mi stupirei del contrario :asd:
Beh no. Abbiamo ip di successo commerciale che mantengono il framework di gameplay uguale da anni eh. Qua specifica proprio gameplay,ed effettivamente nel bene e nel male nd ha sempre migliorato e innovato i propri gameplay da titolo a titolo senza boostare quello che è un semplice avanzamento dovuto al miglioramento tecnologico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro