PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

E fatecelo vedere sto gameplay!

giphy.gif

Al momento hype moderato (più che altro esce tra almeno due anni)
Vedremo, fiducia incondizionata no che l’ultima volta che ne ho data ad una SH è uscito Cyberpunk 2077 1.0 (si parlo del lancio)
Credo siano imparagonabili le due situazioni. Cmq Sci-fi e musica anni 80 me l'hanno già venduto da un pezzo.

Da qualche parte l'anno prossimo sì, secondo me non hanno ragione di mostrarlo quest'anno.
A maggior ragione con l’altro titolo a fare da copertura, lo vedrei più da SoP settembrino che di inizio anno.

che paragone no sense
Nessuno ti tocca ND tranquillo:asd: ma ho diritto di pensarla così (anche perché può non piacere quello che sarà il gioco definitivo eh)
Ma prima di andare in hype a 1000 voglio vedere di più. Il trailer minè piaciuto tanto come atmosfere (la musica di Reznor poi) fino a quando è partita la musica anni 80 che mi ha distrutto l’atmosfera perfetta creata fino a quel punto :asd:

A maggior ragione con l’altro titolo a fare da copertura, lo vedrei più da SoP settembrino che di inizio anno.
Non so a che titolo di copertura ti riferisci. Però sì concordo. Come per Wolverine che stanno aspettando anni per mostrarlo, ormai non ha senso fare heavy marketing ad anni di distanza. Annunci, e poi aspetti di essere vicino (relativamente) al lancio per spendere soldi in marketing.

Non so a che titolo di copertura ti riferisci. Però sì concordo. Come per Wolverine che stanno aspettando anni per mostrarlo, ormai non ha senso fare heavy marketing ad anni di distanza. Annunci, e poi aspetti di essere vicino (relativamente) al lancio per spendere soldi in marketing.
Ah sì, perdonami, ti ricordi di quel titolo soltanto a giorni alterni. Cinquantenne anche tu a quanto vedo.

Ah sì, perdonami, ti ricordi di quel titolo soltanto a giorni alterni. Cinquantenne anche tu a quanto vedo.
È che a volte gli admin non pagano la subscription e la IA lavora con il piano free.

Nessuno ti tocca ND tranquillo:asd: ma ho diritto di pensarla così (anche perché può non piacere quello che sarà il gioco definitivo eh)
Ma prima di andare in hype a 1000 voglio vedere di più. Il trailer minè piaciuto tanto come atmosfere (la musica di Reznor poi) fino a quando è partita la musica anni 80 che mi ha distrutto l’atmosfera perfetta creata fino a quel punto :asd:
ma dico di cyberpunk, che senso quel paragone, cd project ha sempre lanciato giochi buggati al d1 vedi anche the witcher 3, N DOG no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro