Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque secondo me sarà più spada che pistolaBeh da sempre le varie voci erano elden ring + presentazione cinematografica di Naughty Dog
Comunque secondo me sarà più spada che pistola
Comunque se uniscono veramente la qualità del CS e del level design di ER con la qualità dei filmati e della narrazione di ND è tipo il gioco definitivoSicuramente, il focus sulla spada è evidente già dalla cover. Son curioso delle altre armi
se uno pensa l "Poco" che hanno fatto col melee di TLoU Part 2...Comunque se uniscono veramente la qualità del CS e del level design di ER con la qualità dei filmati e della narrazione di ND è tipo il gioco definitivo
Ecco, perchè ne ho lette tante su ER, ma noioso mai*frustrante
È molto più corretto questo termine

Spero sia cosi.Comunque secondo me sarà più spada che pistola
Si anche ioSpero sia cosi.
È molto più corretto che io ti alzi le mani*frustrante
È molto più corretto questo termine
Sarà affidabile questo tizio?
Io dalle parole di Druckmann ho sempre inteso che da Elden Ring prendesse la filosofia di design, la libertà concessa al giocatore, non di certo i mega boss. Sarei molto sorpreso dalla cosa

Luke stephens è un tramquillone "amico" dell'industry come youtuber, secondo me è abbastanza affidabile.Sarà affidabile questo tizio?
Io dalle parole di Druckmann ho sempre inteso che da Elden Ring prendesse la filosofia di design, la libertà concessa al giocatore, non di certo i mega boss. Sarei molto sorpreso dalla cosa
È molto più corretto che io ti alzi le mani