Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si poteva fare lo stesso discorso per Astrobot invece la qualità ha fatto la differenzaIrrilevante come sarà: se davvero è un Animal Crossing-like, specialmente poi conoscendo lo stile di MM, è un tipo di gioco che trova pubblico solo su Nintendo, secondo me.
Essere bello o brutto, qualitativamente, spesso conta pochino con le vendite. Il 30-40% lo fa il marketing e un altro 40% lo fa l'appeal del gioco, padrone di OGNI altra cosa, compresa la qualità, che forse ricopre giusto quel 20% rimanente. E una sorta di Animal Crossing, ahimé, temo non abbia nessun tipo di appeal sul gamer Playstation medio.
No, lo abbiamo mandato in contemporanea. Adesso ho risposto al post dopoSi può non essere d'accordo col mio post (successivo a quello che avete quotato) ma... almeno l'avete letto?
Uhm... no, perché:Si poteva fare lo stesso discorso per Astrobot invece la qualità ha fatto la differenza
Inizio ad avere buone sensazioni che possa essere la big hit di fine 27. Poi chiaro, tutt'altro che certo. Ma se ho ben capito, Druckmann ha detto che l'anno prossimo se ne inizia a parlare, e considerando i cicli di marketing di Sony nel ultimo periodo.. Può essere fine 2027 o inizio 28 (simil Laufey). Poi vabbè sono trip mentali, vediamo. Ma rinnovo la piena fiducia a ND e.. mi piace l'atmosfera del artworkNon serviva l’artwork, già c’era… Il problema è che quel 2027 lo vedo tutt’altro che certo
Speriamo bene, a fine anno prossimo sarebbe l’ideale, anche banalmente per avere l’ultima copia fisica di un gioco ND

1) si può dire che anche la maggior parte del pubblico dei platform è su Nintendo, perché quei giochi non fanno i numeri di Mario e sono multipiattaforma, quindi solo una frazione di quelle vendite sono su ps.Uhm... no, perché:
1) non si poteva fare lo stesso discorso, perché Astro è un platform, un genere che ha il suo mercato su PS. Vedi vendite di Crash Trilogy, Crash 4, Rayman Legends, Unravel, e i pochi altri. Discorso diverso per sti cazzeggio-sim in stile Animal Crossing: ti sovvengono esempi di titoli del genere che hanno venduto milionate su Playstation?
2) Astro non ha floppato, ma manco ha fatto numeri astronomici, eh. Anzi, siamo tecnicamente fermi, con l'ufficialità, al milioncino e mezzo di merda, che per un titolo GOTY con 95 di meta, 1st party Sony, e super marketizzato, insomma... non è che sia così impressionante, diciamo. Il resto sono stime: SE davvero ha fatto 4 milioni indicati dai rumor, bene. Ma stando ai dati ufficiali, dopo i 1,5 milioni non abbiamo saputo altro.
1) il pubblico platform main è su Nintendo, è vero, ma i platform che ho citato hanno venduto, come tutti i giochi PS-Xbox, quasi tutto su PS, quindi buona parte dei loro numeri stellari, come si vedeva anche dalle classifiche vendite (alcune delle quali riportano proprio la percentuale di venduto su ogni piattaforma), la dovevano all'utenza PS.1) si può dire che anche la maggior parte del pubblico dei platform è su Nintendo, perché quei giochi non fanno i numeri di Mario e sono multipiattaforma, quindi solo una frazione di quelle vendite sono su ps.
Credo Stradew Valley sia andato bene anche su PS ma in generale dietro un progetto del genere penso ci sia l'intenzione di attirare nuovo pubblico e di ampliare l'offerta, devi andare oltre i generi "da PlayStation" per farlo
2) quello perché Sony le vendite le comunica a caso, non aggiornano costantemente, ma Astrobot l'hanno definito un successo agli azionisti. Il numero in sé conta fino a un certo punto, l'importante sono le aspettative di vendita in relazione al budget.
Questo AC-like sarebbe il gioco di un team europeo piccolino, non per forza deve fare numeri impressionanti per andare bene
Non ricordavo fossi tu, ti avrei tranquillamente taggatoComunque, per quanto mi riguarda non credo di volermi sentire in colpa perché manifesto un po' di hype per le potenzialità date da una ambientazione che vediamo per la prima volta in modo chiaro, anche se è solo un artwork (il teaser originale nel finale del trailer di annuncio non dava molto modo di fantasticare da questo punto di vista, per quanto riguarda il setting).
Si, sono uno di quelli che ha tecnicamente scritto "mio dio", per favore quotatemi o taggatemi se non siete d'accordo e dovete sottolineare qualcosa o ribattermi invece di parlare col voi generico
Detto questo, è anche più che lecito non essere particolarmente colpiti, azzarderei a dire che è anche una reazione ovvia: è pur sempre un singolo artwork![]()

Lo recuperi 5 anni dopo o stavolta vai di D1?Comunque, per quanto mi riguarda non credo di volermi sentire in colpa perché manifesto un po' di hype per le potenzialità date da una ambientazione che vediamo per la prima volta in modo chiaro, anche se è solo un artwork (il teaser originale nel finale del trailer di annuncio non dava molto modo di fantasticare da questo punto di vista, per quanto riguarda il setting).
Si, sono uno di quelli che ha tecnicamente scritto "mio dio", per favore quotatemi o taggatemi se non siete d'accordo e dovete sottolineare qualcosa o ribattermi invece di parlare col voi generico
Detto questo, è anche più che lecito non essere particolarmente colpiti, azzarderei a dire che è anche una reazione ovvia: è pur sempre un singolo artwork![]()

?! Premesso che aver dato la priorità a Intergalatic (dopo aver segato Factions) è stata la miglior good call di tutte. Nuova IP e loro su un action.. Curiosità e hype smisurato conoscendo il talento del teamMa qualcuno mi odia (parte 2) se dico che da loro preferirei U5 a TLOU 3?! Premesso che aver dato la priorità a Intergalatic (dopo aver segato Factions) è stata la miglior good call di tutte. Nuova IP e loro su un action.. Curiosità e hype smisurato conoscendo il talento del team

E infatti U5 avrai molto prima di TLOU3.Ma qualcuno mi odia (parte 2) se dico che da loro preferirei U5 a TLOU 3?! Premesso che aver dato la priorità a Intergalatic (dopo aver segato Factions) è stata la miglior good call di tutte. Nuova IP e loro su un action.. Curiosità e hype smisurato conoscendo il talento del team
Assolutamente noMa qualcuno mi odia (parte 2) se dico che da loro preferirei U5 a TLOU 3?! Premesso che aver dato la priorità a Intergalatic (dopo aver segato Factions) è stata la miglior good call di tutte. Nuova IP e loro su un action.. Curiosità e hype smisurato conoscendo il talento del team
O si innovano veramente col 5 o può stare in naftalinaMa qualcuno mi odia (parte 2) se dico che da loro preferirei U5 a TLOU 3?! Premesso che aver dato la priorità a Intergalatic (dopo aver segato Factions) è stata la miglior good call di tutte. Nuova IP e loro su un action.. Curiosità e hype smisurato conoscendo il talento del team
Direi 7 anni dopo, giusto il tempo per trovarlo a €40 su disco.Lo recuperi 5 anni dopo o stavolta vai di D1?![]()

Cami una delle mie certezze di sto forumForse non raggiunge i livelli di hype smodato che avevo per TLOU 2 ma siamo lì.
Artwork bellissimo.
Ancora almeno un anno. :(