Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedo e leggo che c'è chi ha capito che ci saranno 3 giochi dai NDI lavori principali in vista della pubblicazione finiranno a fine Primavera se può interessarvi. Questo dovrebbe rendere una pubblicazione nella seconda metà dell'anno abbastanza tranquilla.
A me pare proprio il contrario: viene fortemente ostracizzato, in ogni topic, chi non si allinea all'apprezzamento del titolo.Vietato esaltarsi, qui su gamesforum solo reazioni negative

È cosiQuindi salta pure sti 3 mesi finali di 2026. E meno male che, anni fa, Sony disse che non avrebbe più annunciato roba troppo lontana con l'uscita.
A me pare proprio il contrario: viene fortemente ostracizzato, in ogni topic, chi non si allinea all'apprezzamento del titolo.![]()
Be' se la gente pensa che ND abbia appena annunciato 2 giochi di TLOU il problema è della gente.Vedo e leggo che c'è chi ha capito che ci saranno 3 giochi dai ND
2 di TLOU e 1 di IG
Dimenticandosi di IUnchy
Comunque tanto hype per i loro futuri sviluppi sperando di non avere più di 3 anni da gioco all'altro
Quello che stanno facendo con TLOU è un'espansione parallela del brand, cosa che già volevano fare con Factions.Evidentemente frequentiamo topic diversiQuindi salta pure sti 3 mesi finali di 2026. E meno male che, anni fa, Sony disse che non avrebbe più annunciato roba troppo lontana con l'uscita.
A me pare proprio il contrario: viene fortemente ostracizzato, in ogni topic, chi non si allinea all'apprezzamento del titolo.![]()
No ansia da prestazione al massimoMo ricomincia anche qui dentro la storiella che si leggeva nel topic di GTA VI fino al reveal clamoroso del mese scorso…
Vietato hypparsi per uno dei migliori studi dell’industria! Vietato avere fiducia!
E vietato divertirsi
![]()
Ma infatti. Non si può dire nulla qua. Era solo una opinione.Però se posso dire qui nessuno ha detto che siete/siamo coglioni ad esaltarsi per un artwork…meno permalosi ragazzi….
E per me IG è uno dei must have dell anno prossimo (si spera)

Ua ci è andata di lusso allora che non siamo stati chiamati coglioniPerò se posso dire qui nessuno ha detto che siete/siamo coglioni ad esaltarsi per un artwork…meno permalosi ragazzi….
E per me IG è uno dei must have dell anno prossimo (si spera)
ragazzi ma che dite ? Manco qui dentro avessimo detto GOTY dei prossimi mille anni a venire, si è elogiata la direzione artistica che dall artwork sembra molto ispirata e la scelta del setting che sembra azzeccatissima. Poi sono stato bravi a impostare l' artwork in quel modo perchè secondo me si percepisce molto l' idea di pianeta desolato e misterioso, ma dove sta questa esaltazione proibitiva per un artwork ? A leggervi sembra che qui dentro si stia inneggiando al Gesù Cristo dei videogiochi sceso in terra per salvarci e noi siamo dei folli a non inzozzare il topic con l ennesimo Sony merda
io sono il primo a pensare che il gioco sarà clamoroso, ma dirlo soltanto dopo aver visto letteralmente un artwork e aver letto commenti su di esso che dicevano “miodio cosa non é” mi é venuto naturale pensare che fosse esagerato
state più tranquilli, era una mia opinione, e siete voi i pesanti se non devo farla presente perché poi iniziate con le moine “vietato esaltarsi qua gnegne” lol