PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Naughty Dog | Performance Capture Concluso!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per la sorpresa anche qui di nessuno. ND (come R*, come SMS, come tanti altri big) raramente rispetta le deadline interne. E' chiaro che non volessero un nuovo gioco dopo 7 ANNI da TLOU2, ma così è la vita se devi fare il AAA più AAA di tutti.
Vero, ma ricordiamoci sempre che hanno “perso” tempo pure su last of us online che non ha aiutato ad avere un progetto sp in tempi accettabili. :asd:

Per me esce al lancio di PS6 facile facile. È diverso da TLOU Part II, che doveva sfruttare a pieno la base installata di PS4 per le vendite. Io ce lo vedo a Novembre 2027, lancio PS6 cross gen PS5/PS6, per una nuova IP ci sta tantissimo. Al lancio lui e Venom dagli Insomniac

Vabbè dai ci penserà l’uncharted fatto in pausa pranzo a ridurre l’attesa. :unsisi:

Per me esce al lancio di PS6 facile facile. È diverso da TLOU Part II, che doveva sfruttare a pieno la base installata di PS4 per le vendite. Io ce lo vedo a Novembre 2027, lancio PS6 cross gen PS5/PS6, per una nuova IP ci sta tantissimo. Al lancio lui e Venom dagli Insomniac
Se gli piazzi Venom vicino lo ammazzi.

Se stan alle pezze per una demo vuol dire che quel mid 2027 diventerà presto quantomeno un mid 2028. Sempre sperando la demo sia di gradimento per Hulst

Se stan alle pezze per una demo vuol dire che quel mid 2027 diventerà presto quantomeno un mid 2028. Sempre sperando la demo sia di gradimento per Hulst
Credo che per convincere Hulst basti davvero poco.

Nel video documentario di The Last of Us Parte 2 hanno detto che la realizzazione della demo ha rappresentato una delle sfide più impegnative dello sviluppo del gioco, visto che devi effettivamente creare tutti (o quasi) i sistemi di gioco.

Ma non credo, la qualità dei due titoli sarà sicuramente molto diversa. Ragazzi Intergalactic sarà 100 % un GOTY contender dell anno in cui uscirà
Anche la qualità che c'era TLOU2 e Tsushima è abissale a favore del primo ciò non toglie che il titolo di SP ha segato il momentum del titolo ND, qua parli di piazzare Venom vicino a una nuova IP, è follia.

Non mi metterei a fare calcoli spannometrici a questa altezza di tempo. Hanno già avuto rinvii interni, cosa che è successa sempre ai giochi ND, e al momento sono su metà 2027 (cosa che ci aspettavamo in tanti). Aspettiamo e vediamo.

Anche TLOU2 lo si dava per gioco PS5.
Anche Ghost.

Di sicuro che la demo verrà promossa lo vedremo l'anno prossimo.

Se esce mid 2027 vedo poco senso nel mostrarlo nei primi 5 mesi del 2006, secondo me se ne parla direttamente piu avanti.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Mostrato ad inizio 2024 (e sono abbastanza sicuro che qui la decisione fosse di Sony) - Uscito a Giugno 2025 (metà 2025).

Non dico che sarà così ovviamente, ma SIE non è nuova a questo tipo di timing.
Sicuramente a Settembre sarebbe più facile inquadrare una data.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro