PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Naughty Dog | Performance Capture Concluso!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ex Principal Cinematic Director di Blizzard

Azz, tanta roba considerando la qualità delle cinematiche CGI dei prodotti blizzard (che qui ovviamente saranno in engine)

Con un’uscita 2027-2028? In realtà se vedessimo qualcosa a Maggio/Giugno sarebbe grasso che cola. Io quest’anno non mi aspetto nulla da ND. Felicissimo di essere smentito.
Se esce mid 2027, come pare, lo vediamo sicuro quest'anno. Se non è Maggio/Giugno sarà Settembre o TGA.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Io all'evento mega ciccione voglio credere, ma secondo me scorporano:

Wolverine sicuro + uno solo tra Cory e Druckmann, quello dei due che rimane fuori va da Geoff (che sia Summer o TGA).

Anche se Cory si farà vedere sicuro entro Giugno visto che da quel che sappiamo uscirà prima di Intergalactic.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Dal SGF al massimo mi aspetterei una comparsataccia come quella per Factions dove si portano un altro artwork buttato giù in fretta e furia e un genericissimo "more in 2027" :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Mamma mia, metà 2027...
Praticamente in questa gen vedremo un solo gioco Naughty Dog.

Capisco che ormai i tempi di sviluppo si sono dilatati, però, insomma...

Mamma mia, metà 2027...
Praticamente in questa gen vedremo un solo gioco Naughty Dog.

Capisco che ormai i tempi di sviluppo si sono dilatati, però, insomma...
Tranne insomniac,housemarque(anche se di fatto saros è il loro primo titolo sotto Sony), e Asobi che ha fatto demo e gioco tutti i team Sony hanno fatto solo un titolo in sta gen.
Horizon 2 è GoW ragnarok presi d1 ps5 di fatto erano giochi cross gen partiti su ps4 per cui tutti i team hanno fatto , di fatto un solo titolo in sta gen

Tranne insomniac,housemarque(anche se di fatto saros è il loro primo titolo sotto Sony), e Asobi che ha fatto demo e gioco tutti i team Sony hanno fatto solo un titolo in sta gen.
Horizon 2 è GoW ragnarok presi d1 ps5 di fatto erano giochi cross gen partiti su ps4 per cui tutti i team hanno fatto , di fatto un solo titolo in sta gen

Vero. In effetti se si traccia un bilancio, questa gen - in fatto di esclusive - ha visto poca roba da ogni singola SH.
Veramente un peccato ma confido in Sony che a fine gen (più o meno) da quel colpo di coda tipico PlayStation.

Vero. In effetti se si traccia un bilancio, questa gen - in fatto di esclusive - ha visto poca roba da ogni singola SH.
Veramente un peccato ma confido in Sony che a fine gen (più o meno) da quel colpo di coda tipico PlayStation.
Beh dovremmo avere:
  • God Of War con Faye (il gioco di Cory 2027)
  • Intergalactic (2027)
  • Wolverine (15 Settembre 2026)
  • GT8 (?)

Per il resto credo sia finita qui

Beh dovremmo avere:
  • God Of War con Faye (il gioco di Cory 2027)
  • Intergalactic (2027)
  • Wolverine (15 Settembre 2026)
  • GT8 (?)

Per il resto credo sia finita qui
Ci sono altre cose di cui per forza di cose non siamo a conoscenza o non sono state annunciate. Per esempio l'Uncharted 5 di cui si parlava, o in teoria Venom che dovrebbe fare da ponte a Spider-Man 3, cosi come la roba Firesprite. Ci sarebbe poi il gioco Media Molecule, ma quello è un'incognita. Team Asobi anche potrebbe riuscire a far uscire il loro nuovo gioco se ci mettono un 3 anni come Astro. Poi in teoria la roba first ma fatta da studi third, come può essere un Tokon o Helldivers.

No schifo, mi hai intristito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro