Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me quando si mostrerà scrivono l'anno di uscita. Quindi SPERO che quando lo mostrano di nuovo siano chiarissimiSe il gioco dovesse essere internamente rinviato al 2028 secondo voi si mostra nuovamente quest’anno?

Sappiamo chi e perchè lo considerano brutto.Questo trailer non capirò mai come può essere considerato brutto. È vero che è un teaser quindi niente gameplay, ma a me ha comunque affascinato un sacco fin dalla prima visione.
Speriamo in più notizie entro la fine dell'anno!
Non appena si vedrà gameplay e grafica tutte le cazzate andranno in pensioneQuesto trailer non capirò mai come può essere considerato brutto. È vero che è un teaser quindi niente gameplay, ma a me ha comunque affascinato un sacco fin dalla prima visione.
Mi spiace, ma secondo me c’è una cosa che è veramente brutta di questo trailer. Ma che proprio non si può mandare giù.Questo trailer non capirò mai come può essere considerato brutto. È vero che è un teaser quindi niente gameplay, ma a me ha comunque affascinato un sacco fin dalla prima visione.

Io invece non capisco cos'abbia di bello. Le citazioni ad Akira, ok. Poi basta, per i miei gusti.Questo trailer non capirò mai come può essere considerato brutto. È vero che è un teaser quindi niente gameplay, ma a me ha comunque affascinato un sacco fin dalla prima visione.
Che domande, c’è una donna pelata senza tette di fuori!Questo trailer non capirò mai come può essere considerato brutto. È vero che è un teaser quindi niente gameplay, ma a me ha comunque affascinato un sacco fin dalla prima visione.

Lo spero proprioA Settembre risalterà fuori. UD2 secondo me lo scaricano ai TGA, Laufey avrà la data o a random o allo SoP e IG sarà il gameplay reveal dello SoP.

Vabbeh gente, quelli che dicono che è brutto perché vedono la pelata e automaticamente traggono delle conclusioni oppure hanno bisogno del background check dietro ad ogni figura che lavora al gioco per avere un'opinione sono una categoria a parte, io mi interesso sempre meno ad opinioni che poggiano solo su quelle basi
Per me è una questione anche generale, utenti come Zorba sopra ma pure Tacitus (scusa se ti cito, nel caso mi puoi quotare e cazziare tranquillamente) possono (nel caso di Zorba, quando vogliono) argomentare bene e spiegare che questo trailer per loro è brutto perché la regia non va bene, perché la protagonista è caratterizzata in modo banale, l'atmosfera non è riuscita o sa di già visto e non c'è nulla che colpisce. Sono questi i fattori con cui o non sono d'accordo, o non li trovo così determinanti (o almeno non a questo stadio dove abbiamo un teaser da commentare per farci un'idea di un gioco AAA Naughty Dog).
Basta chiedere: se vuoi un'argomentazione più profonda del semplice "è brutto/non mi piace", te la do. Non mi piace quanto visto perché:Vabbeh gente, quelli che dicono che è brutto perché vedono la pelata e automaticamente traggono delle conclusioni oppure hanno bisogno del background check dietro ad ogni figura che lavora al gioco per avere un'opinione sono una categoria a parte, io mi interesso sempre meno ad opinioni che poggiano solo su quelle basi
Per me è una questione anche generale, utenti come Zorba sopra ma pure Tacitus (scusa se ti cito, nel caso mi puoi quotare e cazziare tranquillamente) possono (nel caso di Zorba, quando vogliono) argomentare bene e spiegare che questo trailer per loro è brutto perché la regia non va bene, perché la protagonista è caratterizzata in modo banale, l'atmosfera non è riuscita o sa di già visto e non c'è nulla che colpisce. Sono questi i fattori con cui o non sono d'accordo, o non li trovo così determinanti (o almeno non a questo stadio dove abbiamo un teaser da commentare per farci un'idea di un gioco AAA Naughty Dog).

Ma il SoP di settembre non dovrebbe essere figlio del TGS e quindi un po' più Japan-oriented?A Settembre risalterà fuori. UD2 secondo me lo scaricano ai TGA, Laufey avrà la data o a random o allo SoP e IG sarà il gameplay reveal dello SoP.
Questo trailer non capirò mai come può essere considerato brutto. È vero che è un teaser quindi niente gameplay, ma a me ha comunque affascinato un sacco fin dalla prima visione.

Se alla fine sarà solo Digital che fai vecchio mio?Mi spiace, ma secondo me c’è una cosa che è veramente brutta di questo trailer. Ma che proprio non si può mandare giù.
quando finisce e non si vede più altro per oltre un anno e mezzo