PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Naughty Dog | Performance Capture Concluso!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se il gioco dovesse essere internamente rinviato al 2028 secondo voi si mostra nuovamente quest’anno?

Se il gioco dovesse essere internamente rinviato al 2028 secondo voi si mostra nuovamente quest’anno?
Per me quando si mostrerà scrivono l'anno di uscita. Quindi SPERO che quando lo mostrano di nuovo siano chiarissimi :sisi:

Visto che siamo in un periodo di incazzature, voglio fare il cazzaro pure io e uppare il topic, alla fine riguardare il trailer male non fa:

Fortuna che nel futuro ci saranno ancora i dischi musicali da usare nelle navicelle spaziali. :trollface:

Questo trailer non capirò mai come può essere considerato brutto. È vero che è un teaser quindi niente gameplay, ma a me ha comunque affascinato un sacco fin dalla prima visione.

Speriamo in più notizie entro la fine dell'anno!

Questo trailer non capirò mai come può essere considerato brutto. È vero che è un teaser quindi niente gameplay, ma a me ha comunque affascinato un sacco fin dalla prima visione.

Non appena si vedrà gameplay e grafica tutte le cazzate andranno in pensione

Mi spiace, ma secondo me c’è una cosa che è veramente brutta di questo trailer. Ma che proprio non si può mandare giù.

quando finisce e non si vede più altro per oltre un anno e mezzo :sadfrog:

Io invece non capisco cos'abbia di bello. Le citazioni ad Akira, ok. Poi basta, per i miei gusti.

Che domande, c’è una donna pelata senza tette di fuori!
Maledetto Druckmann woke !1!1!

Vabbeh gente, quelli che dicono che è brutto perché vedono la pelata e automaticamente traggono delle conclusioni oppure hanno bisogno del background check dietro ad ogni figura che lavora al gioco per avere un'opinione sono una categoria a parte, io mi interesso sempre meno ad opinioni che poggiano solo su quelle basi :asd:

Per me è una questione anche generale, utenti come Zorba sopra ma pure Tacitus (scusa se ti cito, nel caso mi puoi quotare e cazziare tranquillamente) possono (nel caso di Zorba, quando vogliono) argomentare bene e spiegare che questo trailer per loro è brutto perché la regia non va bene, perché la protagonista è caratterizzata in modo banale, l'atmosfera non è riuscita o sa di già visto e non c'è nulla che colpisce. Sono questi i fattori con cui o non sono d'accordo, o non li trovo così determinanti (o almeno non a questo stadio dove abbiamo un teaser da commentare per farci un'idea di un gioco AAA Naughty Dog).

Secondo me,sará un capolavoro.
Naughty Dog migliora sempre ad ogni titolo,alzando l'asticella tecnica...
E se tanto mi da tanto(pensando a cosa hanno fatto con Tlou2),da Intergalactic mi aspetto cose grandiose(essendo nato su ps5,no ps4).
Poi tutto può succedere,ma il rischio di ritrovarsi un gioco mediocre,è veramente bassissimo.

Se non avete hype per il prossimo gioco dei cagnacci, è solo un problema vostro :tè:

E poi ripeto all'infinito: ci sono Trent Reznor e Atticus Ross alle musiche, già solo per questo alza l'asticella in modo assurdo :ahsn:

Visto che qui non se ne è parlato, immagino che tutte le notizie che si leggevano in giro sulle difficoltà di sviluppo e Druckmann pronto a lasciare fossero fandonie, vero? :unsisi:

A Settembre risalterà fuori. UD2 secondo me lo scaricano ai TGA, Laufey avrà la data o a random o allo SoP e IG sarà il gameplay reveal dello SoP.
Lo spero proprio :hall:

Vabbeh gente, quelli che dicono che è brutto perché vedono la pelata e automaticamente traggono delle conclusioni oppure hanno bisogno del background check dietro ad ogni figura che lavora al gioco per avere un'opinione sono una categoria a parte, io mi interesso sempre meno ad opinioni che poggiano solo su quelle basi :asd:

Per me è una questione anche generale, utenti come Zorba sopra ma pure Tacitus (scusa se ti cito, nel caso mi puoi quotare e cazziare tranquillamente) possono (nel caso di Zorba, quando vogliono) argomentare bene e spiegare che questo trailer per loro è brutto perché la regia non va bene, perché la protagonista è caratterizzata in modo banale, l'atmosfera non è riuscita o sa di già visto e non c'è nulla che colpisce. Sono questi i fattori con cui o non sono d'accordo, o non li trovo così determinanti (o almeno non a questo stadio dove abbiamo un teaser da commentare per farci un'idea di un gioco AAA Naughty Dog).

perché per me è lento e noioso da vedere, non crea nessuna voglia di rivederlo.
Ed è il motivo del perché è rimasto piantato a 3 miseri milioni di views, non da stimolo di andare in loop come succede per altri trailer.
Quando un fan (e io sono un fan di ND) è in hype riguarda il trailer non una ma dieci o più volte. Per questo una volta basta e avanza.

Dura 4 minuti.
1 minuto e mezzo si vede (tutto in maniera lenta) un pianeta, una tipa che si taglia i capelli e che cerca un telecomando.
Si siede e un altro minuto e mezzo parla con una televisione e una donna.
Mette musica parte la navicella.
Fine trailer.

E non c'è nemmeno una canzone o un motivo da poter riascoltare che ti crea interesse.
Solo una musica lounge in sottofondo e un inizio di song anni 80's.

La parte dove inizia il gameplay in quel caso spettacolare ma dura ahimè pochi secondi.

Ultima modifica:

Basta chiedere: se vuoi un'argomentazione più profonda del semplice "è brutto/non mi piace", te la do. Non mi piace quanto visto perché:
1) il mix anni 80 - sci-fi, fatto oggi, non mi sembra riuscitissimo. Mi sa di forzatura.
2) non sono fan dello sci-fi
3) neanche l'ambientazione "a terra" mi ha colpito. Cupa in contrasto col xlima più scanzonato della prima parte del trailer, generic.
4) la protagonista ha un design che mi ispira zero e a pelle mi sembra già avere i presupposti per essere pure antipatica. Avessero messo una tipa un filo più accattivante di design, sto gioco godrebbe di un hype quadruplo, anche perché c'è un forte focus su di lei.

Ma per il resto mi sembra un buon trailer, ottimo come teaser, come presentazione, ecc. Non metto in dubbio possa essere un oggettivo gran gioco. Just... not for me, probabilmente. Ma capirai, sono uno su un mille i giochi occidentali che mi interessano. :asd:
A Settembre risalterà fuori. UD2 secondo me lo scaricano ai TGA, Laufey avrà la data o a random o allo SoP e IG sarà il gameplay reveal dello SoP.
Ma il SoP di settembre non dovrebbe essere figlio del TGS e quindi un po' più Japan-oriented?

Bellissimo. Ost fuori scala.
Oggi tanto me lo rivedo solo per la musica. :asd:

Mi spiace, ma secondo me c’è una cosa che è veramente brutta di questo trailer. Ma che proprio non si può mandare giù.

quando finisce e non si vede più altro per oltre un anno e mezzo :sadfrog:
Se alla fine sarà solo Digital che fai vecchio mio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro