PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Naughty Dog | Performance Capture Concluso!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
fra qwuesto e control non si spara più o quasi :(
Presto per dirlo, ad ogni modo se dovessi scommetterci ora, non penso proprio che ND tirerà una riga su tutta l'expertise che hanno raggiunto coi loro precedenti lavori.

Sicuramente sarà più orientato al melee, mi pare avessero detto così. Poi essendo su un pianeta sperduto, le munizioni delle armi saranno più difficili da trovare magari.

Magari punteranno al "survival" come visto nei TLoU.
Hanno detto che sarà ambientato solo su quel pianeta? Io non credo proprio, se non hanno detto niente.

dal trailer non ho capito che tipo di gioco è: action 3d tipo lo star wars di respawn?

Jedi fallen order

Hanno detto che sarà ambientato solo su quel pianeta? Io non credo proprio, se non hanno detto niente.
Non hanno mai specificato, magari da quel pianeta potresti andartene dopo 10 ore di gioco. Tutto può essere, per le poche info che abbiamo

Non hanno mai specificato, magari da quel pianeta potresti andartene dopo 10 ore di gioco. Tutto può essere, per le poche info che abbiamo
Ma io do per scontato che ogni "stage" sia un pianeta diverso. E ognuno avrà la sua taglia da catturare.

Ma io do per scontato che ogni "stage" sia un pianeta diverso. E ognuno avrà la sua taglia da catturare.
Sì se non ricordo male, si trova su quel pianeta per catturare (e forse vendicarsi) di uno degli elementi della sua vecchia banda, rifugiatosi lì.

“Ambientato migliaia di anni nel futuro, Intergalactic: The Heretic Prophet mette il giocatore nei panni di Jordan A. Mun, una pericolosa cacciatrice di taglie che rimane bloccata su un pianeta remoto chiamato Sempiria.‎

Jordan dovrà usare tutte le sue abilità e l'ingegno che possiede se spera di essere la prima persona in 600 anni a lasciare l'orbita di quel pianeta.

Intergalactic: The Heretic Prophet è in sviluppo dal 2020 circa, e la spaziale colonna sonora di Trent Reznor e Atticus Ross ti accompagnerà nel corso dell'avventura.”

Da come è impostata la base narrativa, non credo che lasceremo il pianeta così velocemente. Imho capace che useranno il trucco dei flashback per farci vivere altri posti di quell’universo, questo è già più possibile.

Sono ND, mi aspetto qualche bel plotwist ecc, sia come trama che lato gameplay/ambientazione.

Scaffale se non mi fanno tagliare la testa di un cyborg con gli Alphaville in sottofondo.
Però il brano che si sente nel trailer non è degli Alphaville, sono i Pet Shop Boys :ahsisi:

Trasferisciti in America e fallo tu
a23.gif

Mangiato pane e simpatia?semplicemente preferivo una roba più tps rispetto a quanto visto e rispetto a quanto hanno fatto in passato finora. a me piaceva in quel modo il combat system
ps. fossi andato io in america col caxxo che avrei fatto buttare tutti quei soldi e tempo sul live service di TLOU
:D
Max payne 1+2 e avrai la tua dose di bocche di fuoco e Neo di Matrix. :uhmsisi:
a23.gif

tocca vedere come li rifaranno però
Presto per dirlo, ad ogni modo se dovessi scommetterci ora, non penso proprio che ND tirerà una riga su tutta l'expertise che hanno raggiunto coi loro precedenti lavori.
ma speriamo...il fatto è che coi giochi ND e con il precedente control mi sono divertito molto a "sparacchiare" qua e la

Pubblicità
Pubblicità
Indietro