- Iscritto dal
- 17 Feb 2013
- Reazioni
- 3,213
Max payne 1+2 e avrai la tua dose di bocche di fuoco e Neo di Matrix.fra qwuesto e control non si spara più o quasi :(

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Max payne 1+2 e avrai la tua dose di bocche di fuoco e Neo di Matrix.fra qwuesto e control non si spara più o quasi :(

Presto per dirlo, ad ogni modo se dovessi scommetterci ora, non penso proprio che ND tirerà una riga su tutta l'expertise che hanno raggiunto coi loro precedenti lavori.fra qwuesto e control non si spara più o quasi :(
Hanno detto che sarà ambientato solo su quel pianeta? Io non credo proprio, se non hanno detto niente.Sicuramente sarà più orientato al melee, mi pare avessero detto così. Poi essendo su un pianeta sperduto, le munizioni delle armi saranno più difficili da trovare magari.
Magari punteranno al "survival" come visto nei TLoU.
Non hanno mai specificato, magari da quel pianeta potresti andartene dopo 10 ore di gioco. Tutto può essere, per le poche info che abbiamoHanno detto che sarà ambientato solo su quel pianeta? Io non credo proprio, se non hanno detto niente.
Non si sa, si parla sempre del nulladal trailer non ho capito che tipo di gioco è: action 3d tipo lo star wars di respawn?
Jedi fallen order
È un Action Adventure. Non sappiamo altro.dal trailer non ho capito che tipo di gioco è: action 3d tipo lo star wars di respawn?
Jedi fallen order
Ma io do per scontato che ogni "stage" sia un pianeta diverso. E ognuno avrà la sua taglia da catturare.Non hanno mai specificato, magari da quel pianeta potresti andartene dopo 10 ore di gioco. Tutto può essere, per le poche info che abbiamo
Sì se non ricordo male, si trova su quel pianeta per catturare (e forse vendicarsi) di uno degli elementi della sua vecchia banda, rifugiatosi lì.Ma io do per scontato che ogni "stage" sia un pianeta diverso. E ognuno avrà la sua taglia da catturare.

Però il brano che si sente nel trailer non è degli Alphaville, sono i Pet Shop BoysScaffale se non mi fanno tagliare la testa di un cyborg con gli Alphaville in sottofondo.

Si si lo so, ma già che ci sono spero mettano anche Big in Japan e A Victory of LovePerò il brano che si sente nel trailer non è degli Alphaville, sono i Pet Shop Boys![]()

È perché indossa le Bull BoysComunque dall'immagine noto solo oggi che anche le scarpe di Jordan si illuminano e lasciano scie rosse come la spada![]()
Team 2027Comunque hanno iniziato ad assumere per testare il gioco![]()
Ci spero tantissimo per l’anno prossimo. Se Laufey è nella prima metà dell’anno, questo spero sia tra Settembre e Novembre 2027.Team 2027
![]()
Trasferisciti in America e fallo tu
Max payne 1+2 e avrai la tua dose di bocche di fuoco e Neo di Matrix.![]()
ma speriamo...il fatto è che coi giochi ND e con il precedente control mi sono divertito molto a "sparacchiare" qua e laPresto per dirlo, ad ogni modo se dovessi scommetterci ora, non penso proprio che ND tirerà una riga su tutta l'expertise che hanno raggiunto coi loro precedenti lavori.