Ufficiale Interstellar

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma sbaglio o nel trailer entra in un buco nero? :morristend:

Ma sbaglio o nel trailer entra in un buco nero? :morristend:
È un wormhole, il film si basa sulla teoria di un fisico teorico che afferma che i viaggi interstellari a velocità superluminali sarebbero possibili attraverso di essi.

Sto in sala appena esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sto in sala appena esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Matthew, Nolan, fantascienza....

Fuck yeah! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Spero che con questo film nolan ritorni alla qualità di memento e the prestige, dal trailer sembra interessante.

Così su due piedi ho la sensazione che i protagonisti torneranno per sbaglio indietro nel tempo.

Non so perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Donnie Darko insomma :morristend:

comunque bo,visto l'altro ieri il trailer,non saprei, mi lascia perplesso.

faccio un po la voce fuori dal coro, il trailer non mi ispira per niente........spero non si trasformi nell'armageddon di nolan:paura:

Nolan dimmi che hai consegnato solo i primi 20 minuti di film all'agenzia che si e' occupata di montare questo orribile trailer patriottico:tristenev:

Fosse bello solo la metà di The prestige sarebbe già un grandissimo film,speriamo bene...

faccio un po la voce fuori dal coro, il trailer non mi ispira per niente........spero non si trasformi nell'armageddon di nolan:paura:

Nolan dimmi che hai consegnato solo i primi 20 minuti di film all'agenzia che si e' occupata di montare questo orribile trailer patriottico:tristenev:
Concordo con quanto hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Così su due piedi ho la sensazione che i protagonisti torneranno per sbaglio indietro nel tempo.Non so perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È chiaramente ovvio:asd: Spero che il buon Johnatan Nolan abbia scritto una trama con i controcazzi come suo solito.

Hype (inter)stellare. :ivan:

Concordo con quanto hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma dai anche in questo trailer non si vede nulla di chiaro.

Nolan non spoilera mai nei suoi trailer o punta a confonderti.Ricordate i teaser e i trailer di Inception?

Ma dai anche in questo trailer non si vede nulla di chiaro.Nolan non spoilera mai nei suoi trailer o punta a confonderti.Ricordate i teaser e i trailer di Inception?
basta non siano come quelli di Godzilla:rickds:

L'ho già detto che l'innesco della storia è tanto tanto propagandistico vero? :l4gann:

Come sapete, i film di Christopher Nolan sono talmente avvolti dal mistero prima della loro uscita che qualsiasi informazione trapeli su di essi, in particolare su trama e personaggi, diventa automaticamente un grosso spoiler. Dei protagonisti del film non sappiamo, per ora, praticamente nulla: quando ieri è uscito il nuovo full trailer abbiamo capito qualcosa di più sulla trama, ma una delle cose più misteriose è stata la comparsa del personaggio di Jessica Chastain, apparentemente slegato dal resto. Oggi Jeff Sneider di TheWrap svela l'arcano su Twitter: attenzione perché, come detto, è uno spoiler.

Ecco la risposta:

CONFERMATO: Jessica Chastain nel film di Christopher Nolan INTERSTELLAR interpreta la versione adulta di Mackenzie Foy, ovvero la figlia di Matthew McConaughey.

Questo contribuisce a rafforzare l'ipotesi che il film tratterà il tema del viaggio interstellare e dei wormhole con una certa coerenza e serietà scientifica (per esempio le possibili applicazioni del paradosso dei gemelli).

con una certa coerenza e serietà scientifica
tipo come in Inception? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
CONFERMATO: Jessica Chastain nel film di Christopher Nolan INTERSTELLAR interpreta la versione adulta di Mackenzie Foy, ovvero la figlia di Matthew McConaughey.
beh a me dal trailer sembrava ovvio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro