Pubblicità
Come mensile è formidabile, ti mette più hype. Ottimi pure i vari editoriali che purtroppo mancano nell'edizione in volume.Quale edizione consigliate di recuperare?
[MENTION=125061]S1lent17[/MENTION] 3,90€Gli spilli a colori Saldapress di Invincible come sono e quanto costano per 48 pagine?
No, ma non ero interessato per seguire la serie, era solo un pensiero mio immaginario, su come potrebbe essere la DC in mano a Salda.[MENTION=125061]S1lent17[/MENTION] 3,90€
Gli spillati sono classici come qualità, con un ottimo editoriale (stile TWD), migliore anche dei volumi in cui non è presente.
Le pagine sono 72 comunque, dentro ci sono 3 capitoli, due della testata regolare e uno di un'altra serie. A me piacevano un sacco, sopratutto per gli editoriali che ti facevano sentire maggiormente il contatto con l'editore.No, ma non ero interessato per seguire la serie, era solo un pensiero mio immaginario, su come potrebbe essere la DC in mano a Salda.Quindi essendoci spesso bisogno non solo di volumi brossurati/cartonati che conosco, ma anche di spillati, ero curioso di sapere il prezzo in base al numero di pagine.
48 pagine a 3.90 sono assai, mi sa che nel caso pur non sopportando più certe cose, preferirei che continuasse a tenere la DC la Lion, dove i 48 pagine stanno a 2.95
72 a 3.90 allora ci starebbe, sarebbero come gli spilli di Flash da 3.95Le pagine sono 72 comunque, dentro ci sono 3 capitoli, due della testata regolare e uno di un'altra serie. A me piacevano un sacco, sopratutto per gli editoriali che ti facevano sentire maggiormente il contatto con l'editore.
Alien avrà 48 pagine e costerà 3,20€, però è più di nicchia come fumetto ed è una miniserie, quindi figurati con uno spillato che vende tanto.72 a 3.90 allora ci starebbe, sarebbero come gli spilli di Flash da 3.95Quindi un Batman o Superman potrebberlo farlo pagare anche loro 3.50/3.75 o forse meno essendo testate che vendono molto di più, chissà.
È tutta una mia fantasia sia chiaro, non ho letto niente di fondato e nemmeno mezzo rumors, ma vista la situazione che non va mai a migliorare, ammetto che se un giorno la DC/Vertigo fosse in mano a loro sarei contento. Per varietà di formati, puntualità e qualità.
Gli altri editori non riesco a immaginarmeli con un carico di lavoro così grosso da gestire, solo Salda la vedrei capace.
3.20 per un prodotto di nicchia anche a 48 pagine può starci una tantum.Alien avrà 48 pagine e costerà 3,20€, però è più di nicchia come fumetto ed è una miniserie, quindi figurati con uno spillato che vende tanto.Attualmente non nascondo che sono tra i miei editori preferiti, come serietà, editoriali, puntualità, qualità ed edizioni proposte.
Una volta su invincible sbagliarono a stampare due pagine di un capitolo, e nel numero dopo per scusarsi lo ristamparono per intero insieme ai classici 3 capitoli nuovi, senza aumentare il prezzo nemmeno di 1 centesimo. Cerco di sostenerli sempre perchè sono davvero in gamba e cercano di essere il più onesti possibile.