Invincible | Guida alla lettura al primo post!

Pubblicità
Ah in questi giorni ho letto il volume 9. Solo una cosa non mi ha convinto molto, ovvero la reazione di

Eve quando viene a sapere che Mark si è lasciato con Amber. Quel ''hey ti sei lasciato? e quando venivi da me per invitarmi a uscire?'' mi è sembrato poco verosimile.

Si aggiusta un pò il tiro con la reazione successiva, quando Mark gli spiega che l'ha vista nel futuro e gli ha confessato i suoi sentimenti e lei giustamente se ne va dicendo ''Non è che ti ho fatto pena e per questo hai detto che ti piaccio?'', però la prima resta una reazione che non mi ha convinto molto.
Per il resto un ottimo numero come sempre, e dal prossimo arriveranno le nuove bombe che sconvolgeranno non poco la situazione. Si, mi sono spoilerato qualcosina, ma solo 2-3 capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dovresti continuare dal 25 italiano, che contiene i capitoli in inglese 47,48,49 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ottimo, ti ringrazio!!!

DISPONIBILE IL NUMERO 31!

13770437_577913492379915_6483662950427781542_n.jpg

Contiene: Invincible #60-61 e Brit #7

Kirkman ha annunciato che la serie si concluderà col numero 144, capitolo finale di uno story-arc in 12 parti intitolato "The End of all Things"

Stavo per scriverlo proprio adesso. Mi dispiace tantissimo, mi aspettavo una serie di almeno 500 e passa numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

So che mi prenderete per matto ma il sapere che sta per finire mi invoglia a recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Ora però devo decidere il formato:bah!:

Link alla notizia della conclusione (se possibile mettetelo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

So che mi prenderete per matto ma il sapere che sta per finire mi invoglia a recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
Perché dovremmo prenderti per matto? Direi che è una cosa normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tranquillo che to ho odiato con tutto me stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho trovato una traduzione del comunicato di Kirkman:

''É da tanti anni ormai che Ryan Ottley ed io, con l'aiuto occasionale del co-creatore Cory Walker (il numero 130 uscirá presto), raccontiamo delle avventure di Mark Grayson e dei tanti personaggi che orbitano intorno a lui. Mentre cominciavo a scrivere i numeri che ci aspettano il prossimo anno, ho iniziato a capire che ci stavamo avvicinando...ad una conclusione.

La grande storia Viltrumite, cominciata con Nolan Grayson in arrivo sulla Terra e diventato padre di Mark, il cui scontro ha poi fatto partire tutto, tanti anni fa, nel numero undici...tutto stava raggiungendo una fine. Ogni cosa stava convergendo in questa storia e guardando indietro ho realizzato stavo giá lavorando, da tutto il tempo, verso questo finale. Parlandone con Ryan, ho scoperto, sorprendendomi non poco, che l'idea di lavorare a qualcos'altro al di fuori di "Invincible"...senza essere incastrato in questa routine mensile in cui ci troviamo da oltre dieci anni...lo stuzzicava parecchio. Era chiaro, dunque, che io stessi scrivendo una conclusione e che Ryan la stesse disegnando.

Ció ha portato alla domanda...e ora? Cosa succede?

Ho brevemente considerato l'idea di portare a bordo un altro team, cominciare l'eventuale percorso verso una serie che avrei letto nella mia vecchiaia e lanciato per tutta la stanza urlando "Questo non é INVINCIBLE!". E mentre consideravo qualche opzione veramente **** che avrebbe portato a dei numeri di INVINCIBLE ancora piú fighi...piú ci pensavo e piú mi rendevo conto che la chiusura della storia fosse la cosa piú giusta da fare.

E cosí sará! Il #144, la conclusione di "The End Of All Things", la nostra epica saga in dodici parti, sará l'ultimo numero di INVINCIBLE. Sono sicuro che quando arriverá saró triste e mi mancheranno questi personaggi, ma per ora, sono veramente eccitato. Ryan tornerá a Novembre con il #133 e ripartiremo subito da dove abbiamo terminato. Abbiamo delle cose folli in riserva per i fan e toccheremo ogni angolo dell'universo di Invincible e, alla fine, collegheremo tutto in una maniera straordinaria ed inaspettata.

Abbiamo dunque poco piú di un anno di distanza e sará un anno pauroso! Quindi, siete invitati ad unirvi a noi nel nostro canto del cigno, un finale in lavorazione da ben tredici anni. Non avremmo potuto arrivarci senza di voi, i fan, quindi tagliamo tutti insieme questo traguardo!''

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

giusto così, una fine voluta per motivi solamente artistici e creativi è quanto di meglio si può sperare per qualsiasi serie
Bhè insomma, secondo me pure perchè ormai vendeva un'unghia rispetto a TWD.

la quasi totalità di serie indipendenti vende un'unghia rispetto a twd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per come era strutturato mi aspettavo molti più numeri, ma vabbè, meglio la fine che una fine di ***** in mano ad altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TWD invece che dovrebbe chiudere resta ancora in corso e forse finirà tra 50 anni :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Peccato... comunque dopo la pausa interminabile e l'ultimo reboot (che in realtà imho sono 2), immaginavo stessero per annunciare qualcosa di simile... Si vede che avevano finito le idee.

QUESTA SETTIMANA DISPONIBILE IL NUMERO #32

ndu9h2.jpg

DISPONIBILE IL NUMERO #33 E L'ANTEPRIMA PER IL VOLUME 10 DISPONIBILE AL ROMICS

70aoex.png

A LUCCA DISPONIBILE IN ANTEPRIMA IL VOLUME 21

3JxQVN9.jpg

:predicatore:

alla fine l'ho provato, testato, leggendo i primi 3 tp.... sono partito con aspettative medie, alla fine è semplicemente una serie supereroistica, ma non vuole essere altro o nascondersi, vuole essere quello, punto. e lo fa dannatamente bene, con alcune cose geniali finora... quindi fanchiulo!! la seguo, soddisfatto!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro