- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Ah in questi giorni ho letto il volume 9. Solo una cosa non mi ha convinto molto, ovvero la reazione di
Per il resto un ottimo numero come sempre, e dal prossimo arriveranno le nuove bombe che sconvolgeranno non poco la situazione. Si, mi sono spoilerato qualcosina, ma solo 2-3 capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eve quando viene a sapere che Mark si è lasciato con Amber. Quel ''hey ti sei lasciato? e quando venivi da me per invitarmi a uscire?'' mi è sembrato poco verosimile.
Si aggiusta un pò il tiro con la reazione successiva, quando Mark gli spiega che l'ha vista nel futuro e gli ha confessato i suoi sentimenti e lei giustamente se ne va dicendo ''Non è che ti ho fatto pena e per questo hai detto che ti piaccio?'', però la prima resta una reazione che non mi ha convinto molto.
Si aggiusta un pò il tiro con la reazione successiva, quando Mark gli spiega che l'ha vista nel futuro e gli ha confessato i suoi sentimenti e lei giustamente se ne va dicendo ''Non è che ti ho fatto pena e per questo hai detto che ti piaccio?'', però la prima resta una reazione che non mi ha convinto molto.