Cosa c'è di nuovo?

Invincible | Guida alla lettura al primo post!

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
ah ma ryo ci ho fatto caso adesso, ti riferisci all'immagine che hanno messo come copertina su facebook? perché è roba vecchia di anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avranno rimesso l'immagine per pubblicizzare i cofanetti
Mortacci loro è vero, scusate fail mio. Ho visto 4 ore fa quindi ho pensato che i commenti fossero di oggi :rickds:

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Questo mese è disponibile un nuovo albo dedicato all'universo di Invincible




71d7eb17b8ab63b622ef8832e9a0ab49.png



Titolo: Superpatriot


Autori: Kirkman e Cory Walker



Prezzo: 13,90




Prima di creare Invincible lo stesso Kirkman, insieme al fidato Cory Walker, ha voluto regalare a Superpatriot una divertente e spettacolare mini-serie, che esce finalmente anche in Italia, raccolta in un unico volume, dopo essere uscita sugli albi mensili di Invincible. S’intitola FORZA COMBATTENTE D'AMERICA (112 pagg.) e l’ha portata in tutte le librerie e fumetterie saldaPress, nel contesto della pubblicazione di tutto l’Invincible Universe, di cui Superpatriot fa parte a pieno titolo.

La mini-serie racconta la storia di Johnny Armstrong, un supereroe, un padre e, ormai, un uomo anziano. Prima di ogni altra cosa, però, è un soldato che, durante la Seconda Guerra Mondiale, i nazisti hanno potenziato nella loro spasmodica ricerca dell'Übermensch, il superuomo che sarebbe stato in grado di cambiare le sorti del conflitto globale in favore del Führer. Sconfitti i suoi creatori grazie ai nuovi poteri acquisiti, il supersoldato ha partecipato a tutti i conflitti che hanno coinvolto gli Stati Uniti durante il secolo scorso. E ora combatte il crimine col nome di Superpatriot. Ma il passato è qualcosa di cui non ci si libera mai del tutto. E così un acerrimo nemico, inferocito e assetato di vendetta, riemerge dalle pieghe del tempo per ottenere la sua rivalsa. Ben presto, quindi, SuperPatriot dovrà vedersela con un personaggio davvero inaspettato: un gigantesco gorilla nazista.

Salda, in risposta ad un mio commento, ha detto anche che di questa serie uscirà pure un secondo volume da quattro episodio, fatto dagli stessi autori, in uscita l'anno prossimo. Ecco quindi il perchè della scritta ''volume 1'' nonostante sia una miniserie completa.

Disponibile anche il Volume 7




jihqur.jpg


 
Ultima modifica da un moderatore:

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Questa settimana esce il Volume 8




12924593_531909636980301_4053291695389218712_n.jpg



E da adesso in poi è tutto nuovo per me, visto che ho stoppato gli spillati proprio in questi capitoli.

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Novità per Invincible direttamente dal comicon 2016



A maggio uscirà il ventesimo volume, intitolato Amici, che raccoglierà nuovi inediti della serie. Giugno sarà invece il mese del secondo volume di Guarding The Globe. Inoltre partiranno i volumi dedicati a Science Dog.

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Questo mese esce il numero 20! La serie inoltre è candidata agli EISNER AWARD di quest'anno!




v6pt1j.jpg


 
Ultima modifica da un moderatore:

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Ma è Cory Walker?

 

Nagatzul

Signore delle Lame
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2006
Messaggi
5,376
Reazioni
0
Medaglie
7
Ma è Cory Walker?
Sì bravo è lui, non vorrei mancargli di rispetto ma ryan ottley è su tutto un altro livello per quanto mi riguarda...




 

beppe92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Apr 2006
Messaggi
5,951
Reazioni
0
Così su due piedi non mi sembrano malaccio :morristend:

 

p a n z e r

Tendo al mio fine
LV
0
 
Iscritto dal
15 Ago 2008
Messaggi
6,946
Reazioni
0
Medaglie
4
Così su due piedi non mi sembrano malaccio :morristend:
mark sembra un pochino strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma in dettagli del genere anche ottley è spesso sottotono (almeno fin dove sono arrivato io con invincible, c'è da dire che è in costante crescita), poi però ti spara il doppio paginone dellamadonna e allora gli perdoni tutto.

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
ma è temporaneo il ritorno di cory walker?
Di tanto in tanto ritorna, sta pure nel volume 18 se non ricordo male, disegna una parte nel passato, mentre ottley fa quella nel presente, fa un bell'effetto. E' pur sempre uno dei suoi co-creatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me ogni tanto fa piacere rivederlo, in fondo lo stile di Ottley prende molto dalla sua sintesi, però con il tempo è diventato sempre più bravo e lo ha superato in molti aspetti (chine, dinamicità, volti, tratteggi). A me piace molto pure agli inizi, per dirvi.

Comunque ho visto qualche tavola di Cory in questo post-reboot. Sarà giusto qualche capitolo contestualizzato secondo me. Vi passo una tavola completa, non leggete i dialoghi mi raccomando.

3pasy8.jpg
Preso nel complesso non è malaccio in fondo, è un Cory un pelo più sfaticato, questo si, ma si riconosce XD

 

1Sirius7

LV
1
 
Iscritto dal
21 Dic 2009
Messaggi
10,375
Reazioni
1
Medaglie
6
mi ha sempre incuriosito, ma le serie cosi lunghe di kirkman (non voglio che poi si vada a perdere in cose a caso)... ho letto che è la sua serie piu valida, il problema è che ad esempio recuperarla, è una spesa consistente, quindi non so bene cosa fare!!!!!!!!!!!!

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Appena finito il volume 20. Forse la cosa più **** mai vista in un comics. E' successo davvero di tutto. Da applausi questo numero.

Ma la domanda è, e adesso? Mark è stato bombardato di eventi, il villain ha fatto quello che nessun villain dovrebbe fare, alcuni eventi sono stati a dir poco tragici. Più un'altra miriade di cose che non sto qui a spoillerare. E adesso? Fottuto Kirkman, e adesso?

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Ad Agosto arriva un nuovo volume dell'Invincible Universe!

i1068784_Cattura.JPG


LO STUPEFACENTE WOLF-MAN VOLUME 1: LA MALEDIZIONE DELLA LUNA PIENA



 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
DISPONIBILE IL SECONDO VOLUME DEI GUARDIANI DEL GLOBO!

13407073_557370974434167_6666450459678501045_n.jpg


VOLUME 2: DURI DA UCCIDERE



 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
QUESTA SETTIMANA E' DISPONIBILE IL VOLUME 9!

13680787_571989346305663_3415920333217872950_n.jpg


VOLUME 9: FUORI DA QUESTO MONDO



 

wyz

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2009
Messaggi
1,432
Reazioni
138
Medaglie
5
Domandina, io ho acquistato eoni fa il compendium in lingua originale, contenente i numeri dall'1 al 47, se adesso volessi proseguire con l'edizione spillata da quale numero dovrei partire?

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Domandina, io ho acquistato eoni fa il compendium in lingua originale, contenente i numeri dall'1 al 47, se adesso volessi proseguire con l'edizione spillata da quale numero dovrei partire?
Questo purtroppo non lo so perchè non ho più gli spillati, però posso dirti più o meno da che volume italiano potresti iniziare per ricollegarti al compendium.

 

Benjamin Linus

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mar 2010
Messaggi
3,576
Reazioni
81
Medaglie
5
Domandina, io ho acquistato eoni fa il compendium in lingua originale, contenente i numeri dall'1 al 47, se adesso volessi proseguire con l'edizione spillata da quale numero dovrei partire?
Dovresti continuare dal 25 italiano, che contiene i capitoli in inglese 47,48,49 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Top