Invincible | Guida alla lettura al primo post!

Pubblicità
Per ora di recenti stanno gli spillati e il primo volumone che racchiude quasi 6 spillati a botta.Le botte ci sono. Quella del numero 6 attualmente è la più sconvolgente.

Io ti consiglio gli spillati se vuoi proprio una panoramica completa di tutte le sottotrame. Tipo nei primi 2 numeri sta tutta la storia della rossa e di come ha ottenuto i poteri.

I disegni e l'edizione sono ben fatti. E' uno stile leggero e grafico al massimo. Stessa cosa per la colorazione.
capito, purtroppo non sopporto spillati e albettini minuscoli io.. prendo solo dei tp brossurati (tipo 100% panini ad esempio) o volumi deluxe, roba consistente diciamo... quindi di invincible di questo formato ne è uscito solo uno? ma la serie è in corso?? esce costantemente?

Grazie per le risposte mi avete solamente messo più curiosità addosso e voglia di leggerlo:nev:

Ho trovato una buona offerta per tutti e 9 gli spillati usciti, così mi metto subito a paro:morris82:

Per curiosità, in america la serie è già conclusa?

Ultima modifica da un moderatore:
La serie è ancora in corso in america //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

capito, purtroppo non sopporto spillati e albettini minuscoli io.. prendo solo dei tp brossurati (tipo 100% panini ad esempio) o volumi deluxe, roba consistente diciamo... quindi di invincible di questo formato ne è uscito solo uno? ma la serie è in corso?? esce costantemente?
di tp ne sono usciti 2, e ci sarà un'uscita ogni 3 mesi

di tp ne sono usciti 2, e ci sarà un'uscita ogni 3 mesi
beh dai neanche male ocme tempistiche.. ma che sito li vende...? non trovo i due tp, volevo provare almeno il primo...!|!

Non capisco come mai sua amazon ci sia solo il primo volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png A sto punto me li faccio ordinare dalla fumetteria così risparmio le spese di spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non capisco come mai sua amazon ci sia solo il primo volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png A sto punto me li faccio ordinare dalla fumetteria così risparmio le spese di spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spesso su Amazon alcuni fumetti, a seconda dell'editore, vengono aggiunti in database con qualche tempo di ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho visto che negli States sono già al secondo compendium, la Saldapress ha già annunciato qualcosa?

Qualcuno segue la serie con i volumi brossurati? Volevo chiedere se contengono solamente la serie principale o sono provvisti anche delle miniserie contenute pure negli spillati.

Qualcuno segue la serie con i volumi brossurati? Volevo chiedere se contengono solamente la serie principale o sono provvisti anche delle miniserie contenute pure negli spillati.
La nuova edizione uscita da poco contiene solo quella principale, la vecchia non so.

Letto il 10. Adoro i viaggi nello spazio. Poi quanto ***** è potente

Battle Beast?
ha fatto una strage :rickds:

Bellissima la frecciatina di kirkman a pagina 34. Titan fa un discorsino sui supercriminali che mi ha steso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hype come sempre per il prossimo numero. Sono arrivati un bel pò di eventi niente male.

finalmente l'ho provato, non mi è piaciuto non mi ha preso... è troppo standard non so, classici eroi superforti e basta, qualce battuta bella che fa sorridere ma non mi dice proprio niente.... peccato, comunque ho solo il primo tp lo rivendo in fretta.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Letto il 10. Adoro i viaggi nello spazio. Poi quanto ***** è potente
Battle Beast?
ha fatto una strage :rickds:

Bellissima la frecciatina di kirkman a pagina 34. Titan fa un discorsino sui supercriminali che mi ha steso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hype come sempre per il prossimo numero. Sono arrivati un bel pò di eventi niente male.

Ha fatto il **** a tutti BattleBeast:asd:

- - - Aggiornato - - -

finalmente l'ho provato, non mi è piaciuto non mi ha preso... è troppo standard non so, classici eroi superforti e basta, qualce battuta bella che fa sorridere ma non mi dice proprio niente.... peccato, comunque ho solo il primo tp lo rivendo in fretta.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Una lettura superficiale di questa opera secondo me può trarre in inganno un lettore poco attento. Invincible è un piccolo capolavoro che tende a distruggere quei dogmi del classico mondo supereroistico e lo fa con tutto lo stile e la bravura di Kirkman, utilizza i punti forti delle opere del passato e ce le ripropone in una nuova salsa, alterna umorismo a scene di assoluta serietà, porta avanti i suoi principi fondamentali narrativi(rapporto padre-figlio) dando ampio spazio alle situazioni famigliari. Invincible non stanca mai.

E mo chi brazzo ha il coraggio di andare a comprare il prossimo numero con quella copertina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ultima modifica:
E mo chi brazzo ha il coraggio di andare a comprare il prossimo numero con quella copertina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
E' bella invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si preannuncia un bel numero :rickds:

E' bella invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSi preannuncia un bel numero :rickds:
Si ma non mi posso presentare all'edicolante con una copertina del genere, chissà cosa pensa. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro