Invincible | Guida alla lettura al primo post!

Pubblicità
Quindi dal settimo spillato italiano (o il sesto?) prende piede, mi sembra di capire. Uno spillato italiano a quanti spillati americani corrisponde? Così da capire in quale volumone ci sarà l'evento (inizio queste mese la serie con i volumi)!
2 spillati americani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri in fumetteria ho trovato la variant del n°4 (quella 'speciale' per il napoli comicon), bellissima.

invincible_04_comicon_variant.jpg

Ultima modifica:
Sono previste nuove edizioni per questo fumetto?

Un dubbio atroce mi sorge spontaneo vedendo il piano di pubblicazione: ma dopo la pubblicazione nel lontano 2017 del volume 13...l'edizione che inizierà fra pochissimo proseguirà ristampando anche i volumi nuovi pubblicati a partire da quest'anno dalla SaldaPress o si fermerà perché avrà chiuso il cerchio? Giusto per sapere se uno deve iniziare già a procurarsi i volumi dal 14 in poi...:loris:

Ultima modifica da un moderatore:
A fine luglio parte la ristampa in TP a 13,90 €.
Questo corrisponde a 4 volumi da edicola giusto?

Non sempre. Sulla wiki inglese (non ricordo se anche su quella italiana) trovi quanti spillati sono contenuti nei vari volumi. Il numero non è sempre lo stesso, soprattutto all'inizio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Questo corrisponde a 4 volumi da edicola giusto?
No, 2 da edicola italiani (che sarebbero poi 4 americani).

Poi più avanti i volumi si fan più grossi, dipende dagli story-arc.

Minchìa 14 € per 4 numeri, sono dei bei ladri alla saldapress:asd:

In originale costa la metà...

Minchìa 14 € per 4 numeri, sono dei bei ladri alla saldapress:asd:In originale costa la metà...
Infatti è troppo. Mi sa che è meglio recuperare la versione da edicola :rickds:

Infatti è troppo. Mi sa che è meglio recuperare la versione da edicola :rickds:
Considerando il formato migliore e con carta di qualità (rispetto agli spillati) e che per un numero simile di pagine in bianco e nero il prezzo non varia (mi riferisco a TWD), non penso sia un prezzo così' esagerato. :kep88:

Alla fine ho preso questa edizione. 14€ è troppo, sopratutto se segui altre due serie su cartonato da 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

34xjseb.jpg

Alla fine ho preso questa edizione. 14€ è troppo, sopratutto se segui altre due serie su cartonato da 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

34xjseb.jpg
Dovevi darti a Saga, uno dei fumetti più belli, se non il bullo attualmente in pubblicazione.

Costa 14 euro, ma esce una volta ogni 6 mesi. Non dovrebbe perderselo nessuno Saga, è un fumetto che farà storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:blbl:

Dovevi darti a Saga, uno dei fumetti più belli, se non il bullo attualmente in pubblicazione.Costa 14 euro, ma esce una volta ogni 6 mesi. Non dovrebbe perderselo nessuno Saga, è un fumetto che farà storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si lo sto tenendo d'occhio da un pò. Come genere e ambientazione non è tra i miei preferiti, però preferisco comunque provarlo in prima persona.

Letti i primi due numeri di invincible (più la mininesie di eve presente nei due albi stessi) e mi ha preso nel modo giusto. Devo ancora capire se vuole fare il serio oppure se vuole ironizzare il mondo del fumetto in generale. Ma sono cose che scoprirò più avanti sicuramente.

Per ora una storia molto leggera e interessante. Molto carini i dialoghi della vita di tutti i giorni. Kirkman riesce sempre a scrivere senza farti annoiare, anche se si tratta di una normale conversazione a cena con padre e figlio. E che padre aggiungerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La storia di eve pure mi è piaciuta, solo che l'ho trovata molto più ''cattiva'' rispetto alla storia regolare. Anche lei ha un carattere differente.

Si lo sto tenendo d'occhio da un pò. Come genere e ambientazione non è tra i miei preferiti, però preferisco comunque provarlo in prima persona.
Saga fino a quando non lo leggi, non puoi capire cosa hai di fronte ne come genere ne come ambientazione, credimi.

Il numero 4 :morris82: :morris82: :morris82:

E' successo proprio quello che penso? non è possibile :morris82:

La storia di rex pure mi sta piacendo. L'universo di invicible è davvero ricco di citazioni. Il numero 4 ne ha tantissime. Ho visto pure un batman però senza corna :rickds:

Il numero 4 :morris82: :morris82: :morris82:E' successo proprio quello che penso? non è possibile :morris82:

La storia di rex pure mi sta piacendo. L'universo di invicible è davvero ricco di citazioni. Il numero 4 ne ha tantissime. Ho visto pure un batman però senza corna :rickds:
E non hai visto ancora niente, il 5 e soprattutto il 6 son pazzeschi :Morrisfuma:

Si, praticamente la maggior parte dei membri dei Guardiani del Globo sembrano quelli della Justice League //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ultima modifica:
Ok, il 6 è stato epico. Mi aspettavo questo, ma non TUTTO questo.

Brutale e sofferto. Voglio il 7.

Dovevi darti a Saga, uno dei fumetti più belli, se non il bullo attualmente in pubblicazione.Costa 14 euro, ma esce una volta ogni 6 mesi. Non dovrebbe perderselo nessuno Saga, è un fumetto che farà storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Leggendo il tuo consiglio ho recuperato tutto Saga, tra ieri e oggi mi sono portato in pari con le uscite ammerrigane XD e devo dire è molto scorrevole, si legge benissimo e secondo me il meglio deve ancora arrivare, di sicuro continuerò a seguirlo mooolto volentieri. Comunque (ora non so dove sei arrivato te con invincible: se sei pari con le uscite ita o usa) posso assicurarti che arriverà a picchi incredibili più in la con la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro