Cosa c'è di nuovo?

iPad e iPadOS

ufficiale

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
U

Utente cancellato 10208

Ma scava la fossa per buttarci dentro i soldi?
Ma quali soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Apple ormai tira avanti solo con i fanboy della divisione mobile ed ecco spiegato il tentativo di fare una versione "pro" dell'iPad piuttosto che rendere il macbook un 2in1.

Non ha vissuto Nokia di rendita con tutti i brevetti che ha ancora in giro, figuriamoci Apple.

 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
 
U

Utente cancellato 10208

Madò che cinesata.

Troppo complicato fare una presa roteante.

 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
T

traod

Consiglio joypad iPad Pro 9.7

Ciao a tutti,

vorrei sfruttare la potenza del nuovo iPad Pro da 9,7 pollici per farci girare qualche gioco; a tal proposito sapreste consigliarmi un buon joypad? Grazie.

 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Ciao a tutti,vorrei sfruttare la potenza del nuovo iPad Pro da 9,7 pollici per farci girare qualche gioco; a tal proposito sapreste consigliarmi un buon joypad? Grazie.
Io su iPad ho utilizzato il Dualshock 4 con il jailbreak, ma visto che tu non puoi ancora farlo (e non so se hai intenzione di farlo), bisognerebbe vedere qualche joypad compatibile. Su Amazon dovrebbero esserci diversi pad, ma sinceramente non saprei quale consigliarti :kep88:

 

Stemaa

LV
0
 
Iscritto dal
18 Ott 2008
Messaggi
2,776
Reazioni
15
Medaglie
4
Stavo pensando di prenderlo per sostituire il mio vecchio iPad, ma in teoria dovrebbero uscire quelli nuovi fra poco. Vedremo. :morristend:

 

ipsedixit

LV
0
 
Iscritto dal
15 Ago 2007
Messaggi
3,275
Reazioni
0
Stavo pensando di prenderlo per sostituire il mio vecchio iPad, ma in teoria dovrebbero uscire quelli nuovi fra poco. Vedremo. :morristend:
Cosa te ne fai di un iPad? :asd:

 

Stemaa

LV
0
 
Iscritto dal
18 Ott 2008
Messaggi
2,776
Reazioni
15
Medaglie
4
Cosa te ne fai di un iPad? :asd:
Prevalentemente per uso universitario: non ho nessun libro cartaceo e quindi mi è difficile studiare dallo smartphone o dal pc. La sera invece lo utilizza solamente mio padre che, dopo aver utilizzato l'iPad attuale per 6 anni, ha deciso di restare con la mela. :sisi: L'alternativa sarebbe il Galaxy Tab S3 ma il prezzo è decisamente eccessivo per il mio utilizzo. :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Davs

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
4,447
Reazioni
0

Stemaa

LV
0
 
Iscritto dal
18 Ott 2008
Messaggi
2,776
Reazioni
15
Medaglie
4
Ero venuto qui per chiedere se potevate dirmi le differenze con l'air 2 e mi hai già aiutato :asd:
grazie per averlo descritto nel tuo post!
C'è anche da dire che il nuovo iPad, rispetto l'Air 2, è più spesso (ma ha una batteria maggiore), il display non è a laminazione completa e non ha il rivestimento antiriflesso (vedremo con le recensioni le conseguenze). Ho l'idea che Apple abbia tolto di mezzo l'Air 2 poiché ancora attuale e per il suo prezzo che faceva ancora competizione con gli iPad Pro.

Altra notizia: iPad mini 4 ora con 128 GB di storage, 32 GB fuori produzione.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Darki

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2007
Messaggi
445
Reazioni
0
ho intenzione di prendere un iPad per sostituire l'ormai vetusto iPad3, che ormai non riesce più nemmeno ad aprire le pagine web senza impiegarci un minuto intero. Sono interessato al nuovo iPad da 409 euro e volevo sapere se adesso è un buon momento per prenderlo o se magari fra un pò ne uscirà una nuova versione. Sapete qualche notizia al riguardo?

 

Stemaa

LV
0
 
Iscritto dal
18 Ott 2008
Messaggi
2,776
Reazioni
15
Medaglie
4
ho intenzione di prendere un iPad per sostituire l'ormai vetusto iPad3, che ormai non riesce più nemmeno ad aprire le pagine web senza impiegarci un minuto intero. Sono interessato al nuovo iPad da 409 euro e volevo sapere se adesso è un buon momento per prenderlo o se magari fra un pò ne uscirà una nuova versione. Sapete qualche notizia al riguardo?
Domani con la WWDC dovrebbe esserci la presentazione dell'iPad Pro 2. Se non vuoi spendere più di 600€ oppure sei poco interessato alla produttività con tastiera e/o Apple Pencil l'iPad (2017) è un'ottima alternativa (che tra l'altro consiglio visto che ce l'ho :asd:).

 

Darki

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2007
Messaggi
445
Reazioni
0
Domani con la WWDC dovrebbe esserci la presentazione dell'iPad Pro 2. Se non vuoi spendere più di 600€ oppure sei poco interessato alla produttività con tastiera e/o Apple Pencil l'iPad (2017) è un'ottima alternativa (che tra l'altro consiglio visto che ce l'ho :asd:).
L'ipad pro l'ho escluso a prescindere visto che il Tablet lo uso principalmente per youtube twitch, navigazione e qualche gioco. Mi chiedevo se dovesse uscire un nuovo modello proprio dell'iPad 2017.

 

Stemaa

LV
0
 
Iscritto dal
18 Ott 2008
Messaggi
2,776
Reazioni
15
Medaglie
4
L'ipad pro l'ho escluso a prescindere visto che il Tablet lo uso principalmente per youtube twitch, navigazione e qualche gioco. Mi chiedevo se dovesse uscire un nuovo modello proprio dell'iPad 2017.
No, l'iPad 2017 è uscito due mesi fa, sicuramente non presenteranno un iPad concorrente a questo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

Darki

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2007
Messaggi
445
Reazioni
0
No, l'iPad 2017 è uscito due mesi fa, sicuramente non presenteranno un iPad concorrente a questo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Spero che non mi deluda come il 3.

La versione del sito glistockisti a 350 euro è la stessa che vendono a 409 sul sito Apple?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Stemaa

LV
0
 
Iscritto dal
18 Ott 2008
Messaggi
2,776
Reazioni
15
Medaglie
4
Spero che non mi deluda come il 3.
La versione del sito glistockisti a 350 euro è la stessa che vendono a 409 sul sito Apple?
Sì esatto, l'unica differenza sta nel secondo anno di garanzia: in caso di problemi dovrai contattare Stockisti anziché Apple. :morris82:

 

Darki

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2007
Messaggi
445
Reazioni
0
Sì esatto, l'unica differenza sta nel secondo anno di garanzia: in caso di problemi dovrai contattare Stockisti anziché Apple. :morris82:
ah meglio :asd:

 
Top