Pubblicità
Sì, un esempio è la Sandisk iXpand.Salve, sapete se in circolazione ci son "memorie esterne" per ipad affidabili?
Credo che possa solamente trasferire i file da iPhone/iPad a PC, e non viceversa. Per il prezzo c'è qualcosa a meno (circa 40-50€) ma personalmente consiglierei la iXpand di Sandisk, la migliore fra tutte.con questo posso trasferire file da pc alla memoria esterna e poi appunto collegare il tutto all'ipad.più economico ovviamente, sempre 64gb, non ne esistono?
Per modello più grande intendi la versione da 12,9"? Per le offerte puoi dare un'occhiata a puntocomshop e risparmiatelo (ho acquistato prodotti da entrambi i siti). Il problema è che non so se il buono da 500€ è valido anche presso siti del genere.vorrei comprare un Tablet ho un buono da 500 quindi anche a mettere altri 500 ero orientato verso l ultimo ipad pro con Wi fi da 256 giga ma sono troppo neofita c è di meglio?
Si trova in offerta da qualche parte vale la pena il. Modello più grande?
Basta un alimentatore da 12W.Salve, mi si è rotto il caricabatterie per ipad (alimentatore e cavo)...è necessario comprare il caricabatterie della Apple o ce ne sono di altri caricabatterie adattabili che funzionano ugualmente? (sempre ricarica veloce intendo)
Io attenderei ancora. Come va attualmente con iOS 10.3.3?iPad Air 1 mi dice che è disponibile iOS 11. Installo o lascio stare?
Mi sembra discreto anche se ne faccio un uso minimo.Io attenderei ancora. Come va attualmente con iOS 10.3.3?
Lascia perdere finchè puoi. L'Air 1 viene penalizzato parecchio dalla mancanza di 2 GB di memoria RAM. Infatti anche aggiornando ad iOS 11 non otterrai lo Split View ed altre pratiche funzioni di questo iOS.iPad Air 1 mi dice che è disponibile iOS 11. Installo o lascio stare?
Ed infatti non l'ho fatto.Lascia perdere finchè puoi. L'Air 1 viene penalizzato parecchio dalla mancanza di 2 GB di memoria RAM. Infatti anche aggiornando ad iOS 11 non otterrai lo Split View ed altre pratiche funzioni di questo iOS.
Ah ok, è un buon modello? Vale quanto costa?Il modello che di listino costa 409 è il 9.7" 2017. E no, non si può espandere la memoria
Si trova ovunque a 350 euro, per uso tablet in quella fascia rimane il miglioreAh ok, è un buon modello? Vale quanto costa?
Io vorrei usarlo anche per un discorso di produzione musicale, mi conviene risparmiare un pò di più e prendere la versione pro da 10,5"?Si trova ovunque a 350 euro, per uso tablet in quella fascia rimane il migliore