Cosa c'è di nuovo?

iPad e iPadOS

ufficiale
Pubblicità

Stemaa

LV
0

Iscritto dal
18 Ott 2008
Reazioni
15
Medaglie
4

Son curioso di vedere dal vivo il display a 120 Hz.

nixo92

Professionista
LV
2

Iscritto dal
31 Mar 2009
Reazioni
50
Medaglie
6
Salve, sapete se in circolazione ci son "memorie esterne" per ipad affidabili?

nixo92

Professionista
LV
2

Iscritto dal
31 Mar 2009
Reazioni
50
Medaglie
6
con questo posso trasferire file da pc alla memoria esterna e poi appunto collegare il tutto all'ipad.più economico ovviamente, sempre 64gb, non ne esistono?

Stemaa

LV
0

Iscritto dal
18 Ott 2008
Reazioni
15
Medaglie
4
con questo posso trasferire file da pc alla memoria esterna e poi appunto collegare il tutto all'ipad.più economico ovviamente, sempre 64gb, non ne esistono?
Credo che possa solamente trasferire i file da iPhone/iPad a PC, e non viceversa. Per il prezzo c'è qualcosa a meno (circa 40-50€) ma personalmente consiglierei la iXpand di Sandisk, la migliore fra tutte. :sisi:

Kislev

Novizio
LV
0

Iscritto dal
29 Set 2014
Reazioni
0
vorrei comprare un Tablet ho un buono da 500 quindi anche a mettere altri 500 ero orientato verso l ultimo ipad pro con Wi fi da 256 giga ma sono troppo neofita c è di meglio?

Si trova in offerta da qualche parte vale la pena il. Modello più grande?

Stemaa

LV
0

Iscritto dal
18 Ott 2008
Reazioni
15
Medaglie
4
vorrei comprare un Tablet ho un buono da 500 quindi anche a mettere altri 500 ero orientato verso l ultimo ipad pro con Wi fi da 256 giga ma sono troppo neofita c è di meglio?
Si trova in offerta da qualche parte vale la pena il. Modello più grande?
Per modello più grande intendi la versione da 12,9"? Per le offerte puoi dare un'occhiata a puntocomshop e risparmiatelo (ho acquistato prodotti da entrambi i siti). Il problema è che non so se il buono da 500€ è valido anche presso siti del genere. :hmm:

Hardtechno

Novizio
LV
0

Iscritto dal
17 Gen 2017
Reazioni
0
Ciao ragazzi, sto addocchiando l'Ipad 2017 per l'università. Ho già un PC fisso Windows che uso con soddisfazione ed un Iphone che per quello che mi serve è ok.

Non capisco, visto che online si parla di 9,7 PRO. La tastiera (Smart Keyboard) sull'Ipad 2017 9,7 (NON PRO, o almeno nel negozio online dove vorrei prenderlo non c'è scritto): si attacca? Non si capisce!

Se sì, come funziona la gestione dei folder? Tipo voglio copiare cartelle con altre cartelle dentro e files vari... lo posso fare? (I classici folder di materiale)

GioB

Master of forum
LV
1

Iscritto dal
6 Mar 2003
Reazioni
0
Medaglie
5
Sull'ipad 9,7 uscito da pochi mesi la testiera non si attacca,te ne serve una bluetooth, sull'ipad pro c'è lo smart connector e puoi attaccare la tastiera

Per un uso universitario ti suggerirei di acquistare GoodReader, è un app che ti consente di creare cartelle,trasferire file, e gestire pdf, io ci ho studiato libri interi con quell'applicazione,non so quanto costa adesso ma vale la spesa

A proposito di ipad pro e normale proprio ieri mi è arrivato un ipad pro 9,7 128 gb che va a sostituire il mio vecchio ipad 3 da 16 gb, c'è un abisso

Intanto la memoria mi consente utilizzi che prima erano impensabili, per dirne una mi sono copiato tutta la mia libreria musicale,e sul fronte audio c'è un bel salto da ipad 3 a pro, le 4 casse si sentono eccome,per quanto riguarda la reattività è come passare da HD ad SSD, tutte le app si aprono all'istante e c'è anche un minimo di multitasking finalmente

Ho fatto bene a sfruttare il buono di ebay dell'altro giorno(era 500€ meno il 20% col buono che c'era fino a fine agosto),il mio ipad 3 è ormai lento in tutto, e si scalda appena ne faccio un uso leggermente più intenso del normale,non per niente apple ai tempi ha fatto uscire la quarta generazione 6 mesi dopo e non un anno come al solito

Ora non capisco come mai l'ipad pro da 9.7 è stato abbandonato subito (apple non lo vende più e nel sito non c'è traccia) forse perchè vuole lasciare il formato da 9,7 agli ipad normali

nixo92

Professionista
LV
2

Iscritto dal
31 Mar 2009
Reazioni
50
Medaglie
6
Salve, mi si è rotto il caricabatterie per ipad (alimentatore e cavo)...è necessario comprare il caricabatterie della Apple o ce ne sono di altri caricabatterie adattabili che funzionano ugualmente? (sempre ricarica veloce intendo)

Glassyman

Doom Eternal
LV
1

Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
666
Medaglie
7
iPad Air 1 mi dice che è disponibile iOS 11. Installo o lascio stare?

Stemaa

LV
0

Iscritto dal
18 Ott 2008
Reazioni
15
Medaglie
4
Salve, mi si è rotto il caricabatterie per ipad (alimentatore e cavo)...è necessario comprare il caricabatterie della Apple o ce ne sono di altri caricabatterie adattabili che funzionano ugualmente? (sempre ricarica veloce intendo)
Basta un alimentatore da 12W.

Io attenderei ancora. Come va attualmente con iOS 10.3.3?

PEVO

LV
2

Iscritto dal
26 Apr 2010
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Lascia perdere finchè puoi. L'Air 1 viene penalizzato parecchio dalla mancanza di 2 GB di memoria RAM. Infatti anche aggiornando ad iOS 11 non otterrai lo Split View ed altre pratiche funzioni di questo iOS.

Glassyman

Doom Eternal
LV
1

Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
666
Medaglie
7
Lascia perdere finchè puoi. L'Air 1 viene penalizzato parecchio dalla mancanza di 2 GB di memoria RAM. Infatti anche aggiornando ad iOS 11 non otterrai lo Split View ed altre pratiche funzioni di questo iOS.
Ed infatti non l'ho fatto. :asd:

Ghostface

Professionista
LV
0

Iscritto dal
19 Set 2012
Reazioni
0
Vorrei acquistare un Ipad. Vorrei spendere sui 400 euro quindi sono indeciso tra il 2017 e quello con lo schermo da 9.7'.

L'uso che ne farei prevalentemente sarebbe quello di device multimediale per l'università mandano in pensione il mio Asus T100. Oltretutto mi sono orientato su Ipad per le interessantissime funzioni a livelli di produzione musicale, e tutte le app che ne derivano. Senza contare che lo userei anche per giocare a giochi come Dragon quest o Football manager :rickds:

Quale modello mi consigliate? E' possibile espandere la memoria di 32 GB del modello base?

Ultima modifica da un moderatore:

Matteus

leader zone
area tech
LV
2

Iscritto dal
7 Apr 2011
Reazioni
1,008
Medaglie
8
Il modello che di listino costa 409 è il 9.7" 2017. E no, non si può espandere la memoria

Matteus

leader zone
area tech
LV
2

Iscritto dal
7 Apr 2011
Reazioni
1,008
Medaglie
8
Ah ok, è un buon modello? Vale quanto costa?
Si trova ovunque a 350 euro, per uso tablet in quella fascia rimane il migliore

Ghostface

Professionista
LV
0

Iscritto dal
19 Set 2012
Reazioni
0
Si trova ovunque a 350 euro, per uso tablet in quella fascia rimane il migliore
Io vorrei usarlo anche per un discorso di produzione musicale, mi conviene risparmiare un pò di più e prendere la versione pro da 10,5"?

Pubblicità
Pubblicità