Ufficiale iPhone e iOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
E' UN BUON MOMENTO PER ACQUISTARE?
Settembre-Ottobre:
acquista solamente se vuoi un iPhone nuovo a prezzo pieno o uno vecchio prima che scenda di prezzo
Novembre-Marzo: in questo periodo i vecchi modelli scendono tanto di prezzo, così come i modelli nuovi (anche se di meno)
Aprile-Giugno: se puoi, aspetta l'autunno quando arriveranno i nuovi modelli di iPhone oppure sfrutta qualche offerta imperdibile
Luglio-Agosto: aspetta qualche mese e compra solamente se necessario

Per me un Apple Watch - qualsiasi - resta sempre un acquisto sensato. Poi dipende quanto vuoi restare iper-connesso col mondo, col sistema notifiche e quanto sport pratichi. Se lo fai, è si al 100%.

Io ho avuto vari Apple Watch, poi mi son tolto lo sfizio di un Ultra (un paio di gen fa, serie 2 del novembre 2024) e mi ci trovo benissimo.
Specialmente in viaggio e durante gli allenamenti.
Su AW possono essere create full immersion non condivise con iPhone? Se non sbaglio no, giusto?

Come sport pratico running e volevo un AW settato esclusivamente per ricevere notifiche urgenti tipo da alcuni contatti o quelle bancarie, un dispositivo veloce per intenderci per essere connesso solo con gli impegni prioritari

Iphone duo pare anche interessante, ma il prezzo è veramente ridicolo :asd:

Stendiamo un velo pietoso sulla linea 18/18 Pro, neanche i colori sono riusciti ad azzeccare

La cosa più interessante è il nuovo Watch serie 12, che pur nel solito riciclo, almeno aggiunge funzioni salute interessanti

Molto bello il duo, il prezzo poteva essere molto peggiore, è in linea con lo ZFold8…

adesso devo trovare un 17 pro a prezzo ottimo, che devo cambiare il mio XR

Io direi che non ho motivo di upgrade. Da grande appassionato musicale, aspettavo qualcosa sul lato cuffie ed auricolari ma avendo gli AirPods 4 con ANC, le 5 non aggiungono nulla in più.
Stessa cosa per Apple Watch Ultra. Ho il 2, con l'aggiornamento di settimana prossima mi tengo al passo.

L'unica cosa interessante è il Duo. Prezzo fuori dalle mie tasche (la sola cover costa 150€ e se ci vogliamo aggiungere pure una penna...), ho provato per curiosità a fare la permuta sul sito col mio 17 Pro Max e me lo valuta appena 800€. In pratica dovrei sborsare di tasca mia comunque 1500€ :rickds:

Voi che ne capite, confermate che il Duo rispetto al Pro Max è inferiore per fotocamera, durata batteria e pure velocità del software?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro