Matteus ha detto:Io per lavoro viaggio spesso e dovermi portare 20 caricatori diversi è un fastidio oltre che problema. Se ho cuffie, PC, Switch, telefono, che si ricaricano con lo stesso caricatore è molto più comodo. Inoltre con la ricarica inversa faresti a meno di dover portare anche il cavo di Apple watch che bisogna caricare ogni giorno.
Bisogna rendere la vita degli utenti più comodo, o a cosa servono le tecnologie?
Quello dei caricatori é un falso problema: tutti i dispositivi che hai elencato si caricano con un qualsiasi trasformatore USB. Se vuoi farla grassa, con un caricatore GAN a doppia uscita (consiglio GAN per le dimensioni, ma va benissimo anche un caricatore tradizionale) e due cavi (tre se hai anche micro usb) carichi due dispositivi per volta.
Non capisco lo switch nel viaggio di lavoro, ma io che in viaggio porto iPhone, iPad e Kindle porto un solo caricatore (18w Apple) e non rimango mai a secco.
Per la ricarica inversa, se davvero sei in giro per lavoro non consideri nemmeno di limitare l’autonomia di conversazione per caricare l’orologio. Se le batterie del telefono dovessero crescere in capienza, probabilmente ti darei ragione, ma in quel caso aumenterebbe in tandem anche la durata dell’orologio.
Inoltre non vedo praticissimo lasciare il telefono a faccia in giù per tutta la durata della carica.
L’unico scenario sensato sarebbe ricaricare di notte il telefono con cavo e appoggiarci sopra AirPods o orologio. Ma questo é l’unico scenario VEROSIMILE: durante il giorno quanto spesso ti capita di lasciare in pace il telefono per mezz’ora?!?!?
Sent from my iPhone using Tapatalk