Ufficiale iPhone e iOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' UN BUON MOMENTO PER ACQUISTARE?
Settembre-Ottobre:
acquista solamente se vuoi un iPhone nuovo a prezzo pieno o uno vecchio prima che scenda di prezzo
Novembre-Marzo: in questo periodo i vecchi modelli scendono tanto di prezzo, così come i modelli nuovi (anche se di meno)
Aprile-Giugno: se puoi, aspetta l'autunno quando arriveranno i nuovi modelli di iPhone oppure sfrutta qualche offerta imperdibile
Luglio-Agosto: aspetta qualche mese e compra solamente se necessario

Amazon, un giorno dopo l’uscita dei nuovi telefoni, sta già scontando alcune versioni di iPhone 11.

Lo sconto è di 41 euro e rotti, applicato al check out e disponibile limitatamente.

Ho fatto un controllo veloce e sono scontati per ora i 64gb bianco, nero e giallo. Product red e verde sono a prezzo pieno.

679fd7785790ebdbc53ea729803fdbae.jpg

Mi aspettavo una politica del genere da Amazon.

Ovviamente attenzione a dove comprate: il prodotto deve essere venduto e spedito da Amazon.

Sent from my iPhone using Tapatalk

É bello, ma secondo me alla lunga stanca.

Comunque é un grigio-verde, la componente di grigio lo rende molto versatile, a differenza del verde improbabile dell’11

É bello, ma secondo me alla lunga stanca.

Comunque é un grigio-verde, la componente di grigio lo rende molto versatile, a differenza del verde improbabile dell’11

I colori così sbiaditi dell'11 non mi piacciono per niente, molto meglio i vivi dell'Xr

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente sono riuscito a cambiare il mio vecchio (e ormai morente) iphone 6 per un xr :asd:  l'11 mi ha colpito davvero molto ma la differenza di prezzo mi ha fatto scegliere un xr. Già dopo pochi giorni di utilizzo le cornici si notano molto meno, l'unica cosa a cui devo ancora abituarmi sono le dimensioni, per me resta enorme :asd:   ora devo procurarmi una cover ma quelle viste su amazon sono tutte orrende :( 

Preso Max perché venivo da onePlus 6t che era 6,4” :asd:  personalmente non mi pare enorme come telefono, sarà che non ho delle manine da principessa eh :rickds:

Preso Max perché venivo da onePlus 6t che era 6,4” :asd:  personalmente non mi pare enorme come telefono, sarà che non ho delle manine da principessa eh :rickds:
beato te :rickds:  ogni volta che maneggio l'xr ho paura che mi cada :rickds:  

Penso di aver beccato il mio primo bug su iOS 13 :dsax:  Praticamente per impostare il mio account di posta elettronica di lavoro, devo necessariamente autorizzare il server in quanto l'app non ne identifica il certificato, non so chi di voi sia pratico, ma per fare questa azione, quando il telefono ti comunica questo problema, bisogna cliccare il tasto "dettagli" in modo da aprire il popup atto ad autorizzare quella casella email. Ecco, se premo non mi si apre niente e quindi non riesco ad attivare il profilo :bruniii:  Mi tocca quindi usare l'App di Outlook, nonostante questo mi faccia rosicare come non mai, dato che l'app nativa email di Apple è perfetta per me :triste:  

Darth Gary ha detto:
Che tu ci creda o no...sono riuscito a risolvere anche grazie a questa guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

L’idea era proprio quella!

Sent from my iPhone using TapatalkComunque diventerà sempre più difficile forzare in questo modo il sistema. Apple spinge verso protocolli sempre più sicuri e quindi “blindati”. Quindi gli amministratori di reti dovranno adeguarsi.

Comunque notavo la famigliola che ho creato nell’ultimo anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

b764a5ddd08f7e620e22045b51730a97.jpg

Stanotte metto sottocarica il cellulare, tutto ok. Stamattina lo trovo spento e non c'è modo di accenderlo, le sto provando tutte. Collegandolo al pc ecc ecc... Cosa caz è successo?

Ultima modifica da un moderatore:
Stanotte metto sottocarica il cellulare, tutto ok. Stamattina lo trovo spento e non c'è modo di accenderlo, le sto provando tutte. Collegandolo al pc ecc ecc... Cosa caz è successo?
Che iPhone è e con quale versione di iOS?

Axwell ha detto:

Stai usando il cavo e il caricabatterie originali?

Ne hai altri da provare? L’ideale sarebbe se avessi un
caricabatterie per iPad (10 o 12 W).

Il telefono è tutto originale?

L’ultima volta che hai controllato, qual era lo stato di salute della batteria?

Sent from my iPad using Tapatalk

Stai usando il cavo e il caricabatterie originali?

Ne hai altri da provare? L’ideale sarebbe se avessi un
caricabatterie per iPad (10 o 12 W).

Il telefono è tutto originale?

L’ultima volta che hai controllato, qual era lo stato di salute della batteria?

Sent from my iPad using Tapatalk
Si tutto originale, ora sto provando un altro caricabatteria per vedere se va. Non ho mai avuto problemi con la batteria ne ha mostrato sintomi di malfunzionamento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro