Ufficiale iPhone e iOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' UN BUON MOMENTO PER ACQUISTARE?
Settembre-Ottobre:
acquista solamente se vuoi un iPhone nuovo a prezzo pieno o uno vecchio prima che scenda di prezzo
Novembre-Marzo: in questo periodo i vecchi modelli scendono tanto di prezzo, così come i modelli nuovi (anche se di meno)
Aprile-Giugno: se puoi, aspetta l'autunno quando arriveranno i nuovi modelli di iPhone oppure sfrutta qualche offerta imperdibile
Luglio-Agosto: aspetta qualche mese e compra solamente se necessario

Molto interessanti. Pare che finalmente gli iPhone di entrambe le linee, sia Pro che non, avranno il display OLED. Tuttavia ci saranno altre differenze per quanto riguarda il display: il refresh rate (60Hz vs 90/120Hz) e, forse, lo spessore delle cornici. 
Con l'oled secondo me non ci sarà più la differenza di spessore delle cornici, se non ricordo male si piega meglio. 

I 120Hz sono una goduria agli occhi ma consumano anche tanta batteria in più 

Io invece da un Note (6.4") credo passerò al prossimo iPhone 12 mini (5,4")

Qui in spoiler la nuova gamma di iPhone 12 che avranno notch ridotto:

Spoiler
Le dimensioni attuali del pro secondo me sono le migliori, sarebbe un peccato se il top di gamma si “alzasse” fino a 6.1 però vabbè non è nulla di drastico. Ottimo davvero se finalmente tutta la linea sarà composta di schermi oled

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Apple annuncia la seconda generazione di iPhone SE

• 4.7" Retina HD display
  • A13 Bionic
  • Single 12MP camera
  • Portrait mode (of people only)
  • TouchID + haptic touch
  • IP67
  • Qi Wireless charging
  • Red, black and white colors

Prezzi:

• 64GB - 499€
  • 128GB - 549€
  • 256GB - 669€

Preordini dalle 14:00 del 17/4

Disponibili dal 24/4

Ultima modifica da un moderatore:
Da vedere l'autonomia

Prezzo che fa presagire il mantenimento di 839 per iPhone 12 e 739 per iPhone 12 Mini

Speravo in un altro 4 " ..ma va bene lo stesso . Per ora il mio 6S va ancora bene ma penso che in futuro opterò per questo. Intanto sui forum già si scannano , as usual .

Continuano a stupirmi i "soli" 50 euro di differenza per i 128 gb (i 64 GB li riempio in 2 mesi). 

La versione bianca con fronte nero non è male 

Speravo in un altro 4 " ..ma va bene lo stesso . Per ora il mio 6S va ancora bene ma penso che in futuro opterò per questo. Intanto sui forum già si scannano , as usual .
Vabbè ma con Apple è una causa persa ormai, si spala merda a prescindere da tutto. C’è un odio cieco nei suoi confronti da certa gente che boh fatico a comprendere

Bomba sto nuovo se, non mi aspettavo l’ultimo processore e sicuro farà il botto, conosco diverse persone che hanno ancora il vecchio se e non vogliono rinunciare a dimensioni compatte e tasto fisico

Ho visto le prime recensioni americane di questo SE e l'autonomia rimane un punto negativo, arriva a malapena a 4 ore di schermo, come l'8.

Vabbè ma con Apple è una causa persa ormai, si spala merda a prescindere da tutto. C’è un odio cieco nei suoi confronti da certa gente che boh fatico a comprendere

Bomba sto nuovo se, non mi aspettavo l’ultimo processore e sicuro farà il botto, conosco diverse persone che hanno ancora il vecchio se e non vogliono rinunciare a dimensioni compatte e tasto fisico

E poi ti chiedono di fargli l'animoji :asd: 

Ho visto le prime recensioni americane di questo SE e l'autonomia rimane un punto negativo, arriva a malapena a 4 ore di schermo, come l'8.
L'A13 alla fine non può fare miracoli.  :asd:

L'A13 alla fine non può fare miracoli.  :asd:
Anche la fotocamera è la stessa dell'8.

Rumor prezzi:

5.4 iPhone 12 D52G

OLED / 5G

2 cam

$649

6.1 iPhone 12 D53G

OLED / 5G

2 cam 

$749

6.1 iPhone 12 Pro D53P

OLED / 5G

3 cam + LiDAR

$999

6.7 iPhone 12 Pro Max D54P

OLED / 5G

3 cam + LiDAR

$1,099

iPhone 12 5.4 potrebbe partire da 739 euro, è quasi day one per me

Display

12

5.4-inch BOE OLED Super Retina

12 Max

6.1-inch BOE OLED Super Retina

12 Pro

6.1-inch Samsung OLED Super Retina XDR
with ProMotion and 10-bit Color Depth

12 Pro Max

6.7-inch Samsung OLED Super Retina XDR

Memory

4GB

4GB

6GB

6GB

Storage

128GB, 256GB

128GB, 256GB

128GB, 256GB, 512GB

128GB, 256GB, 512GB

Body

Aluminum

Aluminum

Stainless Steel

Stainless Steel

Rear Cameras

Dual camera

Dual camera

Triple camera + LiDAR

Triple camera + LiDAR

Pricing

$649, $749

$749, $849

$999, $1,099, $1,299

$1,099, $1,199, $1,399

Ecco i rumors definitivi dei prossimi iPhone. Il 12 è appetibilissimo a quel prezzo partendo da 128GB

Ultima modifica da un moderatore:

Display

12

5.4-inch BOE OLED Super Retina

12 Max

6.1-inch BOE OLED Super Retina

12 Pro

6.1-inch Samsung OLED Super Retina XDR

12 Pro Max

6.7-inch Samsung OLED Super Retina XDR

Memory

4GB

4GB

6GB

6GB

Storage

128GB, 256GB

128GB, 256GB

128GB, 256GB, 512GB

128GB, 256GB, 512GB

Body

Aluminum

Aluminum

Stainless Steel

Stainless Steel

Rear Cameras

Dual camera

Dual camera

Triple camera + LiDAR

Triple camera + LiDAR

Pricing

$649, $749

$749, $849

$999, $1,099, $1,299

$1,099, $1,199, $1,399

Ecco i rumors definitivi dei prossimi iPhone. Il 12 è appetibilissimo a quel prezzo partendo da 128GB
Ottimo.. io in realtà ho abbandonato apple e iphone a partire dall'uscita del Galaxy S3, non penso vi ritornerò :asd:

Approfitto di questo topic in cui vi vedo piacevolmente vigili sull'intera linea di iPhone per chiedere un piccolo consiglio, visto che non mi aggiorno da qualche tempo. Ho un LG G6 che inizia ad arrancare (eufemismo, poveretto) e pianifico nel futuro (non a brevissimo, ma probabilmente entro qualche mese) di sostituirlo con un modello un po' più recente. La mia scelta, da un po' di tempo, è ricaduta su Huawei P30 Pro, perché ormai è in una fascia di prezzo interessante e sono stregata dalle sue fotocamere.

C'è, in tutto questo, un grosso MA: lavoro su iMac e iPad (che non cambierei con niente al mondo per la loro affidabilità), quindi sto meditando di continuare a costruire l'ecosistema Apple e di passare invece ad iPhone - e magari in futuro affiancare al tutto un Apple Watch. Ed è qui che viene il quesito: per avere una fotocamera che, nella realtà dei fatti (quindi mi rivolgo a voi che usate iPhone con costanza) sia vicina a quanto visto in  P30 Pro (al di là dello zoom che mi tange poco, parlo di qualità della foto, bokeh, eventualmente ottiche molteplici con grandangolo e buona camera frontale), dovrei necessariamente puntare un top di gamma, immagino?  :hmm:

Ogni consiglio sarà bene accetto, grazie!

Come ben sai, sono leggerissimamente di parte....ma la fotocamera del Pro mi ha conquistato sia per foto che per video, veramente, in alcuni casi si allinea con strumenti professionali.

A questo punto ti consiglierei di aspettare il fatidico settembre, in modo da vedere cosa tira fuori Apple dal cilindro e, in caso i prezzi fossero folli, magari riuscire a trovare un po’ più conveniente (non di molto, dato che la casa di Cupertino come sai svaluta i prodotti come Nintendo, cioè mai) il Pro.

Approfitto di questo topic in cui vi vedo piacevolmente vigili sull'intera linea di iPhone per chiedere un piccolo consiglio, visto che non mi aggiorno da qualche tempo. Ho un LG G6 che inizia ad arrancare (eufemismo, poveretto) e pianifico nel futuro (non a brevissimo, ma probabilmente entro qualche mese) di sostituirlo con un modello un po' più recente. La mia scelta, da un po' di tempo, è ricaduta su Huawei P30 Pro, perché ormai è in una fascia di prezzo interessante e sono stregata dalle sue fotocamere.

C'è, in tutto questo, un grosso MA: lavoro su iMac e iPad (che non cambierei con niente al mondo per la loro affidabilità), quindi sto meditando di continuare a costruire l'ecosistema Apple e di passare invece ad iPhone - e magari in futuro affiancare al tutto un Apple Watch. Ed è qui che viene il quesito: per avere una fotocamera che, nella realtà dei fatti (quindi mi rivolgo a voi che usate iPhone con costanza) sia vicina a quanto visto in  P30 Pro (al di là dello zoom che mi tange poco, parlo di qualità della foto, bokeh, eventualmente ottiche molteplici con grandangolo e buona camera frontale), dovrei necessariamente puntare un top di gamma, immagino?  :hmm:

Ogni consiglio sarà bene accetto, grazie!
Io mi schiero dal lato android, per il prezzo, la versatilità, la potenza, l'adattabilità, etc.. in particolare preferisco Samsung per ora.

Huawei ultimamente ha fatto ottimi dispositivi, compreso quello da te indicato. Visto però la tua voglia di restar in apple e crearti un "AppleSistema", ti direi di prenderti un iphone. Infatti uno dei difetti di apple è mantenere piuttosto chiusi i suoi sistemi, che interagiscono bene tra loro ma non con altri. Quindi avendo tu già iMac e iPad un iPhone è la migliore soluzione. Sicuramente una fotocamera ottima puoi trovarla nel prossimo dispositivo apple che uscirà, ma i prezzi ovviamente saranno altissimi. Ti consiglierei quindi di prendere il top di gamma di adesso quando sarà uscito il prox iphone (così il prezzo sarà calato), o se ti urge prendi adesso il top dell'anno prima. Questo ovviamente se vuoi risparmiare qualcosa.

Grazie per i consigli ragazzi, mi sono messa un po' a sbirciare in giro i modelli attuali (e i prezzi a cui circolano) e notavo che iPhone 11 e iPhone XS potrebbero essere due soluzioni realistiche -- in attesa di vedere cosa succederà nei prossimi mesi  :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro