U
Utente cancellato 52895
Loro si prendono il tempo giusto per fare le cose meglio degli altri 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Vedremo. Non sempre ci riescono.Loro si prendono il tempo giusto per fare le cose meglio degli altri![]()
Non direi, fa meglio il mio xr con la batteria che segna 89% ma credo sia ben sottoiphone 11 refurbished da swappie, ottime condizioni sembra veramente nuovo, 97% di vita della batteria (almeno così dice nelle info del cell), l'ho pure controllato con 3utools e ci sono tutti check verdi, quindi niente di modificato/sostituito
eppure avendolo staccato dalla corrente alle 9 me lo ritrovo dal 100% al 20~% verso le 15 con un uso abbastanza costante, è normale? venendo da android e abituato a farci quasi un giorno e mezzo con una carica piena vorrei capire se devo preoccuparmi o meno :D grazie

Non direi, fa meglio il mio xr con la batteria che segna 89% ma credo sia ben sotto![]()
Io continuo a ricevere feedback negativi su Swappie (soprattutto da un amico che ha il negozio di riparazioni per smartphone con varie certificazioni Apple). Quindi sconsiglio di acquistare lo smartphone da li.iphone 11 refurbished da swappie, ottime condizioni sembra veramente nuovo, 97% di vita della batteria (almeno così dice nelle info del cell), l'ho pure controllato con 3utools e ci sono tutti check verdi, quindi niente di modificato/sostituito
eppure avendolo staccato dalla corrente alle 9 me lo ritrovo dal 100% al 20~% verso le 15 con un uso abbastanza costante, è normale? venendo da android e abituato a farci quasi un giorno e mezzo con una carica piena vorrei capire se devo preoccuparmi o meno :D grazie
No, non è possibile farlo. Purtroppo c'è poca personalizzazione su quell'aspetto.ma c'è un modo per avere le ore di schermo acceso da quando il cell è stato acceso? vorrei capire quante ne fa da 100 a 20% tipo, ma dallo stato della batteria mi fa vedere le ultime 24 ore per forza
Sì, i due volumi dovrebbero essere collegati.Sull’iphone il volume delle notifiche è legato a quello della suoneria ? Perché ho la suoneria quasi al massimo,ma l’è notifiche mi sembrano bassine
Dipende dal budget. Prendi almeno un iPhone XS/iPhone XR se vuoi un supporto software per un po' di anni. Leggi la guida nel post fissato per altri consigli.Buondi. Dopo anni di onorato servizio il mio iphone 7 mi sta lasciando (batteria 100-0 in meno di un’ora; tasto accensione saltato; uscita audio bassissima; lentezza nel processare i contenuti web).
Sto andando adesso all’apple store. Cosa mi consigliate di prendere? Considerate che lo uso per lavoro
Dipende tutto quanto puoi spendereBuondi. Dopo anni di onorato servizio il mio iphone 7 mi sta lasciando (batteria 100-0 in meno di un’ora; tasto accensione saltato; uscita audio bassissima; lentezza nel processare i contenuti web).
Sto andando adesso all’apple store. Cosa mi consigliate di prendere? Considerate che lo uso per lavoro
poco fa si trovava ad un prezzo molto competitivo il 13 uscito da manco un annoScelta giusta, non te ne pentiraiHo preso un 13 mini. Era meglio il SE, ma mi sembrava di non cambiare telefono
Molto soddisfatto, e anche più povero. Grazie a entrambi
L'SE va bene solo passati i 50 anniHo preso un 13 mini. Era meglio il SE, ma mi sembrava di non cambiare telefono
Molto soddisfatto, e anche più povero. Grazie a entrambi
13 mini ottimo acquisto, magari se poi hai voglia più avanti posta qualcosa su come ti trovi lato batteria