Il Commodoro
It's me, Flowey
- Iscritto dal
- 12 Gen 2011
- Reazioni
- 438
Apple Tv gratis per 3 mesi è valido anche se si è comprato l'iPhone via Amazon?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Apple Tv gratis per 3 mesi è valido anche se si è comprato l'iPhone via Amazon?
Eccomi: https://geekchamp.com/how-to-fix-slow-safari-on-iphone/ho notato sul 15 pro (ma anche sul 12 ) che safari si è improvvisamente rallentato. ci mette di più a caricare le varie pagine. Che può essere? evoco PEVO in posizione di attacco![]()
9to5mac.com
Isola dinamicaConcretamente passando da iPhone 12 a 15 in più avrei di migliore:
- fotocamere (si vede la differenza con il nuovo sensore?)
- autonomia
- USB C
- altro?
Vuoi proprio quelle originali? Su Amazon si trovano spesso in sconto, assieme a tante altre cover MagSafe valideDove posso comprare scontate le cover per iPhone 12 con Magsafe (importante visto che ci attacco il portafoglio e non voglio perderlo)?
Io sto seriamente pensando di ridarlo indietro (iPhone 15 Pro) e tenermi il 12. Non noto migliorie tali da giustificare 1000€ e passaConcretamente passando da iPhone 12 a 15 in più avrei di migliore:
- fotocamere (si vede la differenza con il nuovo sensore?)
- autonomia
- USB C
- altro?
Si originali perché ho paura mi si stacchi il portafoglio, altrimenti non originali su che marchio vado?Vuoi proprio quelle originali? Su Amazon si trovano spesso in sconto, assieme a tante altre cover MagSafe valide
Sai che hai ragione, quanto ci mette un Apple Store a cambiare batteria? Vado in negozio e me lo fanno subito?Se avete un telefono di massimo 2/3 anni non noterete mai grossi upgradeOrmai sono device da tenere 5/6 anni almeno, al massimo un cambio di batteria e basta
ESR, Elago, Spigen. Valuta anche direttamente dalle recensioni su AmazonSi originali perché ho paura mi si stacchi il portafoglio, altrimenti non originali su che marchio vado?

Si originali perché ho paura mi si stacchi il portafoglio, altrimenti non originali su che marchio vado?
Sai che hai ragione, quanto ci mette un Apple Store a cambiare batteria? Vado in negozio e me lo fanno subito?
Ho la capacità all'88%, consigliate il cambio?
Come detto sopra da fare scesi sotto l’80%. Per le tempistiche se non sbaglio c’è da prendere appuntamento, tramite il sito o dallo store non ricordo, e in poche ore dovrebbero fare. Cambiai una batteria qualche anno fa, quando fecero quella promozione se non sbaglio perché qualche modello vecchio aveva dei difetti, e in un pomeriggio fai quello che devi fare, se non poche ore. Lasci li il telefono e fanno tutto loroSi originali perché ho paura mi si stacchi il portafoglio, altrimenti non originali su che marchio vado?
Sai che hai ragione, quanto ci mette un Apple Store a cambiare batteria? Vado in negozio e me lo fanno subito?
Ho la capacità all'88%, consigliate il cambio?

9to5mac.com
www.ispazio.net