Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi ha destabilizzato tutta questa personalizzazioneCome avete modificato le vostre home e il centro di controllo ?![]()
) che riscontrerò?Mi sa che c’é stato un bel balzo in avanti sulla batteria.Cambio il mio iPhone ogni due anni, più che altro perché io porto allo sfinimento il cellulare, quindi ora passerò dal 14 pro max al 16 pro max.
Secondo voi esperti quali saranno le differenze più importanti (sperando ce ne siano altre rispetto al tasto e alla fotocamera) che riscontrerò?
Sarebbe la notizia più bella.Mi sa che c’é stato un bel balzo in avanti sulla batteria.
Se e quando arriverà la differenza sostanziale sarà apple intelligenceCambio il mio iPhone ogni due anni, più che altro perché io porto allo sfinimento il cellulare, quindi ora passerò dal 14 pro max al 16 pro max.
Secondo voi esperti quali saranno le differenze più importanti (sperando ce ne siano altre rispetto al tasto e alla fotocamera) che riscontrerò?

Ma arriverà sul 16?Se e quando arriverà la differenza sostanziale sarà apple intelligence![]()
Si, dal 15 pro in poi, ma si parla comunque di fine 2025Ma arriverà sul 16?
Quando uscirà il 17 insommaSi, dal 15 pro in poi, ma si parla comunque di fine 2025
Come avete modificato le vostre home e il centro di controllo ?![]()
Io per per ora ho fatto sto set up ultra basico e minimaleWork in progress
La sto sistemando ben bene, soprattutto con alcuni widget e nuove app dedicate.
Ma si, sono curioso anche io di vedere qualche vostra Home (magari ci prendo pure ispirazione).
Dovrebbe esserti apparsa l'app chiamata proprio password di sistemaqualcuno mi sa dire dove trovo le password che dalle impostazioni è sparita la schermata![]()

Io per per ora ho fatto sto set up ultra basico e minimale
I vari widget nella schermata a sinistra, mentre a destra ho già l'accesso alla libreria con le varie app già categorizzate e divise dal sistema. Icone più grandi e tutto a portata di dito![]()
Dovrebbe esserti apparsa l'app chiamata proprio password di sistema![]()