Iron Man | Hulk | Guide alla lettura al primo post!

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma l'armatura è un prototipo di che è fatta? le nuove armature non erano dentro il suo corpo?

ma l'armatura è un prototipo di che è fatta? le nuove armature non erano dentro il suo corpo?

Metallo liquido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cover A, le Baby sono degli aborti

Bel numero, Gillen mi è piaciuto sulle storie di Loki e secondo me farà un bel lavoro anche qui

Non apprezzo molto Land (più il suo modo di lavorare che il segno in sè) ma bei disegni sicuramente

Finalmente ho letto l'#1 (cover A), mi è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Carina anche la storia di A+X.. Sicuramente prenderò i prossimi due/tre numeri, poi vedrò se continuare :unsisi:

Finalmente ho letto l'#1 (cover A), mi è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Carina anche la storia di A+X.. Sicuramente prenderò i prossimi due/tre numeri, poi vedrò se continuare :unsisi:
iron man mi è piaciuto abbastanza, una sorta fra il "vecchio"

extremis
e la "novità"

la tavola rotonda almeno per me rappresenta qualcosa di nuovo, io almeno non l'avevo mai sentita nominare

A+X sempre più convinto a bocciarla, almeno il primo numero mi ha dato l'idea di una serie campata per aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Preso, peccato ci fosse solo la cover B che fa vomitare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Preso, peccato ci fosse solo la cover B che fa vomitare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Pure nella mia fumetteria sono andate subito a ruba le Cover A e sono rimaste solo quello schifo di Coder B che nessuno ha voluto :rickds:

:blbl:

preso il primo numero (cover B ahimè)

in generale, mi è piaciuto tutto

carina la storia IM + Kitty

Preso (MARVEL NEW) IRONMAN numero 1 (cover B)

Come fumetto mi piace, è diviso in quattro storie, una del ciclo A+X e le altre tre collegate.

Diciamo che come disegni mi son piaciuti entrambi, uno con lo stile molto colorato e l'altro con colori più "rovinati", "sbiaditi".

Per quanto riguarda le storie, sono a favore delle tre collegate (7,5) mentre quella A+X l'ho trovata un po' banale (5,5) ma non cattivissiva.

Il primo fumetto si becca dunque un (6,5), sperando che man mano diventi più interessante e avvincente. Ora numero 2 il 6 giugno :/

Iron Man & New Avengers #2 disponibile e primo post aggiornato!

Albo in edicola/fumetteria:

image_gallery

Tony Stark viene derubato della sua fortuna dal suo più grande concorrente: Obadiah Stane! In balia dell’alcol per le strade di L.A., Tony cerca di rimettersi in piedi, ma le avversità sono dietro l’angolo, partendo da Orgoglio e dalla Società dei Serpenti!

Ultima modifica da un moderatore:
Procede bene, hype per gli Avengers di Hickman :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro