Iron Man | Hulk | Guide alla lettura al primo post!

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto il film questa sera.

Davvero niente male, fra i 3 sicuramente il migliore.

Tuttavia c'è da dire che l'azione e l'epicità delle scene in The Avengers è tutt'altra cosa...

Albo in edicola/fumetteria:

image_gallery

In contemporanea con l’arrivo nei cinema del terzo film dedicato al Vendicatore Dorato, scopriamo cos’è accaduto a Tony Stark tra la sua ultima apparizione solitaria sul grande schermo e il megacolossal The Avengers! Mentre il nostro miliardario spaccone preferito si prepara alla battaglia insieme agli Eroi più potenti della Terra, Rhodey dovrà affrontare la sua prima missione come War Machine!

com'è il numero 1?

A me piacciono, ma comunque solo quella ho beccato XD
Vabbe se c'era solo quella la prendevo pure io :rickds:, alla fine a me interessa solo il contenuto del volumetto; se tipo tutti gli albi ci fossero anche in versione copertina completamente bianca e costassero solo 0.50 in meno prenderei quelli sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:blbl:

Bella storia, che si sposa tra l'altro in modo perfetto con il film appena uscito °°

se prendo il n.1 so che prenderò pure i successivi ed inizierò Iron man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non male questo primo numero, peccato ci sia Land che riesce ad appiattire tutto come pochi...

Letto l'#1!

L'ho trovato decisamente avvincente e molto interessante, il tutto accompagnato dai fantastici disegni di Land! Sono davvero curioso di vedere la fine di questa storia.

Caruccia la storiella con Kitty, strappa qualche risatina ma è tutto lì.

Primo numero decisamente promosso!

letto #1! devo dire che è praticamente il mio primo fumetto di iron man...ho letto di lui in qualche storia ma è il primo fumetto interamente dedicato a lui che provo. Diciamo che iron man mi piace ma odio il personaggio di Tony Stark e leggere i suoi pensieri mi da la stessa sensazione di sentire parlare uno che ti sta sulle palle la storia però l'ho trovata molto bellla, è simpatica e godibile anche la storia della testata di team-up. indeciso sul 2°numero

Letto l'#1!L'ho trovato decisamente avvincente e molto interessante, il tutto accompagnato dai fantastici disegni di Land! Sono davvero curioso di vedere la fine di questa storia.

Caruccia la storiella con Kitty, strappa qualche risatina ma è tutto lì.

Primo numero decisamente promosso!
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Comunque... Buoni episodi di Gillen, vediamo come andrà avanti.

Molto bello A+X sia storia che disegni :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro