Iron Man | Hulk | Guide alla lettura al primo post!

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Comunque... Buoni episodi di Gillen, vediamo come andrà avanti.

Molto bello A+X sia storia che disegni :kep88:
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Gusti, questi sconosciuti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letto l'#1!L'ho trovato decisamente avvincente e molto interessante, il tutto accompagnato dai fantastici disegni di Land! Sono davvero curioso di vedere la fine di questa storia.

Caruccia la storiella con Kitty, strappa qualche risatina ma è tutto lì.

Primo numero decisamente promosso!
è una contraddizione questa però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

land dopo aver rovinato per anni le testate mutanti ora rovina pure iron man, che se non fosse per lui sarebbe una ottima serie, ma affiancare gillen a mckelvie anche qui era chiedere troppo?

è una contraddizione questa però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifland dopo aver rovinato per anni le testate mutanti ora rovina pure iron man, che se non fosse per lui sarebbe una ottima serie, ma affiancare gillen a mckelvie anche qui era chiedere troppo?
Non è una contraddizione, sono gusti.

A me, i disegni di Land, piacciono un sacco.

Non è una contraddizione, sono gusti.A me, i disegni di Land, piacciono un sacco.
Idem, anche a me piace molto; che poi usi disegni già fatti o metodi simili sinceramente non me ne frega molto. Anzi meglio uno che usa questo metodo e fa bei disegni che altri che disegnano senza copiare niente e fanno disegni che io personalmente non apprezzo tipo Ramos e Bachalo

:blbl:

Idem, anche a me piace molto; che poi usi disegni già fatti o metodi simili sinceramente non me ne frega molto. Anzi meglio uno che usa questo metodo e fa bei disegni che altri che disegnano senza copiare niente e fanno disegni che io personalmente non apprezzo tipo Ramos e Bachalo
Lo sapevo che m'avresti appoggiato. Tvb.

A me Land piace quando disegna cose inanimate o le armature. Ma quando disegna gli umani mi fa venire l'orticaria, tipo il presentatore dell'asta mi sembrava Brock dei Pokémon con quegli occhi continuamente chiusi. I suoi disegni li trovo pure un po' statici e si vede che non ha ancora perso la mania del ricalco XD C'è da dire che io preferisco quando i disegnatori hanno uno stile particolare, infatti i disegni di A+X mi sono piaciuti di più eppure per molti(se non tutti) sono parecchio inferiori.

Lo sapevo che m'avresti appoggiato. Tvb.
Io alla fine apprezzo i disegni che danno forme abbastanza realistiche ai corpi e agli ambienti, poi che ricalchi sinceramente come già detto che mi frega :rickds:, di certo mi gusto cento volte di più una sua storia che una disegnata dai già citati Ramos e Bachalo.

A me Land piace quando disegna cose inanimate o le armature. Ma quando disegna gli umani mi fa venire l'orticaria, tipo il presentatore dell'asta mi sembrava Brock dei Pokémon con quegli occhi continuamente chiusi. I suoi disegni li trovo pure un po' statici e si vede che non ha ancora perso la mania del ricalco XD C'è da dire che io preferisco quando i disegnatori hanno uno stile particolare, infatti i disegni di A+X mi sono piaciuti di più eppure per molti(se non tutti) sono parecchio inferiori.
Ecco a me invece i disegni di A+X fanno proprio schifo, forme storte e irrealistiche non mi sono mai piaciute; sui comics supereroistici non apprezzo per nulla questi tratti.

Se poi piace vedere pagine piene di statue statiche senz'anima...
Alla fine ognuno ha i suoi gusti,a nche se so che per molti è qualcosa troppo difficile da comprendere; tipo a me non sembrano statue statiche senz'anima, ma bei disegni godibili.

Come per me i disegni di Ramos e Bachalo sono deformi e irreali, per un altro saranno un ottimo stile che lo aiuta di più a sentire l'atmosfera che si sta vivendo dentro il fumetto (esempio buttato li a caso)

A me neanche sono dispiaciuti i suoi disegni, anche c'è sicuramente di meglio eh, ma vabè.

Comunque ho preso la variant, davvero molto bella.

Storia, parte bene dai il primo numero, non male, mette in mezzo - più o meno, ovviamente - il film che è appena uscito.

Ora vedremo con questo secondo numero.

Ma ora, fatemi capire, l'altra collana di Iron Man che fine farà?

A me neanche sono dispiaciuti i suoi disegni, anche c'è sicuramente di meglio eh, ma vabè.Comunque ho preso la variant, davvero molto bella.

Storia, parte bene dai il primo numero, non male, mette in mezzo - più o meno, ovviamente - il film che è appena uscito.

Ora vedremo con questo secondo numero.

Ma ora, fatemi capire, l'altra collana di Iron Man che fine farà?
Se per l'altra collana intendi Iron Man & gli Avengers è finita, o meglio è ripartita con questo albo #1 la numerazione delle storie di IM

Se per l'altra collana intendi Iron Man & gli Avengers è finita, o meglio è ripartita con questo albo #1 la numerazione delle storie di IM
Sisi, intendevo quella, grazie della risposta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

P.S. Prima intendevo "Variant PVC" :rickds:

Domanda super nabba, metto tutto sotto spoiler.

Allora, nel fumetto si fa riferimento alla venuta degli dei, quindi, se si rapporta il fumetto ai film, questo si pone dopo il film degli Avengers. Nel fumetto però, da quello che ho capito, Stark non sta insieme a Pepper. Negli ultimi 2 film si.

Questo fumetto, dove si va ad inserire?

Domanda super nabba, metto tutto sotto spoiler.

Allora, nel fumetto si fa riferimento alla venuta degli dei, quindi, se si rapporta il fumetto ai film, questo si pone dopo il film degli Avengers. Nel fumetto però, da quello che ho capito, Stark non sta insieme a Pepper. Negli ultimi 2 film si.

Questo fumetto, dove si va ad inserire?
Film e fumetti sono slegati.

Mmm... nella prima pagina mi sembra di capire diversamente...
Nell'editoriale(la prima pagina) viene detto che se si è visto i film si conosce abbastanza i personaggi per poter seguire la serie senza difficoltà, ma comunque l'universo dei film e l'universo dei fumetti sono separati, il primo è ispirato al secondo. Comunque Tony e Pepper sono stati insieme parecchie volte xD

[video=youtube;gG-HEDpVZPw]

:rickds::rickds::rickds: Mi sembra la pubblicità di una collana "Hobby & Work"

Ultima modifica da un moderatore:
Nell'editoriale(la prima pagina) viene detto che se si è visto i film si conosce abbastanza i personaggi per poter seguire la serie senza difficoltà, ma comunque l'universo dei film e l'universo dei fumetti sono separati, il primo è ispirato al secondo. Comunque Tony e Pepper sono stati insieme parecchie volte xD
Grazie per avermi chiarito questo punto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro