Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me non è dispiaciuta. Il ciclo di Gillen era partito malissimo con la saga Extremis, ma poi si è ripreso abbastanza bene.Sì sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Watching you masturbate with Tapatalk
In Original Sin a quanto pare si scopriranno cose ancora più shokkanti per diversi personaggi, tra cui anche Tony Stark mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifAnche a me non è dispiaciuto, Gillen mi piace e sono curioso per come sfrutterà la cosa
Watching you masturbate with Tapatalk
Per caire bene la saga degli Illuminati serve essere lettori non proprio novizi, ed inoltre bisogna accompagnarla ad Avengers e al crossover Infinity, entrambe scritte da Hickman.Ma è normale che sono al numero 16 e non ci ho capito e non ci sto capendo un pene della saga degli illuminati?Cioè, fatemi un sunto di quello che è successo. Sarà che ho sempre preferito la DC, ma alla Marvel si fumano roba pesante per pensare a quello che scrivono...
Tutto giusto, solo che hankPer caire bene la saga degli Illuminati serve essere lettori non proprio novizi, ed inoltre bisogna accompagnarla ad Avengers e al crossover Infinity, entrambe scritte da Hickman.
In sostanza esiste da anni questo gruppo degli Illuminati, che riflettono e decidono varie cose sulle sorti della Terra. Un giorno arriva una minaccia inaspettata, in pratica si scopre che ogni tot tempo, due Terre di due unisersi diversi si scontrano. Se si scontrano i due universi muoiono ed allora si decide di distruggere l'altra Terra.
Il primo tentativo fu fatto da Cap, ossia unire le pietre del Guanto dell'Infinito. Il pianeta in collisione col nostro venne allontanato, ma le pietre furono distrutte.
Namor incolpò di questo Cap e durante una riunione nuova fu deciso di progettare un'arma in grado di distruggere un altro pianeta, visto il caso che queste collisioni ricapiteranno senza aver mai termine.
Cap non essendo d'accordo con al costruzione di un'arma simile, venne allontanato e gli furono pure cancellati i ricordi degli Illuminati di averne fatto parte. Al posto suo venne invitato Hank McCoy (la Bestyia degli X-Men)
Se serve altro, posso continuare a riassumere il continuo fino a dove sono io.
Tra l'altro Avengers e New Avengers sono le due serie Marvel più vicine allo stile della DC Comics.
:blbl:
Già è vero.Tutto giusto, solo che hankentra al posto del deceduto xavier e non di cap
Quel pezzo diGià è vero.
Io in Italia sono arrivato a quando
Ci stà il pezzo della Lega che somiglia ai personaggi della Justice League. Mentre su Avengers Cap ha ripreso i ricordi di quando fu cacciato.
Non dirmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuel pezzo diè epicità allo stato puro, mamma miacap che ricorda![]()
Alla fine è sempre questione di prenderci la mano.Grazie ragazzi per il sunto.Onestamente, andando avanti con i numeri (ho recuperato tutti i numeri fino all'ultimo uscito), le cose cominciano a diventare più chiare.
Sicuramente, non capendo la storyline raccontata nei numeri precedenti, mi sono perso qualcosa che andrò a rileggere.
Comunque, effettivamente, rispetto alla saga principale di Iron Man, è tutto un pò complicato per un "novizio" Marvel.
Sarà che sono abituato allo stile narrativo un pò più "realistico" della DC, però alcune storie della Marvel sono allucinanti (sto seguendo anche Hulk...).
Si, effettivamente, da neofita, è proprio quello che ho notato subito.Alla fine è sempre questione di prenderci la mano.Anche in DC uno potrebbe trovare difficoltà entrando a lettura in corso su Wonder Woman nella run di Azzarello a nella Justice League durante Il Trono di Atlantide o Trinity War.
In ogni caso posto che entrambe hanno serie buone e serie meno buone. Da qualche annetto sto preferendo la DC.
Se non altro è meno modificata in base ai film che escono al cinema e con spesso dei disegni o delle storie un pelo più mature.
Chi è sta gentagliaMi dispiace che in Marvel Hickman sia molto criticato e piaccia poco.
Tantissima purtroppo.Chi è sta gentaglia
Anche io sono indeciso se fare il recuperone o meno, alla fine l'omnibus non è neanche obbligatorio visto che usciranno anche i volumi singoli che lo compongonoAh,per Natale prevedo il gran recuperone del ciclo di hickman dato che mi attira assai,merita tanto??dovrei prendere il primo volume di NA,poi L omnibus di infinity e anche i primi 2 volumi di avengers...