- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
DISPONIBILE IRON MAN #42
Contiene: Invincible Iron Man (2015) #8-9
Contiene: Invincible Iron Man (2015) #8-9
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti lascio un commento che avevo scritto giorni fa dopo la lettura:Qualcuno che ha letto il fichissimo hulk pareri ?
Serve per attirare e poco altroMa la scritta road to civil war 2 su gli spillati di iron man oltre che per provare ad attirare più lettori a cosa serve ? Premetto che devo ancora leggere il 7 sono fermo al 6 quello di metà ottobre ma proprio non capisco che indizi ci dovrebbero essere ?
Può essere per
i ninja super avanzati ?
Io l'ho saltata proprio e quindi non so dirti.Ho letto il numero 7 e la storia più interessante per me è stata quella che fa da prologo alle Armor Wars. Quando ho scoperto che riguardava Secret Wars ci sono rimasto male perché pensavo proseguisse nei numeri successivi.Sapete come posso recuperarla?
Mi sa che ho fatto bene a droppare questo spillato. :morristend:
Infatti a me dispiace interrompere lo spillato proprio per l'altra testata ma qualcosa devo pur tagliare e questa era una delle serie più deboli. Più che altro, sembra che voglia mandare avanti la storia a forza, senza un vero e proprio scopo, come se fosse tutto un filler. Anche nel primo arc di Invincible ha posto delle domande a cui poi non si è più dato risposta. Se fosse rimasto Marquez ai disegni avrei fatto uno sforzo in più ma Deodato mi piace e non mi piace, sarà per via dei colori.Io l'ho saltata proprio e quindi non so dirti.A me per ora Internacional Iron Man non dispiace. Indistruttibile invece pare già andare nel nulla dopo una buona partenza. Ormai Bendis è così, un bollito che vive di rendita per ottime storie ormai scritte un sacco di anni fa. Spero che si riprenda.
È vero quel che dici purtroppo, ed è lo stile di Bendis da ormai vari anniInfatti a me dispiace interrompere lo spillato proprio per l'altra testata ma qualcosa devo pur tagliare e questa era una delle serie più deboli. Più che altro, sembra che voglia mandare avanti la storia a forza, senza un vero e proprio scopo, come se fosse tutto un filler. Anche nel primo arc di Invincible ha posto delle domande a cui poi non si è più dato risposta. Se fosse rimasto Marquez ai disegni avrei fatto uno sforzo in più ma Deodato mi piace e non mi piace, sarà per via dei colori.
Vanno bene per uno che non ha mai letto Hulk? Sono facilmente reperibili?I volumi usciti della run di Peter David. Hulk Grigio di Loeb e Sale.Poi parecchio sotto c'è Planet Hulk e per completare quel cerchio, anche World War Hulk.
Si vanno bene, soprattutto la run di David e Grigio di Loeb/Sale.Vanno bene per uno che non ha mai letto Hulk? Sono facilmente reperibili?
Capito, grazie.Si vanno bene, soprattutto la run di David e Grigio di Loeb/Sale.Hulk Grigio penso che lo trovi solo nel formato Marvel Colors che costa assai, ma contiene altre storie del team artistico di Grigio. Ossia Daredevil Giallo e Spider-Man Blu.
L'Hulk di Peter David sta uscendo molto, ma molto a rilento, mi pare 1 volume all'anno. Ne sono usciti 4 per ora se non mi sbaglio.
Planet Hulk e World War Hulk li trovi tranquillamente nel formato Grandi Eventi Marvel.