Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Iron Man | Hulk | Guide alla lettura al primo post!
Essendo stata creata da lui che è un genio, penso che abbia pochi limiti, alla fine è la tipica mossa banale per tenere due piedi in una scarpa
di Riri non frega niente a nessuno e non ha carisma, però il politicamente corretto la pretendeva, ma al tempo stesso serviva Tony, ed ecco qua. Meno male che ormai sta finendo anche da noi l'ANAD e nel Legacy tutto sta tornando come era prima.
ho finito di leggere infamous iron man, maleev sempre strepitoso e la coppia con bendis non regala mai roba insufficiente(vedo che hanno sganciato diversi 7,5 e 8 come voti, forse un pelo troppo ma almeno sul 7 ci siamo)
interessante la ripresa di una trama di doom che negli anni era stata un po' dimenticata
la madre e la questione della sua anima
, che però viene risolta con un nulla di fatto finale
chiusura con un cliffhanger che serve a lanciare la serie legacy di iron man, vedremo come prosegue questa altra sottotrama
non ancora, ma non credo sia peggio della serie marvel now di gillen(e lo dico a malincuore visto che è uno scrittore che scrive sempre roba che mi piace, ma su iron man è stato inconcludente )))): )
Essendo stata creata da lui che è un genio, penso che abbia pochi limiti, alla fine è la tipica mossa banale per tenere due piedi in una scarpa
di Riri non frega niente a nessuno e non ha carisma, però il politicamente corretto la pretendeva, ma al tempo stesso serviva Tony, ed ecco qua. Meno male che ormai sta finendo anche da noi l'ANAD e nel Legacy tutto sta tornando come era prima.
ma il Legacy alla fine che sarebbe ? L'evento in cui tornano i personaggi decenti e cestinano le mezze tacche nuove o ci saranno comunque entrambi adesso ?
ma il Legacy alla fine che sarebbe ? L'evento in cui tornano i personaggi decenti e cestinano le mezze tacche nuove o ci saranno comunque entrambi adesso ?
È praticamente il rilancio successivo all'ANAD e alla sua costola Marvel Now!
Dopo Secret Empire c'è questo rilancio, con nuove serie e tanti cambiamenti strutturali;
tanti personaggi accantonati tornano nelle loro vesti, altri via via stanno tornando dalle morti, potrei dirtene parecchie, ma sarebbero spoiler, vedi tu se vuoi che te li dica; a me non pesano perchè mi interessa di più il come tutto avvenga.
In pratica è molto un ritorno al classicismo Marvel che in questi anni era andato perso; anche l'editor responsabile dell'ANAD e dei recenti rilancia è andato via; non c'è più Alonso, al suo posto ora c'è Cebulski; si sper di tornare al periodo Quesada quindi e far si che Alonso rimanda una speciacevole parentesi come capita a tutti gli editori prima o poi.
È praticamente il rilancio successivo all'ANAD e alla sua costola Marvel Now!Dopo Secret Empire c'è questo rilancio, con nuove serie e tanti cambiamenti strutturali;
tanti personaggi accantonati tornano nelle loro vesti, altri via via stanno tornando dalle morti, potrei dirtene parecchie, ma sarebbero spoiler, vedi tu se vuoi che te li dica; a me non pesano perchè mi interessa di più il come tutto avvenga.
In pratica è molto un ritorno al classicismo Marvel che in questi anni era andato perso; anche l'editor responsabile dell'ANAD e dei recenti rilancia è andato via; non c'è più Alonso, al suo posto ora c'è Cebulski; si sper di tornare al periodo Quesada quindi e far si che Alonso rimanda una speciacevole parentesi come capita a tutti gli editori prima o poi.