Iron Man | Hulk | Guide alla lettura al primo post!

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Numero #58 in edicola e primo post aggiornato!

Ultima modifica da un moderatore:
I disegni di Dillon mi hanno fatto cagare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I disegni di Dillon mi hanno fatto cagare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pure a me non è mai piaciuto Dillon, ogni personaggio ha sempre la stessa espressione, comunque in Marvel trovo diversi disegnatori che non mi piacciono (Ramos, Bachalo, Dillon e ce ne sono altri di cui mi sfuggono i nomi), mentre alla DC mi piacciono davvero un sacco tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

Se la disegna tutta Dillon per me può anche finire qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hilk rosso e Defenders invece sono parecchio interessanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se non vi piace Dillon smettete di leggere fumetti. E tornate a Topolino, che vi fate molto meno male. Oppure recuperate Preacher, così rivalutate il disegnatore, vi fate del bene e non sperperate i vostri sudati averi con queste brutte storie di Hulk.

Steve Dillon è quello che ha disegnato Preacher, porcoziocanederlo! Cosa vuoi rispondere alla frase di Simix92.. Ci puoi scatarrare sopra che tanto ai giovani d'oggi, beh.. cito con disgusto. Ma leggiti il suo ciclo sul Punisher, leggiti le sue storie su Animal Man.. E' un gran signore e un gigantesco disegnatore.

Steve Dillon è quello che ha disegnato Preacher, porcoziocanederlo! Cosa vuoi rispondere alla frase di Simix92.. Ci puoi scatarrare sopra che tanto ai giovani d'oggi, beh.. cito con disgusto. Ma leggiti il suo ciclo sul Punisher, leggiti le sue storie su Animal Man.. E' un gran signore e un gigantesco disegnatore.
Io le storie del Punisher disegnate da lui le ho, ottime storie, sarà anche un'ottima persona, ma i gusti son gusti e a me proprio non piace come disegna.

Io le storie del Punisher disegnate da lui le ho, ottime storie, sarà anche un'ottima persona, ma i gusti son gusti e a me proprio non piace come disegna.
Evidentemente non ti piace il disegno. Oppure non conosci il disegno. Matura e fatti una formazione che il gusto andrebbe affinato in base alla conoscenza. In caso contrario manterresti gli stessi gusti di quando avevi sei anni.

Evidentemente non ti piace il disegno. Oppure non conosci il disegno. Matura e fatti una formazione che il gusto andrebbe affinato in base alla conoscenza. In caso contrario manterresti gli stessi gusti di quando avevi sei anni.
Guarda non mi faccio tutti questi problemi da nerdoni, se un disengo mi piace bene, se non mi piace continua a non piacermi senza stare li a farmi mille problemi, non è di certo il disengo di Dillon che non mi fa apprezzare una storia per carità, ma sinceramente se c'è qualcun altro con uno stile che mi aggrada di più tanto meglio; ripeto sono gusti è inutile cercare di imporre i propri al prossimo; per citarne uno a caso che disegna sullo stesso numero di Hulk 8 e preferisco a Dillon è Carlo Pagulayan che disegna Rulk; oppure Lewis lo preferisco a Dillon al disegno del Punisher di Ennis, magari gli "espertoni" non li apprezzano o li ritengono inferiori a Dillon, ma io no.

Dies Irae non ho capito perchè devi tenere sempre questi atteggiamenti altezzosi. Io ti rispetto e ti ammiro per la tue immensa conoscenza dei fumetti però ogni volta devi rispondermi sempre in modo aggressivo.

Comunque io dicevo che, per quanto possa essere importante come disegnatore A ME non piace, e non puoi dirmi nulla. Perchè i gusti son gusti. A me questo disegno non piace.

2dub51j.jpg

Poi, se te pensi che sia uno dei migliori sono affari tuoi e non ti dico nulla.

McGuinnes per me Hulk lo disegna moolto molto meglio.

Iron Man & Gli Avengers #60 disponibile e primo post aggiornato!

Magnifica la storia "Allora è questo che si prova..." di Dottor Strange alla fine del numero 9 di Hulk e i Difensori.

Davvero, i disegni sono proprio quelli che mi fanno impazzire, e la storia e le vicessitudini, seppur ristrette, sono da doppia lettura. infatti ora vado subito a rilleggerlo, per comprenderlo benebene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro