Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure a me non è mai piaciuto Dillon, ogni personaggio ha sempre la stessa espressione, comunque in Marvel trovo diversi disegnatori che non mi piacciono (Ramos, Bachalo, Dillon e ce ne sono altri di cui mi sfuggono i nomi), mentre alla DC mi piacciono davvero un sacco tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI disegni di Dillon mi hanno fatto cagare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io le storie del Punisher disegnate da lui le ho, ottime storie, sarà anche un'ottima persona, ma i gusti son gusti e a me proprio non piace come disegna.Steve Dillon è quello che ha disegnato Preacher, porcoziocanederlo! Cosa vuoi rispondere alla frase di Simix92.. Ci puoi scatarrare sopra che tanto ai giovani d'oggi, beh.. cito con disgusto. Ma leggiti il suo ciclo sul Punisher, leggiti le sue storie su Animal Man.. E' un gran signore e un gigantesco disegnatore.
Evidentemente non ti piace il disegno. Oppure non conosci il disegno. Matura e fatti una formazione che il gusto andrebbe affinato in base alla conoscenza. In caso contrario manterresti gli stessi gusti di quando avevi sei anni.Io le storie del Punisher disegnate da lui le ho, ottime storie, sarà anche un'ottima persona, ma i gusti son gusti e a me proprio non piace come disegna.
:blbl:
Guarda non mi faccio tutti questi problemi da nerdoni, se un disengo mi piace bene, se non mi piace continua a non piacermi senza stare li a farmi mille problemi, non è di certo il disengo di Dillon che non mi fa apprezzare una storia per carità, ma sinceramente se c'è qualcun altro con uno stile che mi aggrada di più tanto meglio; ripeto sono gusti è inutile cercare di imporre i propri al prossimo; per citarne uno a caso che disegna sullo stesso numero di Hulk 8 e preferisco a Dillon è Carlo Pagulayan che disegna Rulk; oppure Lewis lo preferisco a Dillon al disegno del Punisher di Ennis, magari gli "espertoni" non li apprezzano o li ritengono inferiori a Dillon, ma io no.Evidentemente non ti piace il disegno. Oppure non conosci il disegno. Matura e fatti una formazione che il gusto andrebbe affinato in base alla conoscenza. In caso contrario manterresti gli stessi gusti di quando avevi sei anni.