Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem, tra Iron man e New Avengers ci sarà da divertirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifNon vedo l'ora che arrivi il NOW per iniziare a seguire la testata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non si tratta di un reboot, in sostanza chiude la testata The Invincible Iron Man e con l'avvento del Marvel Now inizia la testata chiamata Iron Man, il passato è sempre importante e la storia logicamente continua da dove era finita, ma è comunque un buon punto d'inizio anche per i nuovi lettori che vogliono affacciarsi a questo personaggio.La mia ragazza è fissata con Iron Man. Anche a lei è venuta la voglia di iniziare a leggere comics.Ho visto che il 25 esce un albo su Iron Man.
Mi potete spiegare di cosa si tratta? Una sorta di reboot? una nuova storia?
Spiegatemi un pò che in quanto a comics sono nabbone proprio.
Altra cosa... questo albo da chi è pubblicato? Panini?
Quindi, se uno volesse iniziare dall'inizio proprio, è qualcosa di impossibile...Non si tratta di un reboot, in sostanza chiude la testata The Invincible Iron Man e con l'avvento del Marvel Now inizia la testata chiamata Iron Man, il passato è sempre importante e la storia logicamente continua da dove era finita, ma è comunque un buon punto d'inizio anche per i nuovi lettori che vogliono affacciarsi a questo personaggio.La serie è Panini, tutte le testate Marvel sono edite in Italia dalla Panini.
:blbl:
Si possono recuperare i migliori cicli narrativi spesso raccolti in alcuni albi speciali, ma avere tutto tutto dall'inizio si.Quindi, se uno volesse iniziare dall'inizio proprio, è qualcosa di impossibile...
Io ho pensato a quelle, ma spero di no; già mi è pesato tantissimo leggermi Namor su Fantastici Quattro.. Io sono favorevole all'iniziativa che hanno scelto proprio su FQ ossia solo le due storie portanti e l'albo ad un prezzo di 2.90Sulla checklist panini nella descrizione c'è scritto "L'albo conterrò Iron Man, New Avengers e storie classiche del Vendicatore in Armatura." Secondo voi cosa intenderanno per storie classiche? Le prime di Stan Lee?
mi sembra che lupoi aveva annunciato recuperi di storie saltate negli anni scorsi, tipo one-shot,ecc. dal 2008 in poi:loris:Sulla checklist panini nella descrizione c'è scritto "L'albo conterrò Iron Man, New Avengers e storie classiche del Vendicatore in Armatura." Secondo voi cosa intenderanno per storie classiche? Le prime di Stan Lee?
Almeno un bel riassunto al ciclo di Fraction appena terminatoQualche storia in particolare,oltre ad Extremis, da leggere per arrivare preparati al nuovo mensile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png