Iron Man | Hulk | Guide alla lettura al primo post!

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente l'Accademia si leverà dai maroni :ivan:

Non vedo l'ora che arrivi il NOW per iniziare a seguire la testata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non vedo l'ora che arrivi il NOW per iniziare a seguire la testata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Idem, tra Iron man e New Avengers ci sarà da divertirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Albo in edicola/fumetteria:

image_gallery

Figlio di Howard Stark, creatore delle Stark Industries, Tony Stark è un genio, in grado di costruirsi un’armatura avveniristica che lo rende uno degli uomini più potenti della Terra… Iron Man! Membro degli Ultimates, Tony nasconde un passato oscuro. Ora però un misterioso avversario, il Mandarino, è a conoscenza di alcune informazioni segrete che Tony non vuole assolutamente divulgare…

Iron Man & Gli Avengers #62 disponibile e primo post aggiornato!

Albo in fumetteria:

image_gallery

Tony Stark ha perso la sua armatura e la sua ricchezza, ma non il coraggio! Dopo essere stato devastato da Obadiah Stane, ricadendo nelle fauci dell’alcolismo, l’eroico Stark cerca di rimettersi in piedi, ma sa già che per riuscirci dovrà affrontare anche i suoi amici! Testi di Dennis O’Neil e disegni di Luke McDonnell!

Ultima modifica da un moderatore:
La mia ragazza è fissata con Iron Man. Anche a lei è venuta la voglia di iniziare a leggere comics.

Ho visto che il 25 esce un albo su Iron Man.

Mi potete spiegare di cosa si tratta? Una sorta di reboot? una nuova storia?

Spiegatemi un pò che in quanto a comics sono nabbone proprio.

Altra cosa... questo albo da chi è pubblicato? Panini?

La mia ragazza è fissata con Iron Man. Anche a lei è venuta la voglia di iniziare a leggere comics.Ho visto che il 25 esce un albo su Iron Man.

Mi potete spiegare di cosa si tratta? Una sorta di reboot? una nuova storia?

Spiegatemi un pò che in quanto a comics sono nabbone proprio.

Altra cosa... questo albo da chi è pubblicato? Panini?
Non si tratta di un reboot, in sostanza chiude la testata The Invincible Iron Man e con l'avvento del Marvel Now inizia la testata chiamata Iron Man, il passato è sempre importante e la storia logicamente continua da dove era finita, ma è comunque un buon punto d'inizio anche per i nuovi lettori che vogliono affacciarsi a questo personaggio.

La serie è Panini, tutte le testate Marvel sono edite in Italia dalla Panini.

:blbl:

Non si tratta di un reboot, in sostanza chiude la testata The Invincible Iron Man e con l'avvento del Marvel Now inizia la testata chiamata Iron Man, il passato è sempre importante e la storia logicamente continua da dove era finita, ma è comunque un buon punto d'inizio anche per i nuovi lettori che vogliono affacciarsi a questo personaggio.La serie è Panini, tutte le testate Marvel sono edite in Italia dalla Panini.

Quindi, se uno volesse iniziare dall'inizio proprio, è qualcosa di impossibile...

Quindi, se uno volesse iniziare dall'inizio proprio, è qualcosa di impossibile...
Si possono recuperare i migliori cicli narrativi spesso raccolti in alcuni albi speciali, ma avere tutto tutto dall'inizio si.

Sulla checklist panini nella descrizione c'è scritto "L'albo conterrò Iron Man, New Avengers e storie classiche del Vendicatore in Armatura." Secondo voi cosa intenderanno per storie classiche? Le prime di Stan Lee?

Sulla checklist panini nella descrizione c'è scritto "L'albo conterrò Iron Man, New Avengers e storie classiche del Vendicatore in Armatura." Secondo voi cosa intenderanno per storie classiche? Le prime di Stan Lee?
Io ho pensato a quelle, ma spero di no; già mi è pesato tantissimo leggermi Namor su Fantastici Quattro.. Io sono favorevole all'iniziativa che hanno scelto proprio su FQ ossia solo le due storie portanti e l'albo ad un prezzo di 2.90

Io stavo pensando di prendere l'edizione in PVC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sembra che lupoi aveva annunciato recuperi di storie saltate negli anni scorsi, tipo one-shot,ecc. dal 2008 in poi:loris:

Qualche storia in particolare,oltre ad Extremis, da leggere per arrivare preparati al nuovo mensile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Qualche storia in particolare,oltre ad Extremis, da leggere per arrivare preparati al nuovo mensile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Almeno un bel riassunto al ciclo di Fraction appena terminato

Non vedo l'ora di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro