rave98
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Ott 2013
- Reazioni
- 197
be io non ho avuto gli applausi a fine film ma la gente che se la rideva e parlava durante il film sìDovrebbero dare un patentino per poter entrare al cinema, gente che ha riso per tutta la durata del film, ok che la risata può essere un meccanismo di difesa se si ha paura, ma porco cane per quasi 3 ore proprio no. Dietro avevo gente che faceva la telecronaca e si lamentava ancor prima che iniziassero i titoli di testa, spoilerando anche qualcosa. Me ne sono andato a sedere da solo, lontano da versi e chiacchiericci vari, se no finiva che sbroccavo come con Godzilla. E gli applausi a fine film... dio mio.
una marea di persone, il più coppiette, che facevano una confusione tremenda, fortuna che ho dovuto sopportare di peggio recentemente quindi non mi ha dato troppo fastidio
non mi son spostato perché la sala era piena e non avrei trovato altro posto ed è la primissima volta che nel cinema dove sono andato mi capita la sala piena, soprattutto considerando che il venerdì è quasi sempre vuoto e d'estate spesso chiude fino a metà settembre, quindi sono più soddisfatto da quello che infastidito dagli incompetenti
però sì, dovrebbero tutti darsi una regolata