IT

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 4

Voti: 0 0.0%
  • 6

• 7

• 9

• 10

• Votatori totali
    2
Pubblicità
Anche io ho iniziato a leggerlo qualche decina di giorni fa.

Non sono un lettore, quindi mi prendo tutto il tempo per finirlo da qui all'uscita al cinema.

E' sempre stato una mia paura IT, difatti sò la storia a grandi linee ma il telefilm continuo a non volerlo vedere:rickds:

Quindi la storia la sò a grandi linee

Ultima modifica da un moderatore:
Ho un mese e mezzo abbondante per leggere il libro, dai posso farcela :sisi:

cioè noi e il giappone siamo gli unici?:rickds:
In Giappone addirittura 2 mesi dopo, io mi vergognerei!!

dopo però che non si lamentino della pirateria, perchè passare 1 mese dal resto del mondo mi pare una cavolata, come già successo per dunkirk e altri film!!

Ma perché??

Stanno uscendo le recensioni e sono davvero buone, avevo tanta paura per questo film, troppe delusioni questo anno. Ovviamente la positività delle recensioni non vuol dire nulla, ma è sicuramente un inizio promettente.

mi stanno girando a tremila...un conto era un rinvio globale un conto un rinvio solo da noi ma che cacchio :bah!:

Negli horror non do molto peso alle recensioni della stampa. In ogni caso su Rotten Tomatoes ha la media del 7,2 su un totale di 96 recensioni. Direi un ottimo biglietto da visita. Sono convintissimo dell'alta qualità finale di questo film :stema:

Negli horror non do molto peso alle recensioni della stampa. In ogni caso su Rotten Tomatoes ha la media del 7,2 su un totale di 96 recensioni. Direi un ottimo biglietto da visita. Sono convintissimo dell'alta qualità finale di questo film :stema:
su metacritic 71

Non si possono postare video piratati, quello postato da Aske è stato ripreso dal cinema, non è una videoclip ufficiale, quindi è protetto da copyright e perciò è assolutamente vietato condividerne i link sul forum.

Mi raccomando ragazzi, non commettete più "leggerezze" del genere, o saremo costretti ad intervenire in modo severo.

si parla di un successo oltre le previsioni, 179.2 milioni di dollari incassati dall'uscita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro