silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,332
alla faccia
speriamo li usino per finanziare il sequel così mettono chi so io 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahahah che idoloAvete visto il tipo che è andato a vederlo vestito da pagliaccio con tanto di palloncino rosso al cinema?:morristend:era solo soletto in sala porello![]()
In Italia quasi tutti i film arrivano con 1/2 mesi di ritardo, non c'è nulla di stranoVisto un paio d'ore fa, assolutamente un gran bel horror, e finalmente! Non gli avrei dato un'euro all'annuncio e a giudicare dai trailer ma le review mi hanno convinto a dargli una chance.
Nota d'onore al tizio che in sala dopo una scena abbastanza spaventosa si è alzato e con un modesto "F*UCK THAT SH*T F*UCK THAT SH*T F*UCK THAT SH*T!" se n'è andato con conseguente risata generale
Incredibile che in Italia arrivi così tardi comunque, Dunkirk ha subito lo stesso destino![]()
Magari fosse solo quello,qui alcuni gli spostano a fine gennaio inizio febbraio per dare spazio ai film nostraniIn Italia quasi tutti i film arrivano con 1/2 mesi di ritardo, non c'è nulla di stranoPoi qua non c'è la cultura del cinema d'estate, anzi qua è considerata stagione morta, al contrario degli USA dove in estate escono quasi tutti i blockbuster.
I film importanti che in USA escono d'estate qua escono quasi tutti in autunno perché possano avere più pubblico possibile, come ad esempio questo "It".
Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk
Sì a natale spesso fanno spazio ai cinepanettoni è vero.Magari fosse solo quello,qui alcuni gli spostano a fine gennaio inizio febbraio per dare spazio ai film nostrani![]()
linka linkaAvete visto il tipo che è andato a vederlo vestito da pagliaccio con tanto di palloncino rosso al cinema?:morristend:era solo soletto in sala porello![]()
ma anche baby driver, tutti i film belli e attesi li mandano dopo, ci sono problemi di doppiaggio??Visto un paio d'ore fa, assolutamente un gran bel horror, e finalmente! Non gli avrei dato un'euro all'annuncio e a giudicare dai trailer ma le review mi hanno convinto a dargli una chance.
Nota d'onore al tizio che in sala dopo una scena abbastanza spaventosa si è alzato e con un modesto "F*UCK THAT SH*T F*UCK THAT SH*T F*UCK THAT SH*T!" se n'è andato con conseguente risata generale
Incredibile che in Italia arrivi così tardi comunque, Dunkirk ha subito lo stesso destino![]()
Non penso che abbiano problemi con il doppiaggio visto che molti altri film escono in contemporanea penso che decidano le date cercando di scegliere il momento che secondo loro farà incassare di più e ostacolerà di meno gli incassi dei film italiani, per esempio Dunkirk è uscito a luglio negli Stati Uniti un periodo che da loro va molto forte come incassi mentre notoriamente in Italia è un periodo di cacca.ma anche baby driver, tutti i film belli e attesi li mandano dopo, ci sono problemi di doppiaggio??
che li mandino con i sub
FonteXavier Dolan, acclamato regista di “Mommy“, “Solo la Fine del Mondo” e “La Mia Vita con John F. Donovan“, ha adorato l’adattamento cinematografico di IT e ha deciso di esprimere tutto il suo amore per la pellicola di Andrés Muschietti in un post su instagram che vi proponiamo qui di seguito:
Andate a vedere IT – per amore della vostra infanzia, per le paure che avete nascosto e che non avevate il coraggio di svelare. Per l’estrema, atmosferica e elegante bellezza della fotografia e dei set, per il divertente, spudorato e sacrosanto senso del piacere, per l’acume, per Finn Wolfhard e Jaeden Wesley e tutti gli altri…andate a vederlo per TUTTO ciò che è e che significa. È così che dovrebbe essere sempre l’intrattenimento, cosa sempre più rara. Dovrebbe avere sempre degli standard e trattarvi con rispetto per il vostro gusto e intelligenza.
"Ovviamente l’abbiamo considerato per un po’, ma non era troppo interessante portare Freddy Krueger nel mix. Amo la storia e amo come Stephen King riesca a dipingere un ritratto perfetto dell’infanzia negli anni Cinquanta. È così genuino quando porta in scena tutti quei mostri, perché è ciò di cui i bambini hanno paura. Sarebbe un percorso naturale cercare di portare nella storia cose come Freddy Krueger. Ho pensato che sarebbe stato un po’ troppo meta considerando che la New Line era coinvolta nel film. Avrebbe distratto e non mi sembrava giusto. Volevo portare sullo schermo paure che fossero complesse e multistrato. Penso che Stephen King sarebbe stato aperto all’idea. Quando ha visto il film, gli ho scritto una lettera chiedendogli di perdonarmi per essermi preso tante libertà, soprattutto con tutte le diverse incarnazioni di Pennywise. Mi ha detto di non preoccuparmi, che tutti i cambiamenti erano grandiosi!"
esatto, mamma miaancora con sta tradizione di venti anni fa che l'estate nn se va al cinema in italia
cmq chi l'ha visto sappiate che vi odio tt :stema:
- - - Aggiornato - - -
che poi farlo uscire il 20 settembre tipo...estate??? mah per me sto giro se devono vergognà e stop
1) Non è un remake.visto che qualcuno lo ha gia visto, il libro ha qualcosa in più rispetto ai film oppure vedendo questo remake si sa già tutto? perchè il libro lo vorrei recupeare ma se vedendo i film spiegano tutto non serve (avevo visto quello vecchio e sto aspettando di vedere il remake)
ottimo allora mi sa che dopo che vedrò questo nuovo film più fedele mi recupererò il libro, la storia mi ha sempre ispirato vedendo anche il vecchio anni 90.1) Non è un remake.2) Il libro ha tonnellate di materiale in più, ovviamente. Questo nuovo film ha tagliato tantissime cose e ne ha cambiate altre, ma, nonostante questo, resta un gran bel vedere (anche se gli effetti in CG potevano -e dovevano- farli meglio).