Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'è bisogno del popolo del web per affermare che la serie del 90 è meno che mediocre.Che poi, non ho ancora capito se la miniserie degli anni '90 è attualmente super acclamata dal popolo del web o schifata a morte. Leggo dei pareri su di essa molto polo nord/sud(E ho scoperto solo ora che non era ispirata dal libro
)
Bravo vai al cinema solo per dire ad un altro che ha gusti di MSì certo, gran bel modo di argomentare: "questo film è un capolavoro, se non vi piace avete dei gusti di merd4"
Questo commento mi ha incuriosito, ora molto probabilmente andrò a vederlo solo per scoprire che hai torto e venire qui a dimostrartelo![]()
Ita Sub Eng?Non ci credo. Stasera qui al UCI Meridiana di Bologna l'hanno messo subbato.
MERAVIGLIOSO.
Hype mostruoso per stasera.
Io tra 2 ore.Sto per entrare al cinema...ho un hype che ormai mi ha consumato
Sì certo, gran bel modo di argomentare: "questo film è un capolavoro, se non vi piace avete dei gusti di merd4"
Questo commento mi ha incuriosito, ora molto probabilmente andrò a vederlo solo per scoprire che hai torto e venire qui a dimostrartelo![]()
Sto per entrare al cinema...ho un hype che ormai mi ha consumato
Hai le idee molto chiare.il problema è che li sono andato con aspettative sotto le scarpe
Con aspettative sotto le scarpe penso si riferisca a spiderman.Hai le idee molto chiare.
parlavo di spiderman...li leggiamo i post? immagino di noHai le idee molto chiare.
Ho letto pure troppo. :sad2:parlavo di spiderman...li leggiamo i post? immagino di no
Gli adulti di piùAppena uscito dalla sala e nonostante non sia un fan di IT devo ammettere che il film mi è piaciuto, le 2 ore sono volate e l'umorismo demenziale dei ragazzini combinato alle scene horror è una trovata geniale. Il regista è riuscito a combinare le due cose in maniera egregia. Per quanto riguarda il libro non l'ho letto, conosco qualche cosa a livello di trama ma veramente pochissimo quindi non so se la trasposizione sia stata fatta accuratamente. Però ripeto che a me il film è piaciuto molto, IT è veramente inquietante.![]()