It's happening... The Greatest crossover of Spaziogames Forum History! | AVENGE3RS

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aspè, la rabbia può centrare con "la cattiveria" che centra con "villan" che centra con "darth vader" che centra con "Darth Gary"!!!!Lui sarà capitano di qualcosa :sisi: Ci sono arrivato, datemi la gloria :gab::gab::gab:
Interessante :the:

Anche se l'incipit (ma proprio l'incipit) del post ha qualcosa di corretto...

Ormai è più frequentato questo topic che non quello di God of War.
Come giusto che sia... Questo è l'unico vero GOTY, altro che GoW :unsisi:

Fattelo pagare però :bio:
Secondo me Sirio vuole solo una signora di nome Gloria, lo avete frainteso :hmm:

Pensa che prima del reveal ufficiale passeranno ancora una decina di giorni
Minimo 10 giorni :unsisi:

Comunque col prossimo indizio capiranno, ne sono certo è il più facile e diretto (per il momento)... Impossibile non comprendano col sesto indizio:chris:

Capitan Findus è veramente difficile... Penso il più difficile in assoluto :ahsisi:

Minimo 10 giorni :unsisi:
Comunque col prossimo indizio capiranno, ne sono certo è il più facile e diretto (per il momento)... Impossibile non comprendano col sesto indizio:chris:

Capitan Findus è veramente difficile... Penso il più difficile in assoluto :ahsisi:
Li stiamo tirando scemi però :rickds:

Pensa che prima del reveal ufficiale passeranno ancora una decina di giorni
Ma è una tortura quindi.. :rickds:

Comunque penso sia legato qualcosa all'E3.. :stema:

Non fatevi trollare da quei due cloni da quattro soldi, non ci pagano abbastanza per trovare indizi che durino più di 10 giorni :rickds:

Ma è una tortura quindi.. :rickds:Comunque penso sia legato qualcosa all'E3.. :stema:
Dimmi di più vorrei tanto sapere cosa sia realmente...

Non fatevi trollare da quei due cloni da quattro soldi, non ci pagano abbastanza per trovare indizi che durino più di 10 giorni :rickds:
Cloni?

Quelle sono mere repliche che partono da una matrice comune.

Noi siamo una sola cosa... Una matrice con tante unità.

:sisi:

giphy.gif

Ho visto la vostra scaletta leakata da ZhugeEx e mi ha fatto notare la data in fondo 2?/05/??

- - - Aggiornato - - -

Magari però era l'uscita dell'album di Clyde :hmm:

- - - Aggiornato - - -

Cloni?Quelle sono mere repliche che partono da una matrice comune.

Noi siamo una sola cosa... Una matrice con tante unità.

:sisi:

giphy.gif
Ma bravo diglielo noi ci separiamo solo quando andiamo a letto

Ho visto la vostra scaletta leakata da ZhugeEx e mi ha fatto notare la data in fondo 2?/05/??
- - - Aggiornato - - -

Magari però era l'uscita dell'album di Clyde :hmm:
Io so che Clyde griderà a squarcia gola nel prossimo album, ha una voce tonante dopo tutto :hmm:

Io so che Clyde griderà a squarcia gola nel prossimo album, ha una voce tonante dopo tutto :hmm:
Ma ci dovrebbe essere qualcosa su youtube di suo, provate a cercare lì forse trovate pure qualcosa legato al reveal....

E' già un paio di volte che quando accedo al topic esce "database error"... E' una cosa voluta? Ormai sono paranoico e vedo indizi dappertutto :paura:

E' già un paio di volte che quando accedo al topic esce "database error"... E' una cosa voluta? Ormai sono paranoico e vedo indizi dappertutto :paura:
Ma va, sono i server che impodono, cambiateli :conte: :ciccio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro