The Hanged Man
Veterano
Ormai è più frequentato questo topic che non quello di God of War.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Interessante :the:Aspè, la rabbia può centrare con "la cattiveria" che centra con "villan" che centra con "darth vader" che centra con "Darth Gary"!!!!Lui sarà capitano di qualcosaCi sono arrivato, datemi la gloria
![]()
Come giusto che sia... Questo è l'unico vero GOTY, altro che GoWOrmai è più frequentato questo topic che non quello di God of War.
Secondo me Sirio vuole solo una signora di nome Gloria, lo avete fraintesoFattelo pagare però :bio:
Deve pagarmela comunque :biocaf:Secondo me Sirio vuole solo una signora di nome Gloria, lo avete frainteso![]()
Questo topic ti ha fuso la mente.. :DDalle 10 alle 15 ore e c'è un'alta rigiocabilità
Ah no scusa, ho sbagliato topic![]()
Pensa che prima del reveal ufficiale passeranno ancora una decina di giorniQuesto topic ti ha fuso la mente.. :D
Minimo 10 giorniPensa che prima del reveal ufficiale passeranno ancora una decina di giorni
Li stiamo tirando scemi peròMinimo 10 giorni
Comunque col prossimo indizio capiranno, ne sono certo è il più facile e diretto (per il momento)... Impossibile non comprendano col sesto indizio
Capitan Findus è veramente difficile... Penso il più difficile in assoluto![]()
Ma è una tortura quindi..Pensa che prima del reveal ufficiale passeranno ancora una decina di giorni
Dimmi di più vorrei tanto sapere cosa sia realmente...Ma è una tortura quindi..Comunque penso sia legato qualcosa all'E3.. :stema:
Cloni?Non fatevi trollare da quei due cloni da quattro soldi, non ci pagano abbastanza per trovare indizi che durino più di 10 giorni![]()
Ho visto la vostra scaletta leakata da ZhugeEx e mi ha fatto notare la data in fondo 2?/05/??Non fatevi trollare da quei due cloni da quattro soldi, non ci pagano abbastanza per trovare indizi che durino più di 10 giorni![]()
Ma bravo diglielo noi ci separiamo solo quando andiamo a lettoCloni?Quelle sono mere repliche che partono da una matrice comune.
Noi siamo una sola cosa... Una matrice con tante unità.
![]()
Io so che Clyde griderà a squarcia gola nel prossimo album, ha una voce tonante dopo tuttoHo visto la vostra scaletta leakata da ZhugeEx e mi ha fatto notare la data in fondo 2?/05/??
- - - Aggiornato - - -
Magari però era l'uscita dell'album di Clyde![]()
Ma ci dovrebbe essere qualcosa su youtube di suo, provate a cercare lì forse trovate pure qualcosa legato al reveal....Io so che Clyde griderà a squarcia gola nel prossimo album, ha una voce tonante dopo tutto![]()
Cloni?Quelle sono mere repliche che partono da una matrice comune.
Noi siamo una sola cosa... Una matrice con tante unità.
![]()
Ma va, sono i server che impodono, cambiateli :conte: :ciccio:E' già un paio di volte che quando accedo al topic esce "database error"... E' una cosa voluta? Ormai sono paranoico e vedo indizi dappertutto![]()