Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il quinto indizio... Santo Dio... Non oso neanche immaginare il caos che creeràSi avvicina l'ora del quinto indizio e sarà un plot twist mica da ridere
Stay tuned
Sirio lo chiuderanno in qualche manicomio molto probabilmenteIl quinto indizio... Santo Dio... Non oso neanche immaginare il caos che creeràNessuno lo coglierà, mi ci gioco un Coin
![]()
Da David Topson a Hannibal Lecter il passo è breveHo uno stomaco di ferro sai ? Se voglio mangio pure te![]()
Lo portiamo quiSirio lo chiuderanno in qualche manicomio molto probabilmente![]()
Sono proprio curioso di leggere la sua teoria non appena dropperete il quinto indizio..Sirio lo chiuderanno in qualche manicomio molto probabilmente![]()
Anche 3 lo è...5 è il numero perfetto, quindi dopo il quinto indizio va detta la soluzione entro le 18 di stasera.![]()
Finirà su tutti i giornaliSono proprio curioso di leggere la sua teoria non appena dropperete il quinto indizio..![]()
Possibile teaser ? :morris82:Perché avete l'avatar uguale? :S
Anch'io mi trasformo...:.bip:
- - - Aggiornato - - -
Finirà su tutti i giornali![]()
Ma quello che hai quotato è zaza.Basta che zaza non si arrabbia con me :tragic:
Stai ragionando su una cosa giustaIl quinto indizio pare interessante...lo attendo come attendo il gioco di KojimaPensavo alla questione "rabbia" comunque...ma devo pensarci un po'
![]()
Avete messo l'avatar uguale, state inglobando i messaggi degli utenti cancellando il post.E' la fusione di qualcosa, gli agenti Smith...
Prendetelo come indizio ufficialeIl quinto indizio pare interessante...lo attendo come attendo il gioco di KojimaPensavo alla questione "rabbia" comunque...ma devo pensarci un po'
![]()