It's happening... The Greatest crossover of Spaziogames Forum History! | AVENGE3RS

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si avvicina l'ora del quinto indizio e sarà un plot twist mica da ridere :paura:

Stay tuned

Si avvicina l'ora del quinto indizio e sarà un plot twist mica da ridere :paura:
Stay tuned
Il quinto indizio... Santo Dio... Non oso neanche immaginare il caos che creerà :paura: Nessuno lo coglierà, mi ci gioco un Coin :paura:

Il quinto indizio... Santo Dio... Non oso neanche immaginare il caos che creerà :paura: Nessuno lo coglierà, mi ci gioco un Coin :paura:
Sirio lo chiuderanno in qualche manicomio molto probabilmente :sisi:

Ho uno stomaco di ferro sai ? Se voglio mangio pure te :nev:
Da David Topson a Hannibal Lecter il passo è breve

giphy.gif

Sirio lo chiuderanno in qualche manicomio molto probabilmente :sisi:
Sono proprio curioso di leggere la sua teoria non appena dropperete il quinto indizio.. :sard:

5 è il numero perfetto, quindi dopo il quinto indizio va detta la soluzione entro le 18 di stasera. :unsisi:

5 è il numero perfetto, quindi dopo il quinto indizio va detta la soluzione entro le 18 di stasera. :unsisi:
Anche 3 lo è... :sisi:

Anch'io mi trasformo...:.bip:

- - - Aggiornato - - -

Sono proprio curioso di leggere la sua teoria non appena dropperete il quinto indizio.. :sard:
Finirà su tutti i giornali :sard:

L'utopia ha quindi inizio

tumblr_n9gebvNhnI1rawb5do1_500.gif

Il quinto indizio pare interessante...lo attendo come attendo il gioco di Kojima :rickds:

Pensavo alla questione "rabbia" comunque...ma devo pensarci un po' :asd:

Avete messo l'avatar uguale, state inglobando i messaggi degli utenti cancellando il post. :paura:

E' la fusione di qualcosa, gli agenti Smith...

io più che indizi vedo avatar di zaza dappertutto... fosse bello almeno :leon:

Il quinto indizio pare interessante...lo attendo come attendo il gioco di Kojima :rickds:Pensavo alla questione "rabbia" comunque...ma devo pensarci un po' :asd:
Stai ragionando su una cosa giusta :sisi:

Avete messo l'avatar uguale, state inglobando i messaggi degli utenti cancellando il post. :paura:E' la fusione di qualcosa, gli agenti Smith...
tenor.gif

Il quinto indizio pare interessante...lo attendo come attendo il gioco di Kojima :rickds:Pensavo alla questione "rabbia" comunque...ma devo pensarci un po' :asd:
Prendetelo come indizio ufficiale :hype:

Forse ho leakato qualcosa ? :pffs:

Chiamatemi Super Mario BaloRogers da oggi in poi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro