It's happening... The Greatest crossover of Spaziogames Forum History! | AVENGE3RS

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, prepararsi al combattimento, mi aspetto di tutto.

:storm::storm::storm::storm:::storm::storm:

Ma perché nelle altre sezioni siamo fermi al terzo indizio? Coincidenze?

Signori il tempo stringe, abbiamo ancora qualche indizio da condividere ma il reveal si avvicina e ancora nessuno ha risolto il mistero. Spremete le meningi, la gloria è lì che aspetta :jack95:

Non sapendo che pesci prendere han chiamato capitan Findus

Ma perché nelle altre sezioni siamo fermi al terzo indizio? Coincidenze?
Io non credo :morristend:

Ragionate... Questo è molto difficile... Ma se pensate agli altri indizi....

Non sapendo che pesci prendere han chiamato capitan Findus
BUQKLqqCAAA7YJy.jpg:large

- - - Aggiornato - - -

Signori il tempo stringe, abbiamo ancora qualche indizio da condividere ma il reveal si avvicina e ancora nessuno ha risolto il mistero. Spremete le meningi, la gloria è lì che aspetta :jack95:
This ragazzi... E ricordate, per chi lo risolverà (in modo totale)

FGyMWZ.gif

Ma anche a voi va di me**a il forum? Spero veramente che siano nuovi server la novità
Vi svelo un segreto: avete presente gli Up, Uppini, Uppetti dei giorni scorsi? Servono per prepararsi all'arrivo del Dio Cut Off che toglierà una quantità abnorme di dati ai server e li alleggerirà, quindi preghiamolo che faccia andare liscio il forum :hail:#LoreDelForum

Eccolo.. Capitan zaza è qui :ivan:

Comunque secondo me ogni immagine si riferisce ad un gioco :hmm:

Vabbè, mi fermo :asd:

Vi svelo un segreto: avete presente gli Up, Uppini, Uppetti dei giorni scorsi? Servono per prepararsi all'arrivo del Dio Cut Off che toglierà una quantità abnorme di dati ai server e li alleggerirà, quindi preghiamolo che faccia andare liscio il forum :hail:#LoreDelForum
Questa è un'ottima notizia :stema:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro